[EDITING] Copia Base 2021

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Raga mi aiutate a capire a cosa serve questo thread? a fare copia base per avere volti simili a giocatori che non ci sono nel gioco oppure proprio per copiare i valori?
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Raga mi aiutate a capire a cosa serve questo thread? a fare copia base per avere volti simili a giocatori che non ci sono nel gioco oppure proprio per copiare i valori?
Si, per dare volti a calciatori che non hanno una Facescan nel gioco.

Ti lascio qui il link del File Excel a cui lavoro H24, in cui ci sono tutti i copia base.
Ci sono tutti i calciatori di ogni squadra di PES privi di volto reale, e il nome del calciatore da cui prendere lo Scan.

 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
Si, per dare volti a calciatori che non hanno una Facescan nel gioco.

Ti lascio qui il link del File Excel a cui lavoro H24, in cui ci sono tutti i copia base.
Ci sono tutti i calciatori di ogni squadra di PES privi di volto reale, e il nome del calciatore da cui prendere lo Scan.

qual è la differenza tra i NEW blu, i NEW verde acqua e i DONE?
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Melos per il nuovo acquisto del Bologna theate?
È gia sul file da qualche giorno nella Sezione Serie A.
Ragazzi come vi dico sempre andate a vedere sul File, perché lo aggiorno H24 con tutti i trasferimenti quindi è impossibile non trovare un calciatore.
Fate richieste solamente se volete un'alternativa ad un volto o se qualche calciatore non è presente nel gioco o sul File.
Il File serve a questo, ci lavoro e lo aggiorno sempre proprio per dare volti a tutti e per tutti. Usatelo altrimenti il mio lavoro è inutile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: totti88 e fede93

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
qual è la differenza tra i NEW blu, i NEW verde acqua e i DONE?
Sostanzialmente non c'è nessuna differenza.
I "New in verde acqua" sono gli ultimi che ho aggiornato grazie ai nuovi volti inseriti dall'ultimo DLC.
I "Done in Verde" sono quelli che non ho trovato io stesso o quelli a cui non sono riuscito a trovargli un volto migliore.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
E anche tutta l' EREDIVISE è completata !

Ora sotto con la PRIMEIRA LIGA (Campionato Portoghese) :cool:
Ciao grande Melos, ogni giorno mi ci metto nel completare in pes 2021 i tuoi lavori ed effettivamente non me ne ero accorto che l’Eredivisie fosse stata completata. Sei un grande…..
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao grande Melos, ogni giorno mi ci metto nel completare in pes 2021 i tuoi lavori ed effettivamente non me ne ero accorto che l’Eredivisie fosse stata completata. Sei un grande…..
Gentilissimo grazie mille :] :] Ma è il minimo per voi che, come me, siete appassionati di Copia Base per rendere il gioco più reale possibile.
 
  • Like
Reactions: totti88 e flambati

Davidpyros95

Pulcini
7 Agosto 2021
50
7
8
PSN ID
Pyros95
@Melos
Complimenti per il tuo lavoro utilizzo tantissimo il tuo file, mi consiglieresti qualche volto per Basic e amrabat Dela Fiorentina visto che gioco sul 2020
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Melos
Complimenti per il tuo lavoro utilizzo tantissimo il tuo file, mi consiglieresti qualche volto per Basic e amrabat Dela Fiorentina visto che gioco sul 2020
Grazie mille.
Comunque per Amrabat puoi usare il volto del fratello, Nordin Amrabat (Al Nassr). Mentre per Basic sempre su Pes 2020 puoi usare Zobnin (Spartak Mosca)
 
  • Like
Reactions: Davidpyros95

Bergamo

Giovanissimi B
7 Agosto 2021
294
51
28
PSN ID
Bergamo
Ragazzi comunque la serie a ci sarà su pes 2022 dal video si vede la toppa della serie a
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Aggiornato e Completato sul FILE anche il Campionato Portoghese !

Ora sotto con la LIGA SPAGNOLA e la sua SEGUNDA DIVISION
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988