[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ho letto che il 4 febbraio dovrebbe uscire il DLC 4.0 con tanto di patch dove sarà tutto aggiornato per il calciomercato invernale. Volevo sapere se i copia base, con il DLC e installando la patch di aggiornamento, li perdo? Non vorrei rifare ancora tutto.
I Copia base in nessun modo si perdono con i DLC che aggiornano i volti. Si perdono solamente i copia base dei volti che i DLC va ad aggiornare. Però se hai una Patch ti consiglio di non spuntare la dicitura "Aggiorna rose club e nazionali"
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Buongiorno ragazzi
Intanto complimenti per l'ottimo lavoro
Come sempre siete impeccabili,pes senza di voi non potrebbe esistere ;)
Cerco qualche copia base per
Jaka Bijol svincolato su pes 2021 e
N.Rasskazov TD de l' Arsenal Tula.
Io mi sono scaricato il file con tutti i copia base quello in prima pagina è giusto
O nelle altre pagine più avanti c'è più completo?????
Sisi è quello. E' Sempre aggiornato !

Jaka Bijol - Peacock Farrell (Burnley)o Sorloth (Norvegia)
N.Rasskazov - Burda (Ucraina)
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
NB:

Sto aggiornando il File Excell anche con i nuovi trasferimenti di Calciomercato.
Se non trovate più un calciatore nell'elenco di in una squadra, lo troverete in quello del nuovo club che lo ha acquistato.
Ad esempio ora Pol Lirola non è più nella sezione Serie A/Fiorentina ma in quello Ligue 1/Marsiglia
 

alecapac1988

Pulcini
7 Febbraio 2020
48
15
8
PSN ID
alecapac2002
I Copia base in nessun modo si perdono con i DLC che aggiornano i volti. Si perdono solamente i copia base dei volti che i DLC va ad aggiornare. Però se hai una Patch ti consiglio di non spuntare la dicitura "Aggiorna rose club e nazionali"
Ok gentilissimo come sempre. Grazie!
 
  • Like
Reactions: Melos

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
NB:

Sto aggiornando il File Excell anche con i nuovi trasferimenti di Calciomercato.
Se non trovate più un calciatore nell'elenco di in una squadra, lo troverete in quello del nuovo club che lo ha acquistato.
Ad esempio ora Pol Lirola non è più nella sezione Serie A/Fiorentina ma in quello Ligue 1/Marsiglia
Grandissimo veramente! Ottimo che aggiorni anche i trasferimenti.
 
  • Like
Reactions: Melos

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
I Copia base in nessun modo si perdono con i DLC che aggiornano i volti. Si perdono solamente i copia base dei volti che i DLC va ad aggiornare. Però se hai una Patch ti consiglio di non spuntare la dicitura "Aggiorna rose club e nazionali"
Più che altro non deve spuntare "aggiorna dati giocatore e squadra" quando importa il FO perchè se lo facesse caricherebbe le modifiche di chi ha creato il FO, perdendo di fatto le proprie.
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Non è più presente in PES 2021 . in PES 2020 era nella nazionale Islandese
Infatti stavo sclerando :D
Toglimi una curiosità,ma quando fai alcuni copia base dove i giocatori originali hanno la barba al contrario di quelli che devi creare o i capelli diversi.
C'è modo di modificarli ulteriormente????
Grazie per le dritte cmq
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Infatti stavo sclerando :D
Toglimi una curiosità,ma quando fai alcuni copia base dove i giocatori originali hanno la barba al contrario di quelli che devi creare o i capelli diversi.
C'è modo di modificarli ulteriormente????
Grazie per le dritte cmq
No purtroppo negli ultimi Pes non si può più modificare la capigliatura dei giocatori che hanno il volto reale. Prima si poteva fare il doppio copia base di volto e capigliatura. Era ottimo !
Quindi con i copia base cerco quello con i dettagli facciali più simili , cercando poi anche di abbinare quello con capigliatura o barba più simile.
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
No purtroppo negli ultimi Pes non si può più modificare la capigliatura dei giocatori che hanno il volto reale. Prima si poteva fare il doppio copia base di volto e capigliatura. Era ottimo !
Quindi con i copia base cerco quello con i dettagli facciali più simili , cercando poi anche di abbinare quello con capigliatura o barba più simile.
Fai un ottimo lavoro cmq
Bravo ci vuole un buon occhio e una buona memoria.
Io ancora qualcuno lo modifico alla vecchia maniera,foto accanto e cerco di farlo il più preciso possibile.
C'è un giocatore del girona che si chiama N.bustos ho fatto copia base con Gabriel del Santos se non sbaglio è preciso,ho visto che nel file non c'è
Me lo ha suggerito kimi85 in verità :)
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Grande Melos riusciresti quando hai possibilità e tempo di postare su file excel qualche copia base per squadre minori della Liga Nos?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Fai un ottimo lavoro cmq
Bravo ci vuole un buon occhio e una buona memoria.
Io ancora qualcuno lo modifico alla vecchia maniera,foto accanto e cerco di farlo il più preciso possibile.
C'è un giocatore del girona che si chiama N.bustos ho fatto copia base con Gabriel del Santos se non sbaglio è preciso,ho visto che nel file non c'è
Me lo ha suggerito kimi85 in verità :)
Lo aggiungo allora
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
No purtroppo negli ultimi Pes non si può più modificare la capigliatura dei giocatori che hanno il volto reale. Prima si poteva fare il doppio copia base di volto e capigliatura. Era ottimo !
Quindi con i copia base cerco quello con i dettagli facciali più simili , cercando poi anche di abbinare quello con capigliatura o barba più simile.
Con queste opzioni e la possibilità di editare stadi potrebbe diventare il miglior gioco mai creato, ed è proprio per questo che penso che rimarremo così dal punto di vista dell'edit, se non peggio..
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Con queste opzioni e la possibilità di editare stadi potrebbe diventare il miglior gioco mai creato, ed è proprio per questo che penso che rimarremo così dal punto di vista dell'edit, se non peggio..
Verissimo, se ci fosse l'editing per gli stadi e cambiare le capigliature sarebbe perfetto
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Raga ma un buon copia base per Sottil? Anche perché Goulart non lo trovo nel campionato cinese, grazie mille a chi risponderà :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,848
Utenti registrati
64,887
Ultimo utente registrato
CP Plus