[EDITING] Copia Base 2021

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
L'unica cosa buona di questo orribile ed inutile DLC sono i volti che possono essere usati per fare i copia base. In base agli ultimi volti inseriti , andrò ad aggiornare alcuni volti nel file.

Per ora:

SHOMURODOV (Genoa) - Vaisanen (Chievo)
INSIGNE (Benevento) - Meras (Le Havre)
TRUBIN (Shakhtar) - Sinkgraven (Leverkusen)
PUSSETTO (Udinese) - Drommel (Twente)
Condivido la definizione "orribile" sul DLC...grazie mille come sempre per il tuo prezioso lavoro :)
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Melos

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Era Grealish prima dell"Update.

Comunque Pope può andare bene anche se non mi convince molto, è meglio Sinkgraven del Leverkusen

Ideale sarebbe il volto di Sinkgraven e pettinatura di Pope. Con telecamera dall'alto impatta più la pettinatura.

Poi chiaro, essendo Pope molto più conosciuto e facendo il portiere può dare più fastidio.

1612432293130.png1612432339915.png
 
  • Like
Reactions: Melos

Marcuccio1979

Pulcini
17 Settembre 2015
28
6
3
PSN ID
marco_el_principe
Ciao Ragazzi, se dovessi installare il nuovo option file dei ragazzi del pesteam la v8 perdo tutti i copia base che ho fatto? Grazie a chi mi risponderà
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
PARTE 2:

MIDTSJO (AZ Alkmaar) - Gytkjaer (Monza)
RHYS WILLIAMS (Liverpool) - Ait Nouri (Wolves)
MARCHIZZA (Spezia) - Trimmel (Austria)
OUWEJEAN (Udinese) - Klaassen (Ajax)
WEBSTER (Brighton) - Jaakkola (Finlandia)
KARLSSON (AZ Alkmaar) - Lockyers (Luton)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: slamsoze

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Oltre ad aggiungere questi aggiornamenti di copia base che ho elencato qui, Ho anche aggiornato il File rimuovendo i copia base dei calciatori che hanno ora un volto reale nel gioco dopo l'ultimo DLC.
Scusami ma sai perché El Shaarawy non me lo trova più neanche tra gli svincolati? Grazie mille
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Scusami ma sai perché El Shaarawy non me lo trova più neanche tra gli svincolati? Grazie mille
Non saprei, ma so che l'aggiornamento delle squadre ancora non è completo quindi credo che nei prossimi aggiornamenti live lo ritroverai direttamente nella Roma.
Di solito li fanno il giovedì, e attualmente i trasferimenti sono indietro di 15 giorni. Penso max 2-3 ettimane e si completeranno tutte le rose
 
  • Like
Reactions: slamsoze

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Non saprei, ma so che l'aggiornamento delle squadre ancora non è completo quindi credo che nei prossimi aggiornamenti live lo ritroverai direttamente nella Roma.
Di solito li fanno il giovedì, e attualmente i trasferimenti sono indietro di 15 giorni. Penso max 2-3 ettimane e si completeranno tutte le rose
Poi l'ho trovato era ancora in Cina, scusami non avevo visto bene, senti dato che ci sono ti chiedo, ma secondo te c'è qualcuno per fare copia base a Radu? Perché quello predefinito è indecente
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Dato che il nostro caro amato File Excel dei Copia Base (a cui lavoro ormai da tantissimo) tramite le condivisioni era arrivato anche ad utenti dei forum stranieri di PES, i quali stavano completamete rovinando ogni mio/nostro lavoro, da ora in avanti il File può essere editato e modificato solamente da me.
Sono io l'Admin del File e per precauzione ho rimosso tutte le precedenti concessioni alla modifica degli utenti sconosciuti, poiché come già detto, stavano completamente rovinando il nostro lavoro. Specialmente nella sezione Premier, Ligue 1 ed Eredivise. Ci ho messo ore per riportare tutto come prima.


Ovviamente ognuno di voi è libero di collaborare e suggerire copia base, basta farlo qui nel forum ed io provvederò all'inserimento nel File.
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Dato che il nostro caro amato File Excel dei Copia Base (a cui lavoro ormai da tantissimo) tramite le condivisioni era arrivato anche ad utenti dei forum stranieri di PES, i quali stavano completamete rovinando ogni mio/nostro lavoro, da ora in avanti il File può essere editato e modificato solamente da me.
Sono io l'Admin del File e per precauzione ho rimosso tutte le precedenti concessioni alla modifica degli utenti sconosciuti, poiché come già detto, stavano completamente rovinando il nostro lavoro. Specialmente nella sezione Premier, Ligue 1 ed Eredivise. Ci ho messo ore per riportare tutto come prima.


Ovviamente ognuno di voi è libero di collaborare e suggerire copia base, basta farlo qui nel forum ed io provvederò all'inserimento nel File.
Bravo Melos! Grazie per il grande lavoro che fai per tutti noi.
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Melos

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Raga ditemi se questi copia base che vi propongo non c'entrano nulla o potrebbero andare...scusate ma non sono bravissimo

Reynolds (Roma) - Lewis (Newcastle)
Telles (Manchester United) - Dragusin (Juventus)
Grant (Manchester United) - Schiattarella (Benevento)
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze