Martins (Young Boys/Spartak Mosca)@Melos Endrick del Palmeiras ?
Martins (Young Boys/Spartak Mosca)@Melos Endrick del Palmeiras ?
Ciao caro, purtroppo non saprei come fare nel senso che non sono pratico di queste cose , mi spiaceCiao @Melos non potresti caricare un FO con gia’ inseriti tutti i volti del file?
Grazie mille
No jackson martinez non è più presente e sì per lui sarebbe ottimo come copia base.Un bel copia base per Ben Karamoko del Charleroi? Io avrei pensato a Jackson Martinez ex Porto ma non so se c'è nel gioco....
Grazie del consiglio ma con sorpresa ho trovato Jackson Martinez nel mio databaseNo jackson martinez non è più presente e sì per lui sarebbe ottimo come copia base.
Comunque per Ben Karamoko può andare bene Cyprien del Nantes o Gerson del Marsiglia.

Eccomi, scusate l'assenza.@Melos per supryaga e Rojas del Bologna in pes 2020?
Fofana (PSV) o Anita (RKC Waalwijk)@Melos qualcuno che assomiglia a kessie pelato grazie
Barnes (Leicester)@Melos Alternativa per Cazzaro (TRENTO)?
Ciao, sono io che mi occupo del File Excell.Ciao ragazzi, prima vorrei chiedere un favore alle persone che costruiscono MS Excell, se è possibile ovviamente, per quanto riguarda i giocatori che erano nel database iniziale di PES 2021, ma ora trasferiti a squadre che non sono nel foglio EXCELL per il momento, per mantenere una scheda separata in Excel, per non perdere dati preziosi.
Ad esempio Sergio Padt giocava al Groningen, e dalla scorsa estate al Ludogorets, quindi non è possibile trovarlo, nemmeno mentre ho provato con la ricerca nel forum. Se questo fosse possibile, aiuterebbe molto. Grazie in anticipo.
E ora due volte per chiedere 2 suggerimenti:
1) (ovviamente) Sergio PADT (Ludogorets)?
Visualizza allegato 258743
![]()
Sergio Padt - Player profile 25/26
Sergio Padt, 35, from Netherlands ➤ Ludogorets Razgrad, since 2021 ➤ Goalkeeper ➤ Market value: €300k ➤ * 06/06/1990 in Amsterdam, Netherlandswww.transfermarkt.com
Sergio Padt PES 2021 Stats
Sergio Padt PES 2021 Stats - Pro Evolution Soccer 2021 stats for Goalkeeper S. Padt (78 rating).www.pesmaster.com
2) Ricardo Marquez (Millonarios) ?
Visualizza allegato 258742
![]()
Ricardo Márquez - Player profile 25/26
Ricardo Márquez, 28, from Colombia ➤ CS Cartaginés, since 2025 ➤ Centre-Forward ➤ Market value: €450k ➤ * 09/11/1997 in Santa Marta, Colombiawww.transfermarkt.com
R. Márquez PES 2021 Stats
R. Márquez PES 2021 Stats - Pro Evolution Soccer 2021 stats for Millonarios Centre Forward R. Márquez (71 rating).www.pesmaster.com
buongiorno @Melos ..Ciao, sono io che mi occupo del File Excell.
Quando un calciatore si trasferisce in una squadra non presente sul File a volte lo lascio lo stesso sul File, in fondo alla scheda del suo vecchio campionato d'appartenenza alla voce "SVINCOLATI", a volte invece capita che li cancello.
Comunque non esitare a chiedere suggerimenti, anche se non li inserisco sul File (dato che non saprei dove collocarli) te li posso postare qui.
PER LORO:
PADT - Armani (River Plate)
RICARDO MARQUEZ - Munir (Sevilla) or Kesarat (Port / Thailandia )
Va benissimo.buongiorno @Melos ..
Sì, conosco il tuo duro lavoro su EXCELL e grazie.
Grazie per i suggerimenti. Molto buono come sempre.
Per quanto riguarda i giocatori rimossi, sì, capisco che a volte è complicato. Ma ok, cercherò di completare un elenco da pubblicare, principalmente giocatori che sono passati da squadre esistenti a squadre della Superliga greca, o squadre nel resto d'Europa che non sono in gioco.
Grazie ancora e buon lavoro![]()
Non è presente nel tuo PES 2021? Comunque vai con Coady del WolverhamptonCiao Melos, scusa ma per Giovinco chi potrei usare?