Editing Premier League

FabioeRRe

Pulcini
12 Novembre 2011
30
0
6
Quindi Dalitro bastava fare esporta ed importa e si metteva tutto a posto? A me anche le abilità le da reimpostate com'erano inizialmente... quindi oltre a fare i trasferimenti e rimettere tutti i nomi corretti dovrò anche impostare le abilità dei giocatori... bella m....
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Quindi Dalitro bastava fare esporta ed importa e si metteva tutto a posto? A me anche le abilità le da reimpostate com'erano inizialmente... quindi oltre a fare i trasferimenti e rimettere tutti i nomi corretti dovrò anche impostare le abilità dei giocatori... bella m....

praticamente si... conviene esportare sempre le squadre cui si modificano i giocatori, tipo la bundes e le nazionali.
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Non ti cancella ne divise ne volti ne nomi squadre.....pero' il dortmund che ho editato a mano con editor ps4 seguendo i valori di pes fan ha subito qualche modifica.......praticamente stavo creando la bundes poi dopo il dlc ho visto che da 18 squadre (ne avevo tolte2 io) e' tornata a 20....nel bvb che avevo fatto sono rimasti i kits e i giocatori creati da me ma sono spariti quelli gia presenti nelle varie nazionali es. reus sokratis sahin etc.... che io avevo trasferito nel bvb creato .....in pratica devo rifare solo i trasferimenti....il resto non viene toccato. ora il problema e' che quando la bundes sara' a posto....se uscira' piu' avanti un nuovo dlc si sfasera' un po tutto......e' un po un problema ma vabbe.....i trasferimenti non sono lunghissimi da fare dai:eek:
Io la bundes dopo il DLC l'ho ritrovata quasi tutta predefinita...nome e divise delle squadre sono rimaste modificate..ma i giocatori son ridiventati predefiniti totalmente... Però tutti i giocatori che avevo creato li ho ritrovati in giocatori creati...infatti mi è bastato un oretta...ho fatto tutti i trasferimenti e aggiustato rose e numero... Anche I giocatori modificati son rimasti modificati, infatti non son tornati predefiniti (WTF)... Esempio aghjklk modificato in Gundogan (non creato perciò) mi è rimasto Gundogan, anche le stats...

una domanda però... avevo esportato tutte e 15 le squadre della bundes che avevo creato...ma non tutte me le ha importare...dice che ci sono giocatori impossibili da importare perchè registrati..e levati questi...la squadra non arrivando al minimo di 16 giocatori.... non può essere importata.. Avete soluzioni?

ps le nazionali fake sono rimaste modificate...probabile che sia legato al fatto del beckup di modifica ch mi ha fatto caricare?
 

antocsz

Esordienti
23 Novembre 2014
169
18
18
stessa cosa anche io ragazzi.. tutto uguale ho solo dovuto rifare i trasferimenti anche i giocatori modificati sono rimasti uguali con valori e tutto il resto :).. Secondo me faranno un'altro dlc con il Borussia ufficiale, Pes ha avuto sempre tutta la champions league che io sappia questo è il primo hanno che ritrovo una cavolata del genere -.-... infatti hanno aggiunto squadre di champions che prima mancavano! adesso cosa manca ancora per essere completa il Borussia e il Malmoe giusto? il Malmoe cavoli nessuno l'ha fatto? :D.. non posso fare il giro con la mia juve senza! maledetti :D
 

trinacria_1987

Primi Calci
16 Novembre 2014
15
3
3
Raga una curiosità ma quando create i giocatori del borussia ad esempio, modificate i giocatori presenti nella squadra della PEU LEAGUE o li creati da zero? Io ad esempio per creare i vari giocatori sto modificando direttamente i giocatori presenti nella squadra della PEU LEAGUE o sto sbagliando?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Admin ma non doveva uscire tra sabato e domenica una tra west ham ed aston villa ??? siamo a lunedi ...
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Ragazzi admin mi ha detto che al momento non ha tempo per continuare questo lavoro sulla premier league. Non so quando potrà riprendere, intanto se avere domande scrivete pure che vi risponderà lui
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Admin cortesemente volevo sapere se si possono inserire i cori su ps4 ...e se si come nominare la cartella ...?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Admin ma chi fine hanno fatto le maglie promesse?
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Trovo questo comportamento altamente poco professionale, vi siete accollati questo impegno quando nessuno lo ha preteso e all'improvviso lo avete abbandonato senza neanche una spiegazione, non avete fatto di certo una bella figura, anzi... Complimenti! :grin:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi avete pienamente ragione ma purtroppo il motivo per cui ho dovuto interrompere questa attività è semplice come vi ha spiegato jappyjoker: mancanza di tempo per altri impegni nella vita (reale). Ci ho provato fin quando ho potuto, ma mi si sono improvvisamente aggiunti impegni su impegni e quindi non posso continuare almeno fino a fine febbraio. Speravo di poter riprendere ora, ma niente...
 

Francone

Giovanissimi A
3 Luglio 2012
389
46
28
PSN ID
Furankone
Xbox Gamertag
fr4nk0n3
Peccato, perché i vostri kit erano a mio parere i migliori della rete, pazienza ;)
 

Maci9345

Pulcini
7 Gennaio 2015
40
0
6
Io sto continuando il lavoro..non sarò bravo quanto loro ma ci sto provando (anche con buoni risultati credo) ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Trovo inaudito che noi possessori di ps4 non ci sia nessuno che ci aiuti a modificare le divise di premier league per rendere almeno pes guardabile in premier league ...gioco a pes dal 1997 ! Inaudito ! Non e' giusto !
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
Trovo inaudito che noi possessori di ps4 non ci sia nessuno che ci aiuti a modificare le divise di premier league per rendere almeno pes guardabile in premier league ...gioco a pes dal 1997 ! Inaudito ! Non e' giusto !
Sinceramente dovremmo solo ringraziare chi dedica il tempo libero all'editing di PES. Io stesso ho "perso" 2 settimane per editare le divise di tutta la Liga zon Sagres. Tikkio come già detto dall'admin e' impegnato (vedi anche situazione FO Ps3). E comunque su internet ci sono altri video per le divise della Premier. :eek:
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
Grazie x il lavoro svolto però volevo fare un appunto sulle maglie del Liverpool e dell'Arsenal...il.rosso è molto più vivo rispetto a quello indicato in queste pagine.....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp