cerchi il png (con le trasparenze) quali trasparenze? forse x quello che non si vedono alcuni kit in game!!! vorrei sistemare sia su ps4 e sia su pc... ma proprio sn negato a creare kit, mi sto cimentando, ma alcuni escono in game altri no!!! booooooo
No, per trasparenze intendo lo sfondo di un logo.
Prendiamo ad esempio SONY, il jpg ha la scritta e lo sfondo bianco, mentre il png ha solo la scritta e lo sfondo è trasparente! Tu lo vedi bianco o grigio in anteprima, ma una volta scaricato e trascinato sopra il kit vedrai che rimane la scritta SONY e lo sfondo rimane invisibile appunto.
Se alcuni kit non si vedono in game probabilmente c'è stato un problema di salvataggio, o hanno più livelli, o è stato fatto un processo di lavorazione non corretto.
Un consiglio ulteriore che posso dare è di farsi un backup delle maglie originali che ho caricato, per aver sempre il file originale da dove ripartire nel caso di errori durante o dopo l'editing.
Ho notato che lavorando su un kit e poi salvandolo con nome normalmente, il peso aumenta.
Quindi o fate "Salva per Web" da Photoshop e settate il PNG-24 come formato (e il peso del file rimane minimo) oppure una volta finita la modifica del kit originale fate solo "Salva" in modo che si sovrascrive all'originale, mantenendo però un peso similare a quello di partenza.
Tutto questo per non ritrovarsi con kit che pesano 2-3 MB!
Fondamentale avere un solo livello alla fine, altrimenti è chiaro che ingame ci sono problemi.