[EDITING] Copia Base 2021

Raga mi aiutate a capire a cosa serve questo thread? a fare copia base per avere volti simili a giocatori che non ci sono nel gioco oppure proprio per copiare i valori?

Raga mi aiutate a capire a cosa serve questo thread? a fare copia base per avere volti simili a giocatori che non ci sono nel gioco oppure proprio per copiare i valori?
Si, per dare volti a calciatori che non hanno una Facescan nel gioco.

Ti lascio qui il link del File Excel a cui lavoro H24, in cui ci sono tutti i copia base.
Ci sono tutti i calciatori di ogni squadra di PES privi di volto reale, e il nome del calciatore da cui prendere lo Scan.

Si, per dare volti a calciatori che non hanno una Facescan nel gioco.

Ti lascio qui il link del File Excel a cui lavoro H24, in cui ci sono tutti i copia base.
Ci sono tutti i calciatori di ogni squadra di PES privi di volto reale, e il nome del calciatore da cui prendere lo Scan.

qual è la differenza tra i NEW blu, i NEW verde acqua e i DONE?

Melos per il nuovo acquisto del Bologna theate?
È gia sul file da qualche giorno nella Sezione Serie A.
Ragazzi come vi dico sempre andate a vedere sul File, perché lo aggiorno H24 con tutti i trasferimenti quindi è impossibile non trovare un calciatore.
Fate richieste solamente se volete un'alternativa ad un volto o se qualche calciatore non è presente nel gioco o sul File.
Il File serve a questo, ci lavoro e lo aggiorno sempre proprio per dare volti a tutti e per tutti. Usatelo altrimenti il mio lavoro è inutile :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: totti88 e fede93
qual è la differenza tra i NEW blu, i NEW verde acqua e i DONE?
Sostanzialmente non c'è nessuna differenza.
I "New in verde acqua" sono gli ultimi che ho aggiornato grazie ai nuovi volti inseriti dall'ultimo DLC.
I "Done in Verde" sono quelli che non ho trovato io stesso o quelli a cui non sono riuscito a trovargli un volto migliore.

E anche tutta l' EREDIVISE è completata !

Ora sotto con la PRIMEIRA LIGA (Campionato Portoghese) :cool:
Ciao grande Melos, ogni giorno mi ci metto nel completare in pes 2021 i tuoi lavori ed effettivamente non me ne ero accorto che l’Eredivisie fosse stata completata. Sei un grande…..

• Mi piace
Reazioni: Melos
Ciao grande Melos, ogni giorno mi ci metto nel completare in pes 2021 i tuoi lavori ed effettivamente non me ne ero accorto che l’Eredivisie fosse stata completata. Sei un grande…..
Gentilissimo grazie mille :] :] Ma è il minimo per voi che, come me, siete appassionati di Copia Base per rendere il gioco più reale possibile.

• Mi piace
Reazioni: totti88 e flambati
@Melos
Complimenti per il tuo lavoro utilizzo tantissimo il tuo file, mi consiglieresti qualche volto per Basic e amrabat Dela Fiorentina visto che gioco sul 2020

• Mi piace
Reazioni: Melos
Ragazzi comunque la serie a ci sarà su pes 2022 dal video si vede la toppa della serie a

Aggiornato e Completato sul FILE anche il Campionato Portoghese !

Ora sotto con la LIGA SPAGNOLA e la sua SEGUNDA DIVISION

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1

Utenti online