Editing Serie A TIM

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Sulle maglie non ce la scritta adizero ma climacool e inoltre la terza maglia non ha i bordini color oro nella parte inferiore della maglia.
si beh, sinceramente della scritta adizero piuttosto che climacool nn ci faccio neanche caso, neanche si vede, quel che chiesto di modificare a chi ne fosse in grado sono la banda sul bordo inferiore della maglia appunto che nn dovrebbe esserci e rovina tutto l'effetto della maglia, secondo l'intero colore oro usato per il kit, sembra arancione nn oro!
poi sarebbe perfetta, qualcuno potrebbe accontentarci con questa modifica? la base del kit l'ho postata poco sopra.
gracias
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Hai fatto tutti i kit della Juventus? Potresti postarli e volevo kiederti come hai fatto con i numeri sulla maglia.. Ke font hai usato? Risp.please
nn gli ho fatti io, sono nelle prime pagine di questo forum, postati da un utente di qui, se vedi gli allegati poco sopra nel mio post vedi tutti i kit della Juve di quest'anno con scudetto e coccarda!
a me interessa modificare bene quello nero con pantaloncini semi bianchi, se qualcuno potesse!
per i numeri scegli semplicemente quelli che si avvicinano di più agli originali.
 

riccio78

Giovanissimi A
8 Novembre 2010
380
135
43
PSN ID
RikD3viL888
scusate ragazzi,qualcuno puo' gentilmente postare il logo del milan 256x256 in trasparenza.cioe' senza quel cacchio di fondo bianco.grazie mille
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
Come già detto più volte mi sto rifacendo la mia serie A in liga PEU, così qualsiasi variazione abbia in mente di fare Konami non rovinerà mai più il mio duro lavoro. A chi dovesse interessare sto rifacendo i Kit (grazie a Nocturnal per aver postato gli originali) con tutti gli sponsor del momento e spostando i loghi dei pantaloncini per farci stare il numero. Non è un lavoro perfetto essendo la mia prima volta ma ci metto tanto impegno.

ATALANTA

Visualizza allegato 39231
Visualizza allegato 39232
Visualizza allegato 39233
Visualizza allegato 39234
complimenti per il lavoro.. ma dopo non ci sta il rischio di trovarsi doppioni "italiani" in champions league/europa league?
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
complimenti per il lavoro.. ma dopo non ci sta il rischio di trovarsi doppioni "italiani" in champions league/europa league?

Il bello di Pes è che non c'è nessun obbligo di gioco, ognuno ci fa quel che vuole. Chi gioca solo on line, chi solo off, chi fa solo amichevoli, chi la Master,ect...
Non darmi del pazzo ma la mia scelta da qualche anno è quella di giocarmi tutta la serie A offline, ogni singola partita. Per questo la sto rifacendo a modo mio, curata nei minimi dettagli. Ho già fatto molti altri kit e perfezionato quello dell'Atalanta, se può interessare a qualcuno appena ho tempo aprirò una nuova discussione in cui li posterò.
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Un'informazione per tutti. Avevo creato il Torino il liga Peu prima dell'ormai famoso dlc, facendo copia base da ogni singolo giocatore del Torino originale per poi modificarli a mio piacimento. Ora dopo aver installato il maledetto dlc mi ritrovo Quagliarella col nuovo volto anche sul giocatore creato da me in Liga Peu. Questo significa che il nuovo dlc che uscirà stravolgera' ancora una volta il duro lavoro di edit, riportando ancora una volta tutti i giocatori a default, anche quelli copiati. Se qualcuno ne sa qualcosa in più mi faccia sapere X favore, che il dlc 2 manco lo installo. Anche perché un dlc che sistema il mercato estivo che esce poco prima della riapertura del mercato invernale non può che farmi ridere.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il bello di Pes è che non c'è nessun obbligo di gioco, ognuno ci fa quel che vuole. Chi gioca solo on line, chi solo off, chi fa solo amichevoli, chi la Master,ect...
Non darmi del pazzo ma la mia scelta da qualche anno è quella di giocarmi tutta la serie A offline, ogni singola partita. Per questo la sto rifacendo a modo mio, curata nei minimi dettagli. Ho già fatto molti altri kit e perfezionato quello dell'Atalanta, se può interessare a qualcuno appena ho tempo aprirò una nuova discussione in cui li posterò.
Sarebbe pure il mio desiderio, potermi fare tutta la Serie A off line, ma spiegami come fai, visto che non c'è la possibilità di selezionare la squadra tenuta dalla cpu nè ovviare con la modalità allenatore.
Quando si poteva, la facevo anch'io.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Un'informazione per tutti. Avevo creato il Torino il liga Peu prima dell'ormai famoso dlc, facendo copia base da ogni singolo giocatore del Torino originale per poi modificarli a mio piacimento. Ora dopo aver installato il maledetto dlc mi ritrovo Quagliarella col nuovo volto anche sul giocatore creato da me in Liga Peu. Questo significa che il nuovo dlc che uscirà stravolgera' ancora una volta il duro lavoro di edit, riportando ancora una volta tutti i giocatori a default, anche quelli copiati. Se qualcuno ne sa qualcosa in più mi faccia sapere X favore, che il dlc 2 manco lo installo. Anche perché un dlc che sistema il mercato estivo che esce poco prima della riapertura del mercato invernale non può che farmi ridere.

