Editing Leghe e Competizioni

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
salve ho problemi quando applico gli stemmi alle divise,alcune si sovrappongono.mi consigliate di applicarle solo alle competizioni e non sui kit?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Allora grazie @jappyjoker

Impostazioni MLS


CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)


N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.
E i loghi? e le strutture delle coppe?
 

Daniele77

Pulcini
12 Ottobre 2010
64
22
8
Allora grazie @jappyjoker

Impostazioni MLS


CARTELLINI:
Quello che assomiglia di più è il tipo 7 (che fa 5-4-3-2, al posto di 5-3-3-2 ovvero quello reale)

CLASSIFICA:
Quello che assomiglia di più è il tipo 5

Patch Manica nessuna (E' già presente sui kits)

Pallone: Adidas Nativo (Not in game)


N.B. Naturalmente per struttura campionato (che nella realtà è diviso in gironi o c.d. conference) e per gestione cartellini e classifica abbiamo potuto associare quelle che appunto più somigliano alle impostazioni reali.

Scusate ma per la formula del campionato ?

Scusate appena controllato, non c'è verso di creare le 2 conferences...
 
Ultima modifica:

Farinots

Pulcini
31 Ottobre 2016
46
29
18
PSN ID
Farinots
Scusate appena controllato, non c'è verso di creare le 2 conferences...

Questa è una di quelle cose che la Konami poteva già mettere in sta versione... come una cosa che ho scritto in un altro post, ovvero di poter creare ex logo interi campionati da poter mettere strutturalmente in vista MASTER dove vuoi (esempio 3a divisione ITA, oppure nuovo campionato europeo ecc. ecc.)

Eppure non credo ci voglia tutta sta programmazione...
 
  • Like
Reactions: Daniele77 e Eliomax

pedroba

Pulcini
6 Settembre 2016
30
8
8
info di natura tecnica
importando un logo che non è precisamente 256x256 ma un po' più piccolo (nel caso specifico 229x256) va bene lo stesso? cosa cambia?
 
  • Like
Reactions: Arredatore

Alfred_rm86

Pulcini
20 Settembre 2012
36
4
8
Buonasera a tutti ... ho installato la versione 7 su ps4 completamente formattata... tutto ok... ora volevo importare gli stemmi competizione ma dice che non c è spazio e di cancellare le immagini ... peccato che se vado in elimina immagini nn trovo nulla da cancellare ... potete aiutarmi per piacerè?

Grazie a tutti!
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Buonasera a tutti ... ho installato la versione 7 su ps4 completamente formattata... tutto ok... ora volevo importare gli stemmi competizione ma dice che non c è spazio e di cancellare le immagini ... peccato che se vado in elimina immagini nn trovo nulla da cancellare ... potete aiutarmi per piacerè?

Grazie a tutti!
Come nulla? Nè in divise S, L e stemmi squadre?
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao Paolo ... come sempre grazie per l'interessamento. .. quando apro l opzione elimina immagini mi dice che non ci sono immagini da elimitare e mi riporta nel menu ...
Molto strano.. scusami, non riesco ad esserti d'aiuto, prova a chiederlo agli editer che ne sapranno sicuramente più di me :(
 
  • Like
Reactions: Alfred_rm86

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze