Editing LEGA PRO - Girone A - B - C 2016-2017 [PS3,PS4,PC]

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Pranzo è possibile avere altri bin tuoi della lega pro?? Io ho creato quello del Siracusa, i Kit di Armandrillo anche se il Ragno mi ha dato un immensa mano, logo, striscioni, stadio editato, allenatore inserito e giocatori creati con i numeri corretti. La maggiorparte dei valori sono presi dalla Spal, sto terminando di editare i volti l' altezza e gli scarpini e lo posterò.
Mi passi il bin del Siracusa?
 

Manuel 84

Juniores
5 Febbraio 2011
1,734
67
48
Non ricordo più quel che ho postato.lunedi sarò a casa e potro postare qlc.
Per ora ho pronte
VENEZIA
PORDENONE
FOGGIA
J.STABIA
LIVORNO
F.ANDRIA
CASERTANA
BASSANO(ma non ho i kit)
CATANIA
MODENA
TARANTO
ALBINOLEFFE
PARMA
Spero che metterai i bin il prima possibile così mi posso fare un bel campionato alternativo
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
@Pranzo curiosità mia, tu stai creando i singoli giocatori o modifichi quelli esistenti delle squadre che vai a sostituire? come stai lavorando?
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ciao raga. Ho installato il bin del Taranto al posto dell'Entella ma i giocatori non cambiano!!! Sbaglio qualcosa?
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Si li devi installare sulla squadra soagnola che ti da quando selezioni tutte e due le opzioni di importazione. Poi devi copiarteli su un altra squadra
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Si li devi installare sulla squadra soagnola che ti da quando selezioni tutte e due le opzioni di importazione. Poi devi copiarteli su un altra squadra

Non era proprio così ma prendendo spunto dalla tua risposta ho risolto. Dovesse servire, basta semplicemente scegliere di copiare, selezionando sempre le due opzioni, sulla squadra che si vuole eliminare. Quindi di default il gioco ti porta sul Levante. Ma poi si può scegliere un'altra squadra. Una curiosità... Non ho ben capito cosa significa le divise L o S. A intuito direi che si riferisce alla qualità ma non ne sono sicuro.
 
  • Like
Reactions: simsam7289

glem15

Pulcini
23 Luglio 2016
42
6
8
PSN ID
Marve71
CIAO A TUTTI, IO VORREI CREARMI IL GIRONE B-LEGA PRO, AL POSTO DEL CAMPIONATO PAS CREANDO , APPUNTO, IL GIRONE B-COPPA ITALIA LEGA PRO-SUPERCOPPA di LEGA PRO.
IL TUTTO E' POSSIBILE? COME?
GRAZIE
 

mirkobubici

Primi Calci
5 Novembre 2015
2
1
3
PSN ID
a.m.bubici@hotmail.it
Salve a tutti, scusate la mia ignoranza, ma se volessi inserire soltanto i kit delle maglie del Foggia al posto di una squadra di serie B, come dovrei fare passo per passo?
grazie mille in anticipo per la risposta
 

axendaTM_YT

Primi Calci
12 Novembre 2016
3
3
3
PSN ID
axendaTM_YT
ciao ragazzi, non so di preciso a che punto siete, ma se volete, io , appassionato del Calcio Como, posso aiutarvi a portare avanti la Lega Pro... modifico dai tempi di PES 2013, quindi ormai sono di casa... faccio kit per Football Manager, a FIFA non mi avvicino neanche se mi pagano... se posso essere d'aiuto, il girone A, potrei farlo io senza problemi, fatemi sapere :) p.s.: le metterei al posto della lega peu aumentando il numero massimo delle squadre (se possibile)
 

Pranzo

Giovanissimi A
9 Dicembre 2013
447
217
43
ciao ragazzi, non so di preciso a che punto siete, ma se volete, io , appassionato del Calcio Como, posso aiutarvi a portare avanti la Lega Pro... modifico dai tempi di PES 2013, quindi ormai sono di casa... faccio kit per Football Manager, a FIFA non mi avvicino neanche se mi pagano... se posso essere d'aiuto, il girone A, potrei farlo io senza problemi, fatemi sapere :) p.s.: le metterei al posto della lega peu aumentando il numero massimo delle squadre (se possibile


Magari, io qualcosa ho gia postato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,002,966
Utenti registrati
65,067
Ultimo utente registrato
DnaDna6