editing fiorentina (sponsor tecnici (come mediacom) volti stadi)

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Sono tornato a pes poichè confido nelle persone che lavorano in questo forum.
Se qualche buona anima mi fornisse ciò che sopra ho citato glie ne sarei veramente grato..
Altra domanda..come mai non ci sono alcuni tatuaggi a determinati giocatori? (boateng pulgar ecc) Grazie mille in anticipo!!
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Sono tornato a pes poichè confido nelle persone che lavorano in questo forum.
Se qualche buona anima mi fornisse ciò che sopra ho citato glie ne sarei veramente grato..
Altra domanda..come mai non ci sono alcuni tatuaggi a determinati giocatori? (boateng pulgar ecc) Grazie mille in anticipo!!
Se ti va bene per i limiti della PS4, da tifoso viola posso occuparmene io, soprattutto per i volti
 
  • Like
Reactions: nive70 e niccoviola

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
[IQUOTE="niccoviola, post: 1422775, member: 41884"]
per quanto riguarda i volti sai pure te che con vlahovic dragowski e qualcunaltro non ci siamo.. se ci pensi te grazie mille!!
[/QUOTE]
Si
 
  • Like
Reactions: niccoviola

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sono tornato a pes poichè confido nelle persone che lavorano in questo forum.
Se qualche buona anima mi fornisse ciò che sopra ho citato glie ne sarei veramente grato..
Altra domanda..come mai non ci sono alcuni tatuaggi a determinati giocatori? (boateng pulgar ecc) Grazie mille in anticipo!!
Per sponsor sulle divise e stadio però non si può fare nulla nell'editing (non è possibile modificare divise ufficiali, né aggiungere realmente nuovi stadi, e purtroppo tra i generici manca uno stadio veramente simile all'Artemio Franchi).

Anche sui tatuaggi non si può far nulla, anche quelli dovrebbe casomai aggiungerli Konami.
 
  • Like
Reactions: niccoviola

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Per sponsor sulle divise e stadio però non si può fare nulla nell'editing (non è possibile modificare divise ufficiali, né aggiungere realmente nuovi stadi, e purtroppo tra i generici manca uno stadio veramente simile all'Artemio Franchi).

Anche sui tatuaggi non si può far nulla, anche quelli dovrebbe casomai aggiungerli Konami.
Purtroppo lo so, proprio il franchi mi dispiace che non ci sia nessuno simile, cercheremo di fare miracoli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,192
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05