[EDITING] Copia Base 2021

Ciao ragazzi! Per "premiare" Malen per la bellissima tripletta di ieri (anche se non sono romanista... ma apprezzo i grandi campioni) ho cercato un nuovo copia base per lui, perché effettivamente quello originale non c'entra quasi più nulla... ed ho trovato l'ex centrocampista inglese Delph! Credo sia molto buono... ve lo posto! Che ne pensate? 🤩

Allegati

• Screenshot_20260825_120305_Google.jpg
    Screenshot_20260825_120305_Google.jpg
    30.9 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20260825_120159.jpg
    20260825_120159.jpg
    60 KB · Visualizzazioni: 11
Ciao! Come promesso ti ho trovato un altro copia base per Alisson Santos. Certo, non è proprio perfetto... ma sempre meglio di lasciarlo con l'editor interno! Ho trovato un terzino sinistro giapponese svincolato (ex Tokyo) che si chiama K. Bangnagande... fai ATTENZIONE: in alcune patch è stato riportato male... K. Bangunagande... non ti arrendere subito nella ricerca, ok? Te lo posto! 😉

grazie mille

• Mi piace
Reazioni: Orey79
Ciao ragazzi! Per "premiare" Malen per la bellissima tripletta di ieri (anche se non sono romanista... ma apprezzo i grandi campioni) ho cercato un nuovo copia base per lui, perché effettivamente quello originale non c'entra quasi più nulla... ed ho trovato l'ex centrocampista inglese Delph! Credo sia molto buono... ve lo posto! Che ne pensate? 🤩
secondo me ci può stare. grazie

• Mi piace
CIAO BUONASERA VI DO UNA PICCOLISSIMA LISTA DEI GIOCATORI CHE MI SERVIREBBERO.
FOE ONDOA- MONZA
EL AZZOUZI -FROSINONE
ALE GOMES- VENEZIA
FORTINI - TORINO
GRABARA- JUVE
LULLI - ROMA

sono tutti nomi esotici lo so😅, però penso che anche a voi potrebbero servire.

grazie

POTREBBE ANDARE BANE ANCHE NZONZI

CIAO BUONASERA VI DO UNA PICCOLISSIMA LISTA DEI GIOCATORI CHE MI SERVIREBBERO.
FOE ONDOA- MONZA
EL AZZOUZI -FROSINONE
ALE GOMES- VENEZIA
FORTINI - TORINO
GRABARA- JUVE
LULLI - ROMA

sono tutti nomi esotici lo so😅, però penso che anche a voi potrebbero servire.

grazie
Ciao! Allora... è stata dura, alcuni non sono proprio identici, ma somiglianti! E comunque si accettano sempre consigli se qualcuno trova di meglio! L'argentino Cervi per Lulli; l'inglese Greenwood per Ondoa; il brasiliano Fàbio per El Azzouzi; Gueye per Ale Gomes; l'ex calciatore ucraino Stepanenko per Fortini. Su Gabrara concordo per Yazici... al momento non ho trovato altro... spero di averti accontentato! 😄

• Mi piace
Reazioni: Ricky 7
Ciao raga! Volevo condividere con voi due nuovi copia base: M. Diakhaby per il nuovo giocatore del Milan Sankhoun Diawara, e l'ex calciatore inglese Sturridge per il nuovo acquisto del Como Kambwala. Che ne pensate? Spero vi piacciano! 😉

• Mi piace
Reazioni: Ricky 7
Ciao! Allora... è stata dura, alcuni non sono proprio identici, ma somiglianti! E comunque si accettano sempre consigli se qualcuno trova di meglio! L'argentino Cervi per Lulli; l'inglese Greenwood per Ondoa; il brasiliano Fàbio per El Azzouzi; Gueye per Ale Gomes; l'ex calciatore ucraino Stepanenko per Fortini. Su Gabrara concordo per Yazici... al momento non ho trovato altro... spero di averti accontentato! 😄

sei un signore, grazie mille amico

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social