Editing Nazionali

Ragazzi una domanda..ho notato nel trailer ufficiale del prossimo dlc 2.0 che il Portogallo avrà la divisa licenziata..Cosa succederà visto che qualcuno l'aveva già sistemata?

• Mi piace
Reazioni: asse2015
Personalmente ho già inserito le divise di alcune Nazionali europee..come anke il Portogallo..Cn il DLC 2.0 sicuramente si andrà a sovrapporre..ma con gli slot? Per favore qualcuno mi risponda..grazie

Allegati

• Ecuador g1 v2.png
    Ecuador g1 v2.png
    360.7 KB · Visualizzazioni: 93
  • Ecuador p1 v2.png
    Ecuador p1 v2.png
    509.8 KB · Visualizzazioni: 90
  • Ecuador p2 v2.png
    Ecuador p2 v2.png
    431.4 KB · Visualizzazioni: 87
  • Paraguay g1.png
    Paraguay g1.png
    766.6 KB · Visualizzazioni: 93
  • Paraguay p1 v2.png
    Paraguay p1 v2.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 98
  • Paraguay p2 v2.png
    Paraguay p2 v2.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 93
...e allora!!! Un grazie di cuore e complimenti !!!
Ora speriamo in un dlc ed un "Euro 2016" magari prima dele 2017!?!?@+>%!?@<
Grazie e buon Pes a Tutti!
Forza Vecchio Balordo!

@Gene92 dal video del nuovo DP si vede Cristiano Ronaldo con la divisa del Portogallo. Deduco che sarà inserita.. Che ne pensi?

@Gene92 dal video del nuovo DP si vede Cristiano Ronaldo con la divisa del Portogallo. Deduco che sarà inserita.. Che ne pensi?
nel dlc 2.00 ho visto che saranno implementate le divise del portogallo. come facciamo se abbiamo importato gia la divisa??

Abbiamo un dato certo: Sarà un DLC gratuito.
E ne abbiamo uno incerto: Ci saranno le maglie (e nomi reali) di tutte le squadre della fase finale.
Il fatto delle maglie lo classifico come incerto perché PES ha anche la licenza Champions League, ma comunque non ci sono tutte le squadre della Champions (Non giochi con il Chelsea, giochi con il Man Blue). Quindi andrebbe capito cosa include veramente questa licenza (magari ci sono solo alcune nazionali).

Proviamo a dare per vero maglie/nomi reali delle squadre nella fase finale, le squadre che già presentano la licenza sono: Francia, Germania, Italia, Spagna.
Le squadre dove andrebbero inserite maglie (e in certi casi nomi reali) sarebbero: Rep. Ceca, Islanda, Turchia, Belgio, Galles, Slovacchia, Polonia, Inghilterra, Svizzera, Irlanda del Nord, Romania, Austria, Russia, Croazia, Portogallo, Albania.

A questo punto la cosa più ovvia sarebbe andare a sostituire le maglie fake con quelle originali, in tal caso ad esempio la maglia del Portogallo andrebbe cancellata automaticamente dato che non si possono mettere maglie dove ci sono squadre con licenze ufficiali.
Tuttavia ci sono altre strade che potrebbero attuare, come inserire una sezione "Euro 2016" all'interno dell'esibizione ed in tal caso resterebbero le maglie che avete sostituito.
Non è ancora molto chiaro purtroppo, ed ho la sensazione che fino a pochi giorni prima del rilascio (se non con una prova empirica il giorno stesso), non ne sapremo molto XD

Ok @Gene92 prendiamo il caso del Portogallo..siamo certi che Konami l'ha licenziata..Se io prima del dlc 2.0 rimuovo i kits (1°2°maglia portiere) libero automaticamente 3 slot..ed avrò il Portogallo sistemato..Se dopo io sugli stessi slot carico altri kits ad esempio una squadra di serie b che risultato avrei? Spero di essermi spiegato..grazie

Se hanno un minimo di sale in zucca, dichiarando di di avere il full licensed di Euro 2016 dovrebbero avere minimo tutte e 24 le nazionali ufficiali...
siccome Konami ci ha stupito in negativo negli ultimi anni...non oso pensare.
Speremmu ben...

Così risparmieremmo molti slot x altre squadre da editare...ci farebbero un gran piacere

Ok @Gene92 prendiamo il caso del Portogallo..siamo certi che Konami l'ha licenziata..Se io prima del dlc 2.0 rimuovo i kits (1°2°maglia portiere) libero automaticamente 3 slot..ed avrò il Portogallo sistemato..Se dopo io sugli stessi slot carico altri kits ad esempio una squadra di serie b che risultato avrei? Spero di essermi spiegato..grazie

Se tu dopo il DLC vai a cancellare i kit del Portogallo da "Gestione Dati" si liberano 3 slot che potrai utilizzare normalmente per inserire kit di altre squadre a piacere.

Come ho scritto sopra, dipende da come gestiranno l'inserimento di queste nuove maglie.
Caso 1)Decidono di sostituire le maglie fake con quelle nuove, rispettando i posti = qualsiasi cosa tu abbia messo in quel posto viene sostituita in automatico.
Caso 2)Decidono di lasciare le squadre fake lì e creare una "sezione" a parte chiamata "Euro 2016" = qualsiasi cosa tu abbia messo in quel posto rimane :)

Forse discussione non in tema, potete darmi possibili rimedi ad un ripetuto "caricamento fallito" in fase di apertura pennetta per caricare kits foto ecc.? Mille grazie ed eventualmente mi sposto su altra discussione...

Romania (Gentilmente offerte da [kindly offered by..] @Lobont Marian )

Colletti e Colori consigliati
Coming Soon
1^ Maglia
2^ Maglia
Portiere

Update Romania Kit :

GK :
eflB6Vs.png

Home :
lFKeYnW.png

Away :
AaZW4w3.png

29-11-2015

ragazzi scusate, ma qualcuno di voi sa dove trovare i template delle nazionali con le nuove divise, tipo quelle di euro 2016?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0