[EDITING] Copia Base 2021

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Ho pubblicato un video tutorial sulla copia di base in alcuni post in questo argomento. Non lo riposto per non inviare spam al thread.

Se non riesci a trovarlo, posso inviarti PM.

Inoltre domani potrei creare un altro video aggiornato, con una spiegazione approfondita, sebbene il processo sia piuttosto semplice

Messaggio nella discussione '[EDITING] Copia Base 2021' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-copia-base-2021.36539/post-1781143

Messaggio nella discussione '[EDITING] Copia Base 2021' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-copia-base-2021.36539/post-1780077
mamma mia che big che sei! guardo subito i video!! grazie mille!
 
  • Like
Reactions: slamsoze

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Copia base per Alioski?(c’è Reca sul file Excel che è identico di faccia, ma preferirei un biondo)
 

Allegati

  • 8A3E2D10-17DF-44A7-BB75-0E686357E3CE.jpeg
    8A3E2D10-17DF-44A7-BB75-0E686357E3CE.jpeg
    34.2 KB · Visualizzazioni: 7

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Ho pubblicato un video tutorial sulla copia di base in alcuni post in questo argomento. Non lo riposto per non inviare spam al thread.

Se non riesci a trovarlo, posso inviarti PM.

Inoltre domani potrei creare un altro video aggiornato, con una spiegazione approfondita, sebbene il processo sia piuttosto semplice

Messaggio nella discussione '[EDITING] Copia Base 2021' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-copia-base-2021.36539/post-1781143

Messaggio nella discussione '[EDITING] Copia Base 2021' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-copia-base-2021.36539/post-1780077
Ciao Slamsoze, grazie ancora per la riposta, ho capito il procedimento infatti per alcuni giocatori ho già provveduto!

Ma ad esempio su Hauge del Milan mi appare questa scritta "Questo giocatore è stato aggiunto tramite Aggiornamento Live: i suoi dati modificati non potranno più essere reimpostati", quindi non mi lascia rimettere su predefinito tutti i valori di Hauge, dove aver copiato ad esempio lo stile di Cantwell.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
  • Like
Reactions: slamsoze

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ciao Slamsoze, grazie ancora per la riposta, ho capito il procedimento infatti per alcuni giocatori ho già provveduto!

Ma ad esempio su Hauge del Milan mi appare questa scritta "Questo giocatore è stato aggiunto tramite Aggiornamento Live: i suoi dati modificati non potranno più essere reimpostati", quindi non mi lascia rimettere su predefinito tutti i valori di Hauge, dove aver copiato ad esempio lo stile di Cantwell.

Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Nel caso "GIOCATORI AGGIUNTI tramite AGGIORNAMENTO LIVE", non è possibile ripristinare i valori predefiniti.

Se vuoi eseguire la copia di base su un giocatore LIVE-UPDATED, devi praticamente costruirlo da zero dopo aver applicato la COPIA BASE, senza ripristinare l'impostazione predefinita.
I passaggi sono:
1) Applicare la copia di base
2) Vai a ciascuna parte del player e modificale manualmente una alla volta, man mano che hai creato un player.
Puoi leggere tutte le sue statistiche da PESMASTER.

ATTENZIONE!
Consiglio vivamente di prendere appunti delle statistiche che non puoi trovare in PESMASTER.

Queste statistiche sono BODY TYPE PHYSIQUE build e MOTION (spint, dribbling style / FK, PK style / celebration animation.

Per coloro che li scrivono su un foglio, o scatta foto dal tuo telefono, o fai screenshot sulla tua console, degli schermi necessari, ripeto BODY STYLE e MOTION. Tutti gli altri possono essere trovati in pesmaster.

You need those two pictures to be accurate:
 

Allegati

  • IMG_20200921_032421.jpg
    IMG_20200921_032421.jpg
    24.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_20200921_032435.jpg
    IMG_20200921_032435.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 7

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Nel caso "GIOCATORI AGGIUNTI tramite AGGIORNAMENTO LIVE", non è possibile ripristinare i valori predefiniti.

Se vuoi eseguire la copia di base su un giocatore LIVE-UPDATED, devi praticamente costruirlo da zero dopo aver applicato la COPIA BASE, senza ripristinare l'impostazione predefinita.
I passaggi sono:
1) Applicare la copia di base
2) Vai a ciascuna parte del player e modificale manualmente una alla volta, man mano che hai creato un player.
Puoi leggere tutte le sue statistiche da PESMASTER.

ATTENZIONE!
Consiglio vivamente di prendere appunti delle statistiche che non puoi trovare in PESMASTER.

Queste statistiche sono BODY TYPE PHYSIQUE build e MOTION (spint, dribbling style / FK, PK style / celebration animation.

Per coloro che li scrivono su un foglio, o scatta foto dal tuo telefono, o fai screenshot sulla tua console, degli schermi necessari, ripeto BODY STYLE e MOTION. Tutti gli altri possono essere trovati in pesmaster.

You need those two pictures to be accurate:
Grazie mille spiegazione esemplare! gran persona e grande community, che nel momento del bisogno c'è sempre! senza dimenticare il lavoro gigantesco dei File Options!
 
  • Like
Reactions: slamsoze

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Buongiorno...un volto per vignato del Bologna?
Quello nel file non mi convince tanto
 

Vanny7_95

Pulcini
18 Agosto 2016
51
14
8
PSN ID
Vanny7_95
Buonasera , qualcuno che mi dica un'altro volto per Ciciretti del Chievo , non mi convince tanto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online