In realtà il tuo Copia Base di Quagliarella si è aggiornato poichè aveva pure prima il volto licenziato e immagino abbiano sostituito il vecchio volto col nuovo nello stesso slot...
Normalmente non perdi le modifiche ai giocatori o Copia Base. E anzi, nel caso Quagliarella avesse avuto il volto fake, sarebbe rimasto fake anche nel tuo Copia Base dopo il DLC.
Se invece modifichi un giocatore che aggiornano, solamente resettando le modifiche vedi gli aggiornamenti come ad esempio il nuovo volto ufficiale.
In pratica puoi procedere tranquillo con i Copia Base, gli unici problemi fin'ora riguardavano i volti modificati con l'editor interno che si sono resettati dopo il DLC. Ma hanno detto che fixeranno anche questo problema...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
In realtà il tuo Copia Base di Quagliarella si è aggiornato poichè aveva pure prima il volto licenziato e immagino abbiano sostituito il vecchio volto col nuovo nello stesso slot...
Normalmente non perdi le modifiche ai giocatori o Copia Base. E anzi, nel caso Quagliarella avesse avuto il volto fake, sarebbe rimasto fake anche nel tuo Copia Base dopo il DLC.
Se invece modifichi un giocatore che aggiornano, solamente resettando le modifiche vedi gli aggiornamenti come ad esempio il nuovo volto ufficiale.
In pratica puoi procedere tranquillo con i Copia Base, gli unici problemi fin'ora riguardavano i volti modificati con l'editor interno che si sono resettati dopo il DLC. Ma hanno detto che fixeranno anche questo problema...
Grazie, prezioso come sempre.. quindi vado avanti col mio lavoro e speriamo che sia vero...
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Sarebbe pure il mio desiderio, potermi fare tutta la Serie A off line, ma spiegami come fai, visto che non c'è la possibilità di selezionare la squadra tenuta dalla cpu nè ovviare con la modalità allenatore.
Quando si poteva, la facevo anch'io.
Tutto a mano caro mio... Fino a qualche pes fa si poteva fare ciò che si voleva col pad, adesso per qualche assurdo motivo hanno deciso di no. Ormai non mi stupisce più niente. Così, munito di quaderno mi scrivo tutto: risultati, marcatori,ammonizioni ect... Una bella rottura ma almeno mi gioco il calendario originale
 
  • Like
Reactions: simo6787

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
Il bello di Pes è che non c'è nessun obbligo di gioco, ognuno ci fa quel che vuole. Chi gioca solo on line, chi solo off, chi fa solo amichevoli, chi la Master,ect...
Non darmi del pazzo ma la mia scelta da qualche anno è quella di giocarmi tutta la serie A offline, ogni singola partita. Per questo la sto rifacendo a modo mio, curata nei minimi dettagli. Ho già fatto molti altri kit e perfezionato quello dell'Atalanta, se può interessare a qualcuno appena ho tempo aprirò una nuova discussione in cui li posterò.
no assolutissimamente è molto bella come cosa...anzi in questo modo si potrebbero mettere anche il simbolo dello scudetto e della coppa italia (ogni anno della master) dipende chi vince..
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
no assolutissimamente è molto bella come cosa...anzi in questo modo si potrebbero mettere anche il simbolo dello scudetto e della coppa italia (ogni anno della master) dipende chi vince..
Certo. La cosa più affascinante di pes è senza dubbio quella di poter editare praticamente tutto! Se ci dessero una mano anche quelli di Konami invece che ostacolarci sarebbe un gioco finalmente perfetto...
 

marcelo-salas86

Primi Calci
17 Settembre 2015
2
0
1
PSN ID
francesco lasorella
Ragazzi chi mi fa i kit della laZio 1a 2a 3a maglia più maglia del portiere? Ho intenzione di creare la Lazio in un altro liga.... Grazie a chiunque mi possa aiutare....
 

taormineitor93

Primi Calci
19 Novembre 2015
11
1
3
Scusate, premesso che uso il pc e non la play. Vorrei cambiare le divise ma non ci riesco. Le immagini che avete postato voi non le fa caricare e poi chiede di modificare la divisa pezzo x pezzo (fronte maglia, retro maglia, pantaloncini sx. ecc.) come faccio? Non le avete già le immagini divise anche per noi con i pc?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,070
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23

Utenti online

Nessun utente è online al momento.