[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao @Melos avresti un copia base per 2 ex Livorno Alessandro Diamanti e Paulinho? Grazie
Per Paulinho, che aveva il codino ai tempi del Livorno, usa Ayling (Leeds) che è veramente molto simile.
In alternativa c'è Yazici (Lille), ma preferisco il primo.
Per Diamanti invece usa Luis Milla (Granada)
 
  • Like
Reactions: Vodz

Albertaus82

Allievi A
3 Settembre 2015
891
243
43
Ragazzi un copia base per theo?o qualcuno che mi suggerisca una facemaker che l abbia fatto con l editor?grazie
Ps lucas non somiglia molto…
 

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Per Paulinho, che aveva il codino ai tempi del Livorno, usa Ayling (Leeds) che è veramente molto simile.
In alternativa c'è Yazici (Lille), ma preferisco il primo.
Per Diamanti invece usa Luis Milla (Granada)
Ciao @Melos grazie intanto Paulinho perfetto, per Diamanti non mi convince a pieno è un viso un po "bimbo" ne avresti un altro? altrimenti vabbene anche cosi, in gioco rende bene comunque.
Ti allego una foto di come è adesso
 

Allegati

  • alessandro-diamanti-western-united.jpg
    alessandro-diamanti-western-united.jpg
    71.4 KB · Visualizzazioni: 9

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao @Melos grazie intanto Paulinho perfetto, per Diamanti non mi convince a pieno è un viso un po "bimbo" ne avresti un altro? altrimenti vabbene anche cosi, in gioco rende bene comunque.
Ti allego una foto di come è adesso
Sisi, credevo che lo volessi simile al Diamanti dei primi anni di Livorno.
Comunque per quello attuale, usa FLECK (SHEFFIELD UNITED), a mio parere è perfetto
 

Morata84

Allievi B
15 Giugno 2015
693
108
43
Ragazzi è vero che il gioco completo arriverà a novembre e sarà possibile usare ancora i file opzioni e modifica? Perché nn so davvero se comprarlo qualcuno mi aiuta ??
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ciao Melos volevo chiederti un alternativa per Moussa Doumbia del Reims che come copia base ha Mandanda del Marsiglia.
Grazie in anticipo.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao Melos volevo chiederti un alternativa per Moussa Doumbia del Reims che come copia base ha Mandanda del Marsiglia.
Grazie in anticipo.
In alternativa a Mandanda, che comunque resta l'opzione migliore, puoi usare Sisto (Danimarca) o Kaptoum (Camerun) o Amartey (Leicester)
 
  • Like
Reactions: vavic77

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
In alternativa a Mandanda, che comunque resta l'opzione migliore, puoi usare Sisto (Danimarca) o Kaptoum (Camerun) o Amartey (Leicester)
Grazie Melos stasera li provo le alternative che mi hai proposto.Forse Sisto potrebbe essere un alternativa valida a Mandanda.
Ti ringrazio molto
 
  • Like
Reactions: Melos

Statistiche forum

Discussioni
37,630
Messaggi
1,998,851
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07