Editing Serie B ConTe.it

speriamo arrivino presto i colori dei numeri di maglia e di pantaloncini sia per la B che per la premier league ....

Ma come niente kit....è da lunedì che c'è scritto divise in arrivo. ..ma io mi metto a piangere. .ueeeee ueeee

E dopo la premier cominciero ad editare anche la B! Ma avete la lista dei nomi "pacco" con quelli veri? Che non ci capisco una mazza con quei nomi.

Ma come niente kit....è da lunedì che c'è scritto divise in arrivo. ..ma io mi metto a piangere. .ueeeee ueeee
Ragazzi non mettete pressione a @Buffon99, è un ragazzo come tutti che ha i suoi impegni nella sua vita reale. Penso che la qualità delle sue divise sia sotto gli occhi di tutti, quindi direi che ne vale la pena aspettare qualche giorno in più. State tranquilli che appena può ne rilascia di nuove :)

Ragazzi non mettete pressione a @Buffon99, è un ragazzo come tutti che ha i suoi impegni nella sua vita reale. Penso che la qualità delle sue divise sia sotto gli occhi di tutti, quindi direi che ne vale la pena aspettare qualche giorno in più. State tranquilli che appena può ne rilascia di nuove :)
Number one gigi eh si davvero un grande editer ...;)

Concordo in pieno!

Inserito il pack dei loghi, in arrivo le prime divise (ci vorrà un po' perchè devo ancora creare i colori da mettere in game).
Per favore in questa discussione parlate solo di argomenti inerenti la serie b.

ciao scusa il disturbo ma i loghi dove li posso prendere? dove e il pack?
grazie

S.S. Virtus Lanciano
esuuktsy.png
Divise in arrivo
GRAZIEEEEEE

Gigi the bestnon si batte

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online