[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Buongiorno e buon anno a tutti
@Melos dopo la serie b cosa farai?
La liga spagnola?
Ciao, in realtà la Liga Spagnola , l'ho già quasi completata totalmente, manca solo qualche squadra minore come Elche e Huesca. Comunque sì, dopo la Serie B mi concentrerò sull' Eredivise e sul Campionato Spagnolo con eventuali nuove Aggiunte e Aggiornamenti di volti , oltre al completamento delle squadre mancanti. Poi ho alcune squadre da "creare" che mi sono state chieste, come Club America, Wycombe ecc.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Chris80 e fede93

fede93

Pulcini
4 Novembre 2020
69
18
8
Ciao, in realtà la Liga Spagna lho quasi già completata tutta, manca solo qualche squadra minore come Elche e Huesca. Comunque sì, dopo la Serie B mi concentrerò sull' Eredivise e sul Campionato Spagnolo con eventuali nuove Aggiunte e Aggiornamenti di volti , oltre al completamento delle squadre mancanti. Poi ho alcune squadre da "creare" che mi sono state chieste, come Club America, Wycombe ecc.
Grazie mille per tutto il lavoro!
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Un premio di 1000 copechi per chi riesce a trovare un copia base per Wayne Routledge.... È difficilissimo

wayne-routledge.png
 

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Consigli per Dabo del Nantes?
 

Allegati

  • 69C75534-19DC-472D-B2C8-64C9E26A57CC.jpeg
    69C75534-19DC-472D-B2C8-64C9E26A57CC.jpeg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 3

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
NUOVE AGGIUNTE e AGGIORNAMENTI nella sezione SERIE A del File Excel.

SPEZIA, TORINO, UDINESE.
Tutte le loro rose nel gioco completate con copia base"
Campionato completo in attesa dei nuovi acquisti.

NB: (Come sempre le nuove aggiunte che inserisco le trovate con lo Status "New" in Blu)
 

alecapac1988

Pulcini
7 Febbraio 2020
48
15
8
PSN ID
alecapac2002
NUOVE AGGIUNTE e AGGIORNAMENTI nella sezione SERIE A del File Excel.

SPEZIA, TORINO, UDINESE.
Tutte le loro rose nel gioco completate con copia base"
Campionato completo in attesa dei nuovi acquisti.

NB: (Come sempre le nuove aggiunte che inserisco le trovate con lo Status "New" in Blu)
Questo file aggiornato dove si trova? Grazie mille.
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
NUOVE AGGIUNTE e AGGIORNAMENTI nella sezione SERIE A del File Excel.

SPEZIA, TORINO, UDINESE.
Tutte le loro rose nel gioco completate con copia base"
Campionato completo in attesa dei nuovi acquisti.

NB: (Come sempre le nuove aggiunte che inserisco le trovate con lo Status "New" in Blu)
Ti ringrazio per tutto il tempo di cercare giocatore per giocatore il copia base. Grazie veramente e sono davvero tutti veramente molto reali. Volevo farti solo una domanda. Quando riuscirai a fare i copia base del Venezia e del Vicenza? Solo per sapere, non voglio metterti fretta. Grazie in anticipo per la risposta
 
  • Like
Reactions: Melos

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ti ringrazio per tutto il tempo di cercare giocatore per giocatore il copia base. Grazie veramente e sono davvero tutti veramente molto reali. Volevo farti solo una domanda. Quando riuscirai a fare i copia base del Venezia e del Vicenza? Solo per sapere, non voglio metterti fretta. Grazie in anticipo per la risposta
Grazie mille !
Tranquillo nessun disturbo o fretta.
Sono in dirittura di arrivo le ultime 4 squadre mancanti della Serie B ovvero Salernitana, Spal, Vicenza e Venezia.
Credo e spero di riuscire a postarle per il week-end
 

Samuele 1985

Pulcini
17 Ottobre 2018
71
40
18
Buongiorno a tutti ragazzi, chiedo scusa per non sapere questa cosa, allora la chiedo a voi, ho visto che in questa discussione "Copia Base", in sostanza si attribuiscono i volti di giocatori originali a giocatori che non hanno il gameface... ottimo! perchè in molti casi si assomigliano!!
volevo chiedervi se gentilmente qualcuno mi spiegasse il procedimento!

Grazie mille a tutti e buona giornata!
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Buongiorno a tutti ragazzi, chiedo scusa per non sapere questa cosa, allora la chiedo a voi, ho visto che in questa discussione "Copia Base", in sostanza si attribuiscono i volti di giocatori originali a giocatori che non hanno il gameface... ottimo! perchè in molti casi si assomigliano!!
volevo chiedervi se gentilmente qualcuno mi spiegasse il procedimento!

Grazie mille a tutti e buona giornata!
Ho pubblicato un video tutorial sulla copia di base in alcuni post in questo argomento. Non lo riposto per non inviare spam al thread.

Se non riesci a trovarlo, posso inviarti PM.

Inoltre domani potrei creare un altro video aggiornato, con una spiegazione approfondita, sebbene il processo sia piuttosto semplice

Messaggio nella discussione '[EDITING] Copia Base 2021' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-copia-base-2021.36539/post-1781143

Messaggio nella discussione '[EDITING] Copia Base 2021' https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-copia-base-2021.36539/post-1780077
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Melos

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90