per lui. nulla???
per lui. nulla???
Oscar Romero has quite similar hair.Hi, that's really difficult! Unfortunately, I haven't found anything truly similar yet... Many people recommend B. Williams online, but I'm not convinced at all... he doesn't have "Latin" features or the right skin tone, etc. For now, while I wait to find something better, I've chosen the Spaniard Febas. From afar, in a match, he looks a bit...
Ciao! Se ti accontenti dei capelli neri, anziché biondo scuro, ci sarebbero i faces scan dei gemelli brasiliani Rafael e Fabio. Sono, per me, molto somiglianti! Io ho messo uno di loro...per lui. nulla???
chi sarebbero scusami, non riesco a trovarliCiao! Se ti accontenti dei capelli neri, anziché biondo scuro, ci sarebbero i faces scan dei gemelli brasiliani Rafael e Fabio. Sono, per me, molto somiglianti! Io ho messo uno di loro...
Cerca Rafael. È un ex terzino brasiliano. Te lo posto, ok?chi sarebbero scusami, non riesco a trovarli
Grazie.Ciao. Io ho messo Miranchuk. Diciamo che è così, così... ma non ho trovato di meglio!
Ciao che ne dite di Joao Felix..??Ciao, è difficilissimo! Io purtroppo finora non ho trovato nulla di veramente somigliante... in internet molti consigliano B. Williams, ma a me non convince per nulla... non ha lineamenti "latini" nè il giusto colore della pelle, ecc. Per il momento, in attesa di trovare di meglio, ho messo lo spagnolo Febas. Lui da lontano, in partita, rende un po'...
qualcuno ha fatto una versione recente di Julian Alvarez?
Ciao, si... potrebbe andare! Sui livelli di Febas... somigliante ma non identico.Ciao che ne dite di Joao Felix..??
Un consiglio sul Dimarco pelato e con barba direi Guidetti svedese per me perfettoCiao, si... potrebbe andare! Sui livelli di Febas... somigliante ma non identico.![]()
Yeah, or Pukki.A tip on the bald and bearded Dimarco, I would say Swedish Guidetti, perfect for me
Allora: per Mattia Esposito è stato abbastanza semplice... ne ho trovati diversi, ma il più somigliante, per me, è l'attaccante cipriota Soteriou (o Sotiriou, dipende dalla versione che hai); per Valdepenas, bisogna davvero penare!! Non c'è un face scan così... io ho messo l'inglese Smith Rowe, o in alternativa, si può mettere lo scozzese Tierney... ma diciamo che non sono il massimo! Spero di esserti stato utile! Ciao!Visualizza allegato 357873Visualizza allegato 357872
MI POTETE AIUTARE PER VALDEPENAS DELLA FIORENTINA E MATTIA ESPOSITO DEL BARI. NE SAREI MOLTO GRATO.
Febas è effettivamente meglioCiao, si... potrebbe andare! Sui livelli di Febas... somigliante ma non identico.![]()
Ciao! Immagino tu ti riferisca all'attaccante del Chelsea, Morgan Rogers... io ho utilizzato il terzino olandese dell'Ajax Wijndal. Credo sia buono!Rogers come lo avete fatto?
Ciao! Per Douvikas, io già dall'anno scorso utilizzo lo spagnolo Oriol Busquets. Penso sia quasi identico!Buongiorno per Douvikas del Como cosa suggerite?? Grazie
Allora: per Mattia Esposito è stato abbastanza semplice... ne ho trovati diversi, ma il più somigliante, per me, è l'attaccante cipriota Soteriou (o Sotiriou, dipende dalla versione che hai); per Valdepenas, bisogna davvero penare!! Non c'è un face scan così... io ho messo l'inglese Smith Rowe, o in alternativa, si può mettere lo scozzese Tierney... ma diciamo che non sono il massimo! Spero di esserti stato utile! Ciao!
Di nulla! Mi fa piacere aiutare altri inguaribili "PESsari" come me... ormai non siamo più così tanti!grazie mille oreyyy