Editing Leghe e Competizioni

salve ho problemi quando applico gli stemmi alle divise,alcune si sovrappongono.mi consigliate di applicarle solo alle competizioni e non sui kit?

Allora grazie @jappyjoker

Impostazioni MLS

CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)

N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.
E i loghi? e le strutture delle coppe?

Allora grazie @jappyjoker

Impostazioni MLS

CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)

N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.

Scusate ma per la formula del campionato ?

Scusate appena controllato, non c'è verso di creare le 2 conferences...

Ultima modifica:
Scusate appena controllato, non c'è verso di creare le 2 conferences...

Questa è una di quelle cose che la Konami poteva già mettere in sta versione... come una cosa che ho scritto in un altro post, ovvero di poter creare ex logo interi campionati da poter mettere strutturalmente in vista MASTER dove vuoi (esempio 3a divisione ITA, oppure nuovo campionato europeo ecc. ecc.)

Eppure non credo ci voglia tutta sta programmazione...

info di natura tecnica
importando un logo che non è precisamente 256x256 ma un po' più piccolo (nel caso specifico 229x256) va bene lo stesso? cosa cambia?

• Mi piace
Reazioni: Arredatore
Buonasera a tutti ... ho installato la versione 7 su ps4 completamente formattata... tutto ok... ora volevo importare gli stemmi competizione ma dice che non c è spazio e di cancellare le immagini ... peccato che se vado in elimina immagini nn trovo nulla da cancellare ... potete aiutarmi per piacerè?

Grazie a tutti!

Buonasera a tutti ... ho installato la versione 7 su ps4 completamente formattata... tutto ok... ora volevo importare gli stemmi competizione ma dice che non c è spazio e di cancellare le immagini ... peccato che se vado in elimina immagini nn trovo nulla da cancellare ... potete aiutarmi per piacerè?

Grazie a tutti!
Come nulla? Nè in divise S, L e stemmi squadre?

Ciao Paolo ... come sempre grazie per l'interessamento. .. quando apro l opzione elimina immagini mi dice che non ci sono immagini da elimitare e mi riporta nel menu ...
Molto strano.. scusami, non riesco ad esserti d'aiuto, prova a chiederlo agli editer che ne sapranno sicuramente più di me :(

• Mi piace
Reazioni: Alfred_rm86

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1

Utenti online