Non è male, lo aggiorno sul file !Per quanto riguarda poi piccoli essendo gollini troppo famoso e jay rodriguez troppo vecchio..ho cercato tra i giovani con volto ufficiale e ho trovato il secondo portiere del mechelen ..che ne pensate?
Si non ci siamo del tutto per la barbetta e per la faccia troppo stretta diciamo...Non è male, lo aggiorno sul file !
Ottimo!
Beh in realtà va molto bene in game poichè hanno i lineamenti facciali simili, non credo che ci sia di meglio poi.Si non ci siamo del tutto per la barbetta e per la faccia troppo stretta diciamo...
Melos ma non si sanno i nuovi giocatori con volto ufficiale di efootball?
Binks - K.Olsson (Anderlecht) o Janssen (Finlandia)Melos buongiorno un copia base per Binks del Bologna e Baah del Watford per piacere. Grazie mille
Sul File questa squadra non l'ho ancora completata, ci sono solo Jozefzoon, Ndilu e Sdibè. Appena posso ti posto tutti gli altri e li aggiungo anche lì.Salve Melos! Tempo che non scrivo sul thread.
Oggi arrivo con l'altra neo della Ligue 2 BKT ovvero il Quevilly.
I giocatori sono questi:
Lamitre
Lejeune
Pelletier
Belkorchia
Cissokho
Padovani
Cissé
Demouchy
Dekoke
Tégar
Lambese
Taillan
Bansais
Sibidé
Boé-Kane
Sangaré
Diaby
Rotsenù
Gbellé
Zabou
Haddad
Jozefzoon
Bahassa
Nazon
Dadoune
Ndilu
Lista un po' lunga XD.
Ho faticato a scrivere tutti i giocatori ahhhh
Non ho guardato sul file se ci sono questi giocatori.
Un saluto Xabier.
Ciao MelosSul File questa squadra non l'ho ancora completata, ci sono solo Jozefzoon, Ndilu e Sdibè. Appena posso ti posto tutti gli altri e li aggiungo anche lì.
Non preoccuparti mai, sono sempre a disposizione !
Ciao caro, ecco a te:Ciao Melos
Siccome non trovo più il file che avevo scaricato con tutti i copia base,dove posso andarlo a riprendere????
Grazie in anticipo![]()
Sarebbe potuto anche andare bene solo che Garay si è ritirato e negli ultimi PES non è più presente in game.Ciao Melos per Maripan del Monaco un alternativa a Castro potrebbe essere Garay che dici?
In Pes 2021 c è ancoraSarebbe potuto anche andare bene solo che Garay si è ritirato e negli ultimi PES non è più presente in game.
Nel mio non c'è, forse è tra gli Svincolati. Comunque si usa lui alloraIn Pes 2021 c è ancora
Gray (Everton)salve alex balde barcellona?