Editing LEGA PRO - Girone A - B - C 2016-2017 [PS3,PS4,PC]

• Autore discussione Autore discussione Ikui
  • Data d'inizio Data d'inizio
secondo me ha senso metter un squadra della lega pro a scelta al posto di una della serie B...
Altrimenti se vai a metterle tutte in una lega editabile va finire che te le trovi giocar champions asiatica o il mondiale per club in modalità master...non avrebbe senso.

secondo me ha senso metter un squadra della lega pro a scelta al posto di una della serie B...
Altrimenti se vai a metterle tutte in una lega editabile va finire che te le trovi giocar champions asiatica o il mondiale per club in modalità master...non avrebbe senso.

Puoi sempre sfruttarla una lega come la lega pro o una serie minori facendo il semplice campionato. Oppure vai a modificare la struttura delle competizioni sostituendo alla serie A la serie B e la Lega Pro al posto della B.

Io ad esempio che valutato il FO con lega pro e serie D pensavo a una cosa del genere.

Ps. Qualcosa è sempre da sacrificare ;)

Loghi di tutti e tre i gironi inseriti in prima pagina. ;)
Scaricare, scompattare il file .rar, inserire nella chiavetta pronti all'uso!
@Robert80

• Mi piace
Reazioni: leo83
Loghi di tutti e tre i gironi inseriti in prima pagina. ;)
Scaricare, scompattare il file .rar, inserire nella chiavetta pronti all'uso!
@Robert80
Un momento....mi sono perso qualcosa :D !
Ikui e' tutto pronto.?
Ho capito bene! :)
Posso giocare con il foggia?
Sei un grande ...

Buongiorno Ikui...
Grazie ancora per tutto quello che fai per rendere pes ancora piu' realistico...
Una domanda, io finora ho scaricato gli altri tuoi fo (sono arrivato alla v.3)
mi manca la v.4 (Nazionali) che devo ancora scaricare e questa (il gironeC)
Cosa devo scaricare prima ?
E' uguale o scarico prima la v.4 e poi il girone C....?
Grande ikui...

• Mi piace
Reazioni: Antonio Cardinale
ciao a tutti io ho inserito nella jleague 4 squadre lega pro parma livorno foggia venezia complete.perche nella jleague vorrei fare la lega pro i bin li ho presi da voi pero'nella chiavetta i bin di lecce e catania non ci sono qualcuno li avrebbe i bin di queste 2 squadre per poterle inserire?

• Mi piace
Reazioni: gippo75
Buongiorno Ikui...
Grazie ancora per tutto quello che fai per rendere pes ancora piu' realistico...
Una domanda, io finora ho scaricato gli altri tuoi fo (sono arrivato alla v.3)
mi manca la v.4 (Nazionali) che devo ancora scaricare e questa (il gironeC)
Cosa devo scaricare prima ?
E' uguale o scarico prima la v.4 e poi il girone C....?
Grande ikui...
Mi unisco anche io alla domanda. Questo Fo quando sarà pronto si può mettere dopo la v4 oppure è un Fo a parte ?

Scusami cremonese completa, con giocatori creati in maniera corretta e reale?
si certo addirittura 3-4 giocatori erano tra gli svincolati della v6.io ho importato 5 squadre lega pro complete nella j League ed ho intenzione di completarle in un girone misto tra il girone A-B-C e poi esporto per non avere problemi con i successivi fo.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
si certo addirittura 3-4 giocatori erano tra gli svincolati della v6.io ho importato 5 squadre lega pro complete nella j League ed ho intenzione di completarle in un girone misto tra il girone A-B-C e poi esporto per non avere problemi con i successivi fo.

Ma dov' è questo Fo che in prima pagina non lo trovo? Poi ho letto che ancora mancano squadre, è pronto solo un determinato girone?

Ah e ke èla v6?!! Ho il gioco vergine.. M conviene mettere tutte le v1 v2 ecc prima d ikui poi metto l.importa della cremo? O posso metterla liberamente ?

ma scusa i link gli hanno postati con i rispettivi nomi io li ho presi li a pag 1-2-3-4 semplice.poi non scaricare il catania perche il file bin cioe quella della rosa non c'e' o almeno a me non me lo vede penso di essere stato chiaro visto che ancora un fo lega pro non c'e'.poi il simbolo squadra e le maglie le devi mettere manualmente e copiare i giocatori dalla squadra che ti va a sovrascrivere io gli ho spostati tutte e cinque nella j league potrei postarli anche io la cartella wepes con le 5 squadre ma non so come fare.

mi correggo ci sono anche lecce e catania ok ora le inserisco e vado a 7 squadre lega pro se qualcuno mi dice come postare la cartella wepes li pubblico :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom