[EDITING] Copia Base 2021

Ciao Melos ci sarebbero altre opzioni per gli attaccanti dello Spartak Mosca Ponce e Larsson.?
Per Ponce , Digne (Everton) è perfetto , infatti ora metto lui come prima opzione.
Larsson col nuovo look puoi usare Saliba (Marsiglia) o Aarons (Norwich)

Il campionato russo sul file ancora devo aggiornarlo del tutto perciò.

Per Ponce , Digne (Everton) è perfetto , infatti ora metto lui come prima opzione.
Larsson col nuovo look puoi usare Saliba (Marsiglia) o Aarons (Norwich)

Il campionato russo sul file ancora devo aggiornarlo del tutto perciò.
Grazie Melos impeccabile come sempre. Quando cambiano look poi non è sempre facile aggiornarli.

• Mi piace
Reazioni: Melos
Buongiorno Melos mi potresti indicare per cortesia qualcuno per Ekong Empoli e per Serpe del Genoa? Grazie mille

Terracciano- paterson sheffield

Allegati

• IMG_20211003_131925.jpg
    IMG_20211003_131925.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 13
  • 196266 (1).jpg
    196266 (1).jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 13
  • Mi piace
Ciao Melos.
X Maleh della Fiorentina chi vedi bene apparte quello del file, perché adesso tiene i capelli lunghi.
Grazie sempre...
Per lineamenti del viso, Lainez del File è il migliore anche se ha i capelli corti. Però le alternative coi capelli lunghi sono poche, prova con Osaki (Vissel Kobe) o Pedro Geromel.

• Mi piace
Reazioni: Chris80
Ciao Melos sto facendo una master League con i Wolves in Premier League e se mi daresti un consiglio per un alternativa a Max Kliman che ha come copia base ha Hermoso dell' Atletico Madrid.

Ciao Melos sto facendo una master League con i Wolves in Premier League e se mi daresti un consiglio per un alternativa a Max Kliman che ha come copia base ha Hermoso dell' Atletico Madrid.
In effetti non ha nemmeno mai convinto me usare Hermoso per lui, poi ora ha anche cambiato look.
Credo che Marc Roca del Bayern invece sia molto buono. Fammi sapere.
In alternativa c'è Sheaf del Coventry

• Mi piace
Reazioni: vavic77
In effetti non ha nemmeno mai convinto me usare Hermoso per lui, poi ora ha anche cambiato look.
Credo che Marc Roca del Bayern invece sia molto buono. Fammi sapere.
In alternativa c'è Sheaf del Coventry
Grazie Melos stasera li provo. In effetti con Hermoso anche a me non convince molto.

• Mi piace