Editing Nazionali

QUINDI ANCORA NON SI Può FARE UN FILE DI SALVATAGGIO COME PER PS3 CHE IN AUTOMATICO SISTEMA TUTTO??
PER ORA DOBBIAMO MODIFICARE TUTTO UNO PER VOLTA

Si, inoltre puoi importare massimo 340 kit, quindi bisogna fare delle scelte perché non può entrarci tutta la Bundes/SerieB/Premier e nazionali, ho fatto i conti a pagina 3 se ti interessa :)

Si, inoltre puoi importare massimo 340 kit, quindi bisogna fare delle scelte perché non può entrarci tutta la Bundes/SerieB/Premier e nazionali, ho fatto i conti a pagina 3 se ti interessa :)

gene non hai considerato però un paio di cose:
- mancano 4 kits del sassuolo
- le squadre di premier sono 19 e non 20 (il manchester united è licenziato)
- non tutte le squadre hanno la terza divisa, o meglio non è riportata e io non la metto ad esempio
- hai considerato la championship?

CIAO Gene92 volevo chiederti ho visto che negli spoiler c'e lultima cifra che e doppia ma non dovrebbe essere dal 1 al 4? visto che quel parametro si riferisce al colletto delle maglie? grazie :)

gene non hai considerato però un paio di cose:
- mancano 4 kits del sassuolo
- le squadre di premier sono 19 e non 20 (il manchester united è licenziato)
- non tutte le squadre hanno la terza divisa, o meglio non è riportata e io non la metto ad esempio
- hai considerato la championship?

Sono conti approssimativi, comunque il sassuolo che ho tolto fai pari col manchester considerato.
Il conto con 3 kit è:
22 SerieB x 3kit =66; 20 Premier x3=60; 18 Bundes x3=54; Totale 180
Questi diciamo che sono i campionati che mettono +o- tutti, poi i restanti [340-180=160];160/3=53 kit ognuno sceglie cosa preferisce :)

CIAO Gene92 volevo chiederti ho visto che negli spoiler c'e lultima cifra che e doppia ma non dovrebbe essere dal 1 al 4? visto che quel parametro si riferisce al colletto delle maglie? grazie :)
Ciao, no il valore del colletto è il primo nei miei, perché essendo il primo che vado a guardare mi piaceva di più metterlo lì ^^
PS: L'ho scritto su "importante" :P

• Mi piace
Reazioni: giorgio1984
Cercheremo di farle tutte, non ti so dire di preciso quando sarà il turno di Giappone e Korea :)

Guarda, ho visto che sono abbastanza semplici, vedo di farle subito :)

Sinceramente non ho provato, non ti so dire

Ho visto che non c'è su PES2016 (correggimi se sbaglio). Potresti mandarmi privatamente le 3 maglie che desideri? (se si vedessero anche pantaloncini/calzettoni meglio :) )
No non c'é nel gioco ma ora cerco di mandarti le foto delle divise anche se é un po difficile grazie in anticipo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair