Potresti provare Jaume Costa del VillarealPer Leo Sena dello Spezia?
Mvogo (Psv) o Soumaoro (Lille)Qualcuno mi aiuta con lui?
Ottimo, lo spartak lo tengo in preparazione. Li aggiungiamo al file questiSPARTAK MOSCA
Selikhov --> Berg (Svezia)
Ayrton --> Johnsen (Norvegia)
Maslov --> Kovalenko
Guliev --> Rashica (Kosovo)
Glushenkov --> Gregoritsch (Augsburg)
Urunov --> Acosta (L'anus)
Umyarov --> Toornstra (Feyenoord)
Maksimenko --> Zoet
Domani provo a cercareAvete consigli per loro 3?
Ho visto che fosse da fare e mi sono permesso di dare una manoOttimo, lo spartak lo tengo in preparazione. Li aggiungiamo al file questi
Hai fatto benissimo !!Ho visto che fosse da fare e mi sono permesso di dare una mano
Puoi provare anche con G. Augusto del CoritibaPer Leo Sena dello Spezia?
Sommer può andare bene, altrimenti prova con Azmoun (Zenit) o San Josè del BirminghamIo ho visto che ci sn alcuni volti nuovi x i giocatori del Gremio che hanno perso il viso
Walter Kannemann - McGovern
Pedro Geromel - Sömmer
Il primo ci può stare ma ho dei dubbi sul secondo
C’è un’alternativa più appropriata???
Ponce - Ben Yedder (Monaco)Avete consigli per loro 3?
che pezzi di m...lo facevo e faccio anche io il copia base con colleghi e amici dal 2003 sei un grande, ma c'è soloo la serie a? serie b per esempio niente?Purtroppo essendo un file excell libero, ognuno puo' apportare modifiche.
In questo caso qualche coglione si è divertito a cancellare gran parte del lavoro.
Mi spiace, il mio contributo al file copia base termina qui.
Vukcevic del Levante o Maupay del Brighton, anche se quest'ultimo ha i capelli più corti ma di viso è molto simileQualcuno per Davitashivili del Rotor?
Per Henry usa Townsend del Crystal PalaceRaga consigli per Henry e Ashley cole?
Ok grazie. Ma in generale si può aggiungere una sezione per le leggende nel file?Per Henry usa Townsend del Crystal Palace