[EDITING] Copia Base 2021

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Un bel copia base per Ben Karamoko del Charleroi? Io avrei pensato a Jackson Martinez ex Porto ma non so se c'è nel gioco....
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao @Melos non potresti caricare un FO con gia’ inseriti tutti i volti del file?
Grazie mille
Ciao caro, purtroppo non saprei come fare nel senso che non sono pratico di queste cose , mi spiace :confused:
Poi ti dico la verità anche il mio PES2021 non ha tutti i migliaia di copia base del mio file :rotfl::rotfl:
Mi son limitato ai TOP Campionati, le big europee e alcuni calciatori che mi interessando per il C.M.
 
  • Like
Reactions: librino by night

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Un bel copia base per Ben Karamoko del Charleroi? Io avrei pensato a Jackson Martinez ex Porto ma non so se c'è nel gioco....
No jackson martinez non è più presente e sì per lui sarebbe ottimo come copia base.
Comunque per Ben Karamoko può andare bene Cyprien del Nantes o Gerson del Marsiglia.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ragazzi, comunque vi volevo avvisare che da domani per 4-5 giorni sarò fuori Italia ma cercherò sempre di essere disponibile PER LE VOSTRE RICHIESTE QUI SUL FORUM , anche se non so con quale frequenza.
Un abbraccio!
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
No jackson martinez non è più presente e sì per lui sarebbe ottimo come copia base.
Comunque per Ben Karamoko può andare bene Cyprien del Nantes o Gerson del Marsiglia.
Grazie del consiglio ma con sorpresa ho trovato Jackson Martinez nel mio database ;) ;) alla fine ho usato quello essendo due semi gemelli
 
  • Like
Reactions: Melos

Bergamo

Giovanissimi B
7 Agosto 2021
294
51
28
PSN ID
Bergamo
@Melos qualcuno che assomiglia a kessie pelato grazie
 

Allegati

  • A4246D14-8C9F-41CC-B4DE-24C427E8FF40.jpeg
    A4246D14-8C9F-41CC-B4DE-24C427E8FF40.jpeg
    29.7 KB · Visualizzazioni: 4

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ciao ragazzi, prima vorrei chiedere un favore alle persone che costruiscono MS Excell, se è possibile ovviamente, per quanto riguarda i giocatori che erano nel database iniziale di PES 2021, ma ora trasferiti a squadre che non sono nel foglio EXCELL per il momento, per mantenere una scheda separata in Excel, per non perdere dati preziosi.

Ad esempio Sergio Padt giocava al Groningen, e dalla scorsa estate al Ludogorets, quindi non è possibile trovarlo, nemmeno mentre ho provato con la ricerca nel forum. Se questo fosse possibile, aiuterebbe molto. Grazie in anticipo.

E ora due volte per chiedere 2 suggerimenti:

1) (ovviamente) Sergio PADT (Ludogorets) :) ?
1644250421846.jpeg


2) Ricardo Marquez (Millonarios) ?

1644250363450.jpeg

 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao ragazzi, prima vorrei chiedere un favore alle persone che costruiscono MS Excell, se è possibile ovviamente, per quanto riguarda i giocatori che erano nel database iniziale di PES 2021, ma ora trasferiti a squadre che non sono nel foglio EXCELL per il momento, per mantenere una scheda separata in Excel, per non perdere dati preziosi.

Ad esempio Sergio Padt giocava al Groningen, e dalla scorsa estate al Ludogorets, quindi non è possibile trovarlo, nemmeno mentre ho provato con la ricerca nel forum. Se questo fosse possibile, aiuterebbe molto. Grazie in anticipo.

E ora due volte per chiedere 2 suggerimenti:

1) (ovviamente) Sergio PADT (Ludogorets) :) ?
Visualizza allegato 258743


2) Ricardo Marquez (Millonarios) ?

Visualizza allegato 258742

Ciao, sono io che mi occupo del File Excell.
Quando un calciatore si trasferisce in una squadra non presente sul File a volte lo lascio lo stesso sul File, in fondo alla scheda del suo vecchio campionato d'appartenenza alla voce "SVINCOLATI", a volte invece capita che li cancello.
Comunque non esitare a chiedere suggerimenti, anche se non li inserisco sul File (dato che non saprei dove collocarli) te li posso postare qui.

PER LORO:

PADT - Armani (River Plate)
RICARDO MARQUEZ - Munir (Sevilla) or Kesarat (Port / Thailandia )
 
  • Like
Reactions: librino by night

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ciao, sono io che mi occupo del File Excell.
Quando un calciatore si trasferisce in una squadra non presente sul File a volte lo lascio lo stesso sul File, in fondo alla scheda del suo vecchio campionato d'appartenenza alla voce "SVINCOLATI", a volte invece capita che li cancello.
Comunque non esitare a chiedere suggerimenti, anche se non li inserisco sul File (dato che non saprei dove collocarli) te li posso postare qui.

PER LORO:

PADT - Armani (River Plate)
RICARDO MARQUEZ - Munir (Sevilla) or Kesarat (Port / Thailandia )
buongiorno @Melos ..

Sì, conosco il tuo duro lavoro su EXCELL e grazie.

Grazie per i suggerimenti. Molto buono come sempre.

Per quanto riguarda i giocatori rimossi, sì, capisco che a volte è complicato. Ma ok, cercherò di completare un elenco da pubblicare, principalmente giocatori che sono passati da squadre esistenti a squadre della Superliga greca, o squadre nel resto d'Europa che non sono in gioco.

Grazie ancora e buon lavoro :)
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
buongiorno @Melos ..

Sì, conosco il tuo duro lavoro su EXCELL e grazie.

Grazie per i suggerimenti. Molto buono come sempre.

Per quanto riguarda i giocatori rimossi, sì, capisco che a volte è complicato. Ma ok, cercherò di completare un elenco da pubblicare, principalmente giocatori che sono passati da squadre esistenti a squadre della Superliga greca, o squadre nel resto d'Europa che non sono in gioco.

Grazie ancora e buon lavoro :)
Va benissimo.

In qualche modo cercherò di inserirli sul file .

Grazie a te, sono sempre a disposizione :]
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online