[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ho guardato bene il file ma non ho trovato copia base per Karpov Kimki e Matthys Ado den Haag. Potresti darmi un suggerimento? Grazie mille
Il campionato Russo è ancora in completamento mentre in alcune squadre dell'eredivise e del campionato portoghese manca qualche calciatore poiché era difficile trovarne uno adatto. E Matthys era tra questi :rotfl: giusto ieri stavo cercando un copia base per lui.
Comunque per Karpov puoi usare Ter Stegen del Barcellona (Quasi un sosia)o Beric della Slovenia
Mentre per Matthys, anche se un po forzatamante, ti dico Spajic della Serbia che comunque può andare.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao Master Melos, mi serve ancora la tua sagacia per la creazione di giovani talenti:
Michele Masala (sembra quasi un possibile copia-base di Orsolini, però non vorrei usare Orsolini...)
e Luigi Palomba.
Non pensare solo alla somiglianza con i giocatori di PES originale.... ma a quella con un calciatore qualsiasi, che magari ho già la Face installata.
Grazie mille Genio!
Per Masala prova con Elyonoussi (Celtic/Southampton)
Per Palomba prova con Lafont (Nantes) o Musiala (Bayern)

Fammi sapere se vanno bene
 
  • Like
Reactions: OMGB

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Il campionato Russo è ancora in completamento mentre in alcune squadre dell'eredivise e del campionato portoghese manca qualche calciatore poiché era difficile trovarne uno adatto. E Matthys era tra questi :rotfl: giusto ieri stavo cercando un copia base per lui.
Comunque per Karpov puoi usare Ter Stegen del Barcellona (Quasi un sosia)o Beric della Slovenia
Mentre per Matthys, anche se un po forzatamante, ti dico Spajic della Serbia che comunque può andare.
Grazie mille. Gentilissimo come sempre
 
  • Like
Reactions: Melos

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Per Masala prova con Elyonoussi (Celtic/Southampton)
Per Palomba prova con Lafont (Nantes) o Musiala (Bayern)

Fammi sapere se vanno bene
Caspita, "nel mondo reale" la somiglianza è notevole, come sempre. Però sulle face a disposizione purtroppo la resa non è granchè... se ti salta in mente qualche altro, fammi sapere!
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Caspita, "nel mondo reale" la somiglianza è notevole, come sempre. Però sulle face a disposizione purtroppo la resa non è granchè... se ti salta in mente qualche altro, fammi sapere!
Si infatti. Certo se riesco a trovare qualcuno di migliore in gioco, te li posto senz'altro.
Per il resto, son sempre a disposizione!
 
  • Like
Reactions: OMGB

capac

Primi Calci
4 Gennaio 2020
16
6
3
PSN ID
alecapac2002
Purtroppo non c'è nessuno migliore, speriamo in un aggiornamento di Rabiot oppure in un volto reale di Adli.
Per com'era prima in gioco, Rabiot era perfetto.
Ma anche se esce pes 2022 credi che per pes 2021 nell'arco dell'anno usciranno altri DLC o cmq altri volti reali? Grazie
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Salve, ho una lista di giocatori in cui mi servirebbe il Copia Base, sono:
M. LEITSCH
A. BELLA-KOTCHAP
C. GAMBOA
DANILO SOARES
V. LAMPROPOULOS
R. ZULJ
R. TESCHE
M. PANTOVIĆ
D. BLUM
S. ZOLLER

Mi scuso per la lista troppo lunga, ma ne ho seriamente bisogno. Grazie mille
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Salve, ho una lista di giocatori in cui mi servirebbe il Copia Base, sono:
M. LEITSCH
A. BELLA-KOTCHAP
C. GAMBOA
DANILO SOARES
V. LAMPROPOULOS
R. ZULJ
R. TESCHE
M. PANTOVIĆ
D. BLUM
S. ZOLLER

Mi scuso per la lista troppo lunga, ma ne ho seriamente bisogno. Grazie mille
Tranquillo, per le richieste son sempre a disposizione! Anche liste lunghe.
Sicuramente in questi giorni/settimane sarei passato ad aggiornare la Bundes e avrei completato anche il Bochum sul File. Comunque te li posto e li aggiungo anche già al FILE:

Leitsch - Kjartansson (Islanda)
Bella-Kotchap - Kaptoum (Camerun) o Ilaix Moriba (Barcellona/Lipsia)
Danilo Soares - Audero (Sampdoria)
Lampropoulos - Jony (Wolverhampton)
R.Zulj - Grujic (Porto) (PS. Non è più al Bochum)
Tesche - Brabec (Rep.Ceca)
Pantovic - Webster (Brighton)
Blum - Domingos Duarte (Granada) o Dummett (Newcastle)
Zoller - Ilsanker o Stankovic (Austria)


Gamboa ha già il volto reale, lo trovi nel Costa Rica
 
  • Like
Reactions: OMGB

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,407
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze