premetto che siete bravissimi e gentili ha fare tutto ciò , ma basta con questo silenzio..... diteci la verità ,ce le date ste maglie o no ???? altrimenti le troviamo altrove è da lunedì che c'è scritto maglie in arrivo, cioè se non avete voglia o avete da fare non lo scrivete almeno....... con questo vi ringrazio e spero che stasera fate i kit mancanti , in caso contrario ditelo che uno si organizza non fate come KONAMI![]()
Ma se non volete aspettare scaricatevi altri kit.. ma guarda cosa mi tocca leggere!premetto che siete bravissimi e gentili ha fare tutto ciò , ma basta con questo silenzio..... diteci la verità ,ce le date ste maglie o no ???? altrimenti le troviamo altrove è da lunedì che c'è scritto maglie in arrivo, cioè se non avete voglia o avete da fare non lo scrivete almeno....... con questo vi ringrazio e spero che stasera fate i kit mancanti , in caso contrario ditelo che uno si organizza non fate come KONAMI![]()
@chemeri73 non esagerare ricorda che il lavoro e' gratuito e che al di fuori di editare divise eccc hanno una vita privata famiglie ragazze mogli figli a cui pensare , se tutto cio non ti rende soddisfatto puoi andare altrive ci sono molti siti dove puoi scaricare i kits ...ti auguro una buona serataMa se non volete aspettare scaricatevi altri kit.. ma guarda cosa mi tocca leggere!
Date una mano e vi prenderanno anche il braccio.. proprio vero.
Credo tu stia esagerandoho capitoooooooo ma una parola cacchiooooo , rispetto per buffon ci mancherebbe ma basta dirlo oh ragazzi ho da fare non posso, che ci vuole. lo so che fanno un piacere a noi, ma visto la scritta divise in arrivo lo posso dire o no....!!??. cmq le ho prese da altri no problem anzi ringrazio gigi per quelle che ha messo...
HahahahahahahaaRagazzi ma avete notato che la maggior parte dei giocatori di serie b somigliano a darione Hubner???Visualizza allegato 34422
salve, o preso il giogo per PS3 e sono contentissimo che state editando anche per questa console, pero volevo chiedere, salla penna USB ho creato il percorso pes/picture e messo dentro loghi e maglie per importarli nel gioco ma una volta inserita la pennetta sulla play non li vedo
potete aiutami? come faccio ad importare i vostri grandissimi loghi?
grazie
ahhaahahjaahhajajjajajajahahahahah ma dai noRagazzi ma avete notato che la maggior parte dei giocatori di serie b somigliano a darione Hubner???Visualizza allegato 34422
Anch'io sono nella tua stessa posizione, mi manca solo la B, ho già editato premier , Championship, liga nos e Sassuolo. Causa konami, avremo tempo per completare con calma l'editing e magari aggiustare qualche kit(soprattutto quelle della Championship) dove vi sono problemi di sovrapposizione di loghi e nomiPosso dedurre che Buffon99, essendo del '99 (almeno credo), abbia appena ricominciato la scuola e per questo ha dei ritardi nella pubblicazione dei kit.
Io comunque lo aspetto perchè mi manca solo la Serie B, e dato che non posso iniziare la Master grazie ai geni della Konami che rilasceranno il DLC tra un mese, non ho tutta sta fretta di completarla.
Intanto per le altre leghe ho già combinato con altri kit fatti molto bene.