[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao ragazzi, vi chiedo un consiglio per Jaminton Campaz (Dep. Tolima)Visualizza allegato 224546
e Igor Thiago Nascimento Rodrigues (Cruzeiro) Visualizza allegato 224547


Inoltre, dopo essermi scelto il Brescia così, a caso, ho trovato diversi Copia-Base che secondo me possono soddisfarvi di più rispetto a quelli sul foglio Google.

Papetti: Matvienko (Shakhtar)
Donnarumma : Sporar (Sporting CP)
Mangraviti: Hojbjerg (Tottenham)
Jaminton Campaz - Izquierdo (Brighton)
Igor Thiago - Tah (Bayer Leverkusen)
 
  • Like
Reactions: OMGB

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Sempre riguardo i suggerimenti per il Brescia, ai tre che ho detto in precedenza, aggiungerei anche questo in foto (di cui non ricordo l'origine) per Bisoli


WhatsApp Image 2021-02-20 at 08.49.50.jpeg



Papetti: Matvienko (Shakhtar)
Donnarumma : Sporar (Sporting CP)
Mangraviti: Hojbjerg (Tottenham)
 

slamsoze

Esordienti
8 Ottobre 2020
163
179
43
Ragazzi, ho un problema con questo ragazzo, l'Everton, giocatore di Gremio, Ex-Sao Paulo.

Giocatore: https://www.transfermarkt.com/everton/profil/spieler/76120
Giocatore originale (rimanente da PES 2020): https://www.pesmaster.com/everton/pes-2021/player/58663/
Giocatore semi falso (attuale nel gioco): https://www.pesmaster.com/a-henriques/pes-2021/player/320807/

Sembra che a causa della strana licenza di Gremio sia stato convertito in un giocatore semi-falso, ma il suo giocatore originale con la faccia, non è nel mio gioco, anche se ho tutti gli agenti gratuiti dal primo giorno della versione su disco.

1) Ora come domanda secondaria, vorrei fare una domanda sull'EVERTON originale se:
un. Qualcuno che fa gli "AGGIORNAMENTI LIVE" con entrambe le caselle spuntate, NON HA LUI nei suoi dati, come me

b. Qualcuno che non applica gli aggiornamenti in tempo reale, se lo ha nel suo San Paolo o nei suoi agenti liberi, o nel suo database di giochi in generale.

2) E per essere ontopici, qualcuno ha un buon suggerimento per la copia di base per il suo falso duplicato, perché tutti i siti di copia di base sembrano averlo sbloccato usando strumenti e averlo correttamente nel loro gioco.

Ormai per lui uso Lautaro Martinez (Inter) o Mauro Icardi (PSG) ma entrambi non mi convincono a causa del tono della pelle e dell'acconciatura molto diversi.
 

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Ragazzi ho trovato due volti che forse potrebbero andare bene, anche se non precisissimi: per Faraoni del Verona Kahveci della Turchia, mentre per Djuricic sempre nella Turchia il portiere Cakir...fatemi sapere :)
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ragazzi ho trovato due volti che forse potrebbero andare bene, anche se non precisissimi: per Faraoni del Verona Kahveci della Turchia, mentre per Djuricic sempre nella Turchia il portiere Cakir...fatemi sapere :)
Per faraoni potrebbe essere una buona alternativa.
Cakir per Djuricic invece non mi convince tanto
 

ManuelmodenA

Esordienti
31 Ottobre 2014
138
62
28
Per Ünüvar,giovanissimo dell'ajax qualche idea?
E poi volevo chiedere se per caso,ci fossero dei volti di riserva per lassina traore (che ha cambiato capigliatura) e per rensch.
 

Allegati

  • Screenshot_20210223-102147_Chrome.jpg
    Screenshot_20210223-102147_Chrome.jpg
    37.4 KB · Visualizzazioni: 7
  • Screenshot_20210223-102219_Chrome.jpg
    Screenshot_20210223-102219_Chrome.jpg
    40.7 KB · Visualizzazioni: 7
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Per Ünüvar,giovanissimo dell'ajax qualche idea?
E poi volevo chiedere se per caso,ci fossero dei volti di riserva per lassina traore (che ha cambiato capigliatura) e per rensch.
Per Rensch o Brenner (Sao Paulo) per la vecchia capigliatura o Toljan (Sassuolo) o Saliba (Nizza) per la nuova.
Per Traore non c'è uno con la sua nuova capigliatura, forse solo l'altro Traore, quello dell'Aston Villa.
Per Unuvar invece scegli tra Angel (Getafe) Arzani (Australia) Boufal (Marocco) o Wijndal (Az).
È molto particolare come volto
 
  • Like
Reactions: ManuelmodenA

valerione199889

Esordienti
10 Settembre 2019
175
85
28
PSN ID
valerius1998king
Per Rensch o Brenner (Sao Paulo) per la vecchia capigliatura o Toljan (Sassuolo) o Saliba (Nizza) per la nuova.
Per Traore non c'è uno con la sua nuova capigliatura, forse solo l'altro Traore, quello dell'Aston Villa.
Per Unuvar invece scegli tra Angel (Getafe) Arzani (Australia) Boufal (Marocco) o Wijndal (Az).
È molto particolare come volto
Melos un volto per Missiroli dato che Geromel non ha più il volto ufficiale? Grazie mille