Editing Nazionali

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8
Per creare i kit utilizzo Photoshop (l'ultima versione, visto che ho l'abbonamento); i kit di altre nazionali penso di sì ma non tutte, magari intanto aggiorniamo le maglie degli europei :)
hai a disposizione un tutorial....nn riesco ad immaginare come si possa fareo_O
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi volevo sapere 2 cose riguardo l'ultimo comunicato uscito quello del dlc euro 2016:
1) ho letto ke nel prossimo dlc che uscirà ai primi di dicembre ci saranno anche nuove squadre di club ma si riferiscono ad ASCOLI ENTELLA E BRESCIA AL POSTO SUO?
2) nel dlc europeo ci saranno tutti i kit originali delle squadre europee?
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Un saluto a Tutti ed una domanda : volendo creare il girone qualificazioni Russia 2018 Sud America ci sono possibilita' di trovare i kits di Venezuela e Bolivia...?
RingraziandoVi per l'ottimo lavoro che svolgete Vi salutoe...Forza Genoa!!!
Penso di farle, ma sicuramente non nell'immediato.
Forza Pavoletti (fantacalcio ^^)
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
hai a disposizione un tutorial....nn riesco ad immaginare come si possa fareo_O
Dipende da quanto sei preparato con Photoshop, non essendo un "processo operaio" non esistono veri e propri tutorial. Il concetto è avere un kit base (detto template) e di volta in volta elaborarlo in base a quello che si desidera.
Qui puoi trovare tutto quello che serve: https://www.pesteam.it/forum/threads/materiale-utile-per-kitmaker.14575 :)
Altre cose chiedimele in privato perché siamo OT :)
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
ciao ragazzi volevo sapere 2 cose riguardo l'ultimo comunicato uscito quello del dlc euro 2016:
1) ho letto ke nel prossimo dlc che uscirà ai primi di dicembre ci saranno anche nuove squadre di club ma si riferiscono ad ASCOLI ENTELLA E BRESCIA AL POSTO SUO?
2) nel dlc europeo ci saranno tutti i kit originali delle squadre europee?
Riguardo a quali squadre aggiungeranno non ho idea, mentre per quanto riguarda i kit europei aggiorneranno solo le squadre di cui possiedono la licenza (Italia, Germania etc..)
 

Edu82

Pulcini
26 Ottobre 2011
39
1
8

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
allora ha ragione un utente che ha detto ke sarà un dlc mozzato, beh se dici ke uscirà il dlc ufficiale che ha tutte le licenze necessarie dovrebbe aggiornare tutte le squadre europee boh
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
allora ha ragione un utente che ha detto ke sarà un dlc mozzato, beh se dici ke uscirà il dlc ufficiale che ha tutte le licenze necessarie dovrebbe aggiornare tutte le squadre europee boh
Rettifico quello che ho scritto, è possibile (ma non certo) che ci siano i kit anche delle squadre non licenziate. Questo perché a quanto ho letto vogliono creare una vera e propria competizione giocabile, stile "champions league", quindi a quel punto le squadre dei gironi di Francia2016 sarebbero tutte con i kit ufficiali.
Comunque questa patch arriverà sicuramente nel corso del prossimo anno, quindi ancora è relativamente presto per dare certezze :)
 
  • Like
Reactions: nomade84

Pi_Team

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
244
64
28
La 1º maglia del Belgio di cui è stato postato il link per scaricarla non risulta essere nella risoluzione per PS4. Provo a metterla ma dubito vada bene. Eventualmente c'è qualcuno che la possa fare ?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma sapete se oltre alle amichevoli internazionali, mondilai ed europei ci sono anche le qualificazioni? no xkè a me mi fa fare solo amichevoli oltre ke mondiali e europei le qualificazioni no
 

anfrasa

Giovanissimi B
5 Gennaio 2015
213
52
28
Ciao raga..sapete se sono state già fatte le nuove maglie del Belgio?!sono veramente belle..
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ciao raga..sapete se sono state già fatte le nuove maglie del Belgio?!sono veramente belle..
Prima di fare le maglie degli europei vorrei essere certo di cosa conterrà l'aggiornamento Konami. Perché se dovessero mettere tutte le maglie originali delle squadre dell'europeo butterei via un sacco di tempo XD
 
  • Like
Reactions: anfrasa

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Un saluto a Tutti ed una domanda : volendo creare il girone qualificazioni Russia 2018 Sud America ci sono possibilita' di trovare i kits di Venezuela e Bolivia...?
RingraziandoVi per l'ottimo lavoro che svolgete Vi salutoe...Forza Genoa!!!
Bolivia g1 v2.png Bolivia p2 v2.png Bolivia p3.png sono tutte di Klashman
 

Allegati

  • Venezuela g1.png
    Venezuela g1.png
    793.3 KB · Visualizzazioni: 102
  • Venezuela p1.png
    Venezuela p1.png
    924.3 KB · Visualizzazioni: 101
  • Venezuela p2.png
    Venezuela p2.png
    834 KB · Visualizzazioni: 102

travadazena

Esordienti
20 Gennaio 2012
117
34
28
Prima di fare le maglie degli europei vorrei essere certo di cosa conterrà l'aggiornamento Konami. Perché se dovessero mettere tutte le maglie originali delle squadre dell'europeo butterei via un sacco di tempo XD
Se hanno un minimo di sale in zucca, dichiarando di di avere il full licensed di Euro 2016 dovrebbero avere minimo tutte e 24 le nazionali ufficiali...
siccome Konami ci ha stupito in negativo negli ultimi anni...non oso pensare.
Speremmu ben...
 
  • Like
Reactions: Albertaus82

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Se hanno un minimo di sale in zucca, dichiarando di di avere il full licensed di Euro 2016 dovrebbero avere minimo tutte e 24 le nazionali ufficiali...
siccome Konami ci ha stupito in negativo negli ultimi anni...non oso pensare.
Speremmu ben...
Sì appunto, date le premesse io direi che potremmo dare per scontato la presenza di tutte le nazionali. Però non si sa mai XD
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,531
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online

Nessun utente è online al momento.