Editing Nazionali

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
ah ok grazie 1000 x il chiarimento allora continuo a editarle :) ah un altra cosa te la dico a te scrivendola qui visto ke nella discussione rumors non mi hanno risposto mentre tu si :) l'altra cosa è:
con il dlc oltre alle rose
1) modificheranno alcune maglie? tipo quella del frosinone con la dicitura "GALA" sotto lo sponsor, la maglia della roma con lo sponsor FOOTBALL CARES, i nomi dei giocatori dietro la maglia dell'empoli
2) l'aumento degli slot?
fammi sapere sono interessato

1) FROSINONE: non credo acquisiranno le licenze della serie b...., quindi tutto ciò che riguarda la serie b rimarrà "da editare" quindi se editi la maglia del Frosinone al 99% ti resterà come la vuoi fino a pes2017... ROMA ED EMPOLI: sono squadre licenziate, quindi quando esce il DLC potrebbero esserci aggiornamenti delle maglie... konami ha pagato per le licenze e di conseguenze vengono seguite, detto ciò non è assolutamente scontato, anche qui segnalare direttamente a konami le richieste se possibile >ask-konami@faq.konami.jp .

2) questo è più probabile e secondo me dipende dalla mole di mail che konami riceverà di protesta dagli utenti, di solito accontentano sempre...molto propabile che avvenga per questo pes anche se io auspico che in futuro venga resa possibile la condivisione dei file opzioni come era sulla ps3, al momento cmq per i file opzioni la vedo dura, sony concederà la condivisione solo una volta superato abbondantemente il margine di utile copre le spese di produzione ps4... fanno bene.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Più che altro mi auguro facciano qualcosa per il kit della Fiorentina... senza sponsor e con la toppa Serie A vomitata tra petto e spalla.

I nomi dell'Empoli non c'erano manco in PES2015 e non solo non è stato fatto niente allora, ma hanno deciso di proseguire così pure sul nuovo gioco. Non so che dire...
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
il frosinone sta in serie AAAAAAAAAAAAAAAA :) cmq quindi da quello ke ho capito la risposta alle mie 2 domande entrambe SI? quindi mopdificheranno le maglie di roma,empoli e frosionone? e aumenteranno anche gli slot?
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
il frosinone sta in serie AAAAAAAAAAAAAAAA :) cmq quindi da quello ke ho capito la risposta alle mie 2 domande entrambe SI? quindi mopdificheranno le maglie di roma,empoli e frosionone? e aumenteranno anche gli slot?

ops scusami hai ragione! :) in teoria potrebbero farlo benissimo perché sono squadre sotto licenza... cosi come l'aumento degli slot disponibili ma in pratica non è detto, come ho già detto dipende da quello che il team konami recepisce come ogni anno a livello di correzioni da fare con le patch/dlc.... l'unica cosa da fare è mandare le mail alla konami jp e fare richiesta e in inglese ovviamente
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ah io gli ho scritto ma in italiano eh vabbemo glielo rimando in inglese traducendolo cn il google traduttore :)
 

Pes4life80

Giovanissimi A
19 Dicembre 2013
433
113
43
mi piace un sacco questa maglia gene, c'è qualcuno che ci sta lavorando? CROAZIA

qui le foto con le divise aggiornate 2015

http://it.uefa.com/uefaeuro/qualifiers/season=2016/teams/team=56370/photos/index.html

2183474_w2.jpg
 

dawidee29

Esordienti
12 Gennaio 2015
114
39
28
thank You for Grecce :) can You make Croatia? The problem with croatian kits is chest number :/ .
grazie per Grecce :) È possibile effettuare la Croazia ? Il problema con i kit di croati è il numero petto : /
 
  • Like
Reactions: Gene92

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@The Furyan Bravo..al ragazzo ke ha chiesto del Giappone hai consigliato benissimo..ho notato il kits ed è ottimo..Ti volevo chiedere..c'è solo il Giappone in quel link o sai dove posso rimediare qualche altro kit?...Sai anke dove trovo la Bundesliga?...Grazie in anticipo..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,353
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123