Melos per Vignato ho trovato Uchida del Tokyo, dato che Minamino comunque è abbastanza conosciuto e ha i tratti orientali forse più marcati...fammi sapere se va bene per te, grazie! 
si dai, può essere una buona alternativa a Minamino. La Aggiungo subito al FileMelos per Vignato ho trovato Uchida del Tokyo, dato che Minamino comunque è abbastanza conosciuto e ha i tratti orientali forse più marcati...fammi sapere se va bene per te, grazie!![]()
Santander - Zamoranosi dai, può essere una buona alternativa a Minamino. La Aggiungo subito al File
Zamorano LEGEND?Santander - Zamorano
Igor - Marcos Junior
Ruffo Luci - Sergi Samper
Si Zamorano legend, si probabilmente Lafont resta sempre il migliore attualmente per IgorZamorano LEGEND?
Comunque no Igor non mi convince proprio.
Miranchuk della Lokomotiv MoscaRagazzi qualcuno per Murgia della Spal?
Io uso Araujo del Barcellona, ma Solanke è la mia seconda opzione. Molto Buono Anche lui
Van Ginkel (PSV)Qualcuno per Antonio blanco del Real Madrid
Purtroppo oltre Cantwell del Norwich, non c'è di meglio. Spero sempre mettano nel gioco il suo volto reale o almeno qualche altro calciatore con quella capigliatura bionda.Madonna Andre Andre é uguale a Saponara,sei un grande,hai qualcuno per Hauge?(occhi marroni pero)
Melos un volto per Dragowski che ora ha la barba più lunga e i capelli con il codino?Purtroppo oltre Cantwell del Norwich, non c'è di meglio. Spero sempre mettano nel gioco il suo volto reale o almeno qualche altro calciatore con quella capigliatura bionda.
Io preferisco l'originale, comunque l'unico con barba e codino è Sergio Oliveira del Porto.Melos un volto per Dragowski che ora ha la barba più lunga e i capelli con il codino?
Si ci assomiglia, può andare beneMelos per Barreca ho provato Idrissi...cosa ne pensi? Per me ci somiglia abbastanza
Cioffi - Cobbaut (Anderlecht)Per Pecorino della Juve chi mi consigli?Anche per Cioffi del Napoli,chi va bene?