[EDITING] Copia Base 2021

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Più che altro non deve spuntare "aggiorna dati giocatore e squadra" quando importa il FO perchè se lo facesse caricherebbe le modifiche di chi ha creato il FO, perdendo di fatto le proprie.
Ma i trasferimenti di gennaio fatti in manuale dai ragazzi del fo se non applichiamo la spunta “aggiorna dati giocatore e squadra” le rose verranno aggiornate lo stesso?
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Vorrei capire chi sta continuamente modificando ma soprattutto cancellando ogni mia aggiunta al file Excel nella sezione Premier League.

Comunque vi segnalo un volto per il nuovo acquisto del Liverpool dal Preston

Ben Davies - Weghorst (Olanda)
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Zacumi77

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Vorrei capire chi sta continuamente modificando ma soprattutto cancellando ogni mia aggiunta al file Excel nella sezione Premier League.

Comunque vi segnalo un volto per il nuovo acquisto del Liverpool dal Preston

Ben Davies - Weghorst (Olanda)
Dovresti chiedere a chi ha creato il file a chi ha dato l'accesso per poter modificare i contenuti. Io ad esempio non avendo fatto la richiesta non posso modificare nulla. Il consiglio che ti posso dare è quello di aprire un tuo file e poi condividerlo nel forum. D'altronde gli imbecilli che vogliono rovinare il lavoro degli altri sono sempre in giro
 
  • Like
Reactions: slamsoze

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Consigli e per Reda Boultam
 

Allegati

  • 54CB6445-9D03-46D1-8408-24623AD0B042.jpeg
    54CB6445-9D03-46D1-8408-24623AD0B042.jpeg
    33.5 KB · Visualizzazioni: 3

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ho appena Aggiornato il File Excel col calciomercato Invernale della Serie A e Serie B !

Anche se nel vostro PES ancora non c'è l'aggiornamento delle squadre, i calciatori nel file li ho già trasferiti nelle loro nuove squadre.
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Vorrei capire chi sta continuamente modificando ma soprattutto cancellando ogni mia aggiunta al file Excel nella sezione Premier League.

Comunque vi segnalo un volto per il nuovo acquisto del Liverpool dal Preston

Ben Davies - Weghorst (Olanda)
Melos segui il consiglio di Ronin,crea un file tu e non dare a nessuno il permesso di modifiche.
È un vero peccato che tutto il lavoro che fai vada rovinato da qualche scarto della natura per dirla pulita.
Grazie sempre per il tuo lavoro
;)
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Pagine molto belle e utili,.

Per TRUBIN secondo me il migliore rimane POPE.

MOUNT non c'entra molto.
Era Grealish prima dell"Update.

Comunque Pope può andare bene anche se non mi convince molto, è meglio Sinkgraven del Leverkusen
 
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
L'unica cosa buona di questo orribile ed inutile DLC sono i volti che possono essere usati per fare i copia base. In base agli ultimi volti inseriti , andrò ad aggiornare alcuni volti nel file.

Per ora:

SHOMURODOV (Genoa) - Vaisanen (Chievo)
INSIGNE (Benevento) - Meras (Le Havre)
TRUBIN (Shakhtar) - Sinkgraven (Leverkusen)
PUSSETTO (Udinese) - Drommel (Twente)