[EDITING] Copia Base 2021

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
L'unico modo per accorciare la procedura è cercare un giocatore con statistiche simili...
Se devi fare copia base su un centrocampista per esempio, scegli un centrocampista dagli svincolati, gli cambi il nome e vai di triangolo per recuperare posizione, ruolo ecc...oltre alle impostazioni base e altezza.
Io sto facendo così.
Considera che con le neopromosse di liga e Premiere ci ho messo max cinque minuti a giocatore...
Ovviamente con la pagina di transfermarket sotto mano sul giocatore interessato...
Difatti è lunga sta procedura.
Piuttosto faccio prima delle foto alle 3 pagine delle stats del giocatore interessato e poi le aggiorno quando ho fatto il copia base, mi sa che sto meno. Dici no?
 
  • Like
Reactions: Principe SM

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
Ciao, io non ho nessun FO poichè gioco con l'XBOX ONE e quindi non mi è possibile (purtroppo) inserire alcuna Patch. Però avendo giocato in passato a PES anche da PC con tanto di Patch, ricordo che i copia base sui calciatori "aggiunti" dalla Patch (come ad esempio quelli della Budes) facevano ritornare anche a me il calciatore precedentemente usato per la sovrascrittura della Patch, quando cliccavi sul tasto per ripristinare i valori.

Purtroppo non so come aiutarti, ma son sicuro che qualcun altro più esperto in materia saprà darti una mano. Prova a chiedere in altre sezioni del forum.
Dal tuo file non c’è modo di cercare velocemente il nome di un giocatore se è presente, è così?
Coopman dell’Anversa non l’ho trovato ad esempio

0199D8BC-B535-46DA-B51E-7801003EE849.jpeg
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,537
19,603
113
Difatti è lunga sta procedura.
Piuttosto faccio prima delle foto alle 3 pagine delle stats del giocatore interessato e poi le aggiorno quando ho fatto il copia base, mi sa che sto meno. Dici no?
Eh sì..in ogni caso il copia base è la prima cosa da fare, ma un conto è cambiare solo le impostazioni base e l'altezza e un conto è cambiare ruolo, posizione giocabile ecc...
Senza parlare delle voci legare a stile di gioco e abilità...
Purtroppo è un lavoraccio, se uno non decide di fare tutto manualmente con giocatori inesistenti nel database!
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@flambati

Ciao, come sempre trovi tutti i volti sul FIle Excel che gestisco.


 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Devi salvarti ovviamente le caratteristiche tecniche, fisiche e personali del giocatore su cui vuoi fare il copia base, e poi rimetterle una volta fatto il copia base
con il tuo fo come sei messo con i volti ?
se vuoi ti posso aiutare appena completi la base ;) , cosi abbiamo tutte le squadre con i volti
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Poi così non ho dei giocatori doppi?
puoi ripristinare gli altri dati dei giocatori premendo il tasto Triangolo o Ypsilon su ogni categoria eccetto ovviamente quella del volto.
Questo però su calciatori gia presenti nel database del gioco e non importati/creati tramite FO o Patch.
Altrimenti a quel punto devi fare come ha ben detto Kimi
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ciao Melos , quando hai tempo potresti fare per cortesia qualche giocatore del Saint Gilloise e Giresunspor ? Grazie mille
 

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Ho guardato bene il file ma non ho trovato copia base per Karpov Kimki e Matthys Ado den Haag. Potresti darmi un suggerimento? Grazie mille
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
puoi ripristinare gli altri dati dei giocatori premendo il tasto Triangolo o Ypsilon su ogni categoria eccetto ovviamente quella del volto.
Questo però su calciatori gia presenti nel database del gioco e non importati/creati tramite FO o Patch.
Altrimenti a quel punto devi fare come ha ben detto Kimi
Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: Melos

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Ciao Master Melos, mi serve ancora la tua sagacia per la creazione di giovani talenti:
Michele Masala (sembra quasi un possibile copia-base di Orsolini, però non vorrei usare Orsolini...)
e Luigi Palomba.
Non pensare solo alla somiglianza con i giocatori di PES originale.... ma a quella con un calciatore qualsiasi, che magari ho già la Face installata.
Grazie mille Genio!
 

Allegati

  • masala.jpg
    masala.jpg
    15.9 KB · Visualizzazioni: 4
  • Michele Masala.jpg
    Michele Masala.jpg
    56.4 KB · Visualizzazioni: 3
  • Luigi Palomba 2.jpg
    Luigi Palomba 2.jpg
    65.5 KB · Visualizzazioni: 5
  • Luigi Palomba.png
    Luigi Palomba.png
    410.7 KB · Visualizzazioni: 4

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,840
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer