Editing Premier League

Bè se non chiedo troppo... (sempre rinnovando il doveroso G R A Z I E !)
Direi il West Ham :p

Admin quello che tu piu desideri ...ma se sony entro natale fara' il famoso aggiornamento del trasferimento dati ed immagini da usb a ps4 abbiamo speranza per il FO anche di noi di ps4 ?

Admin quello che tu piu desideri ...ma se sony entro natale fara' il famoso aggiornamento del trasferimento dati ed immagini da usb a ps4 abbiamo speranza per il FO anche di noi di ps4 ?
Chi vivrà vedrà. Per ora non c'è nessuna tipo di conferma e in più servirebbe un aggiornamento da Konami per attivare l opzione dato che nel gioco non esiste. Quindi per questa edizione più no che si.

Inviato dal mio Note3 Neo

admin qualsiasi squadra l'importante e che piano piano li farete tutte cosi finiamo la premier e iniziamo la bundes =D
anche perchè la serie b spiricuda e soci stanno facendo un bel lavoro

La Championship pensavano di farla a metà io e Spiricuda da questo fine settimana in poi con la pubblicazione delle divise non appena finite :cool:

Ragazzi scusatemi ma abbiamo avuto molto da fare in questi giorni, e tikkio è stato concentrato sul FO per PS3. Sono appena tornato a casa, in serata dovrei riuscire a pubblicare la divisa del newcastle di cui abbiamo già pronti i colori RGB.

Admin per la serie B rimane quello di spiricuda o farete tu e tikkio la serie B ?

Admin vedendo il vostro impegno per il FO ps3 giustamente per togliere lavoro potreste mettere come "ufficioso" il mio editing della LIGA zon SAGRES dato che per il momento nessuno altro utente ha pubblicato alternative?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975