[EDITING] Copia Base 2021

Ciao raga, un suggerimento per Luka Romero (Mallorca)?
Romero del San Lorenzo, come suggerito da @boyfraa è ottimo per la capigliatura, mentre come viso ti consiglio Palacios del Leverkusen. Peccato che non ci sia piu la possibilità, come nei PES precedenti, di fare copia base anche per le capigliature e quindi unire due calciatori in uno.

A questo punto vai con Oliver Torres del Siviglia che è una via di mezzo più che buona

Per Oliva (Cagliari), Shomurodov (genoa) e Ismajli (spezia)
Per Shomurodov purtroppo non c'è un vero volto che gli possa assomigliare.
Ho cercato anche in tutto il campionato AFC Champions, nelle squadre Giapponesi ecc.

Per Oliva usa Gabriel del Corinthians.
Mentre per Ismajili usa Ingason dell'Islanda

Per Shomurodov purtroppo non c'è un vero volto che gli possa assomigliare.
Ho cercato anche in tutto il campionato AFC Champions, nelle squadre Giapponesi ecc.

Per Oliva usa Gabriel del Corinthians.
Mentre per Ismajili usa Ingason dell'Islanda
Grazie mille!
Si oggi per Shomurodov penso convenga il volto creato esistente

• Mi piace
Reazioni: Melos
Romero del San Lorenzo, come suggerito da @boyfraa è ottimo per la capigliatura, mentre come viso ti consiglio Palacios del Leverkusen. Peccato che non ci sia piu la possibilità, come nei PES precedenti, di fare copia base anche per le capigliature e quindi unire due calciatori in uno.

A questo punto vai con Oliver Torres del Siviglia che è una via di mezzo più che buona
Concordo totalmente era stupenda quella possibilità. Soprattutto oltre ai capelli anche poter inserire barbe molto verosimili.

• Mi piace
Reazioni: Melos
Vi posso chiedere un'alternativa a Meggiorini oltre a quella già data? Soprattutto per i capelli. E poi altra richiesta Ndoj del Brescia.

Vranckx del mechelen e Ali Cho dell angers?

Allegati

• vranckx_aster-683x1024.png
    vranckx_aster-683x1024.png
    258 KB · Visualizzazioni: 8
  • 670847-1598975905.jpg
    670847-1598975905.jpg
    18.2 KB · Visualizzazioni: 7

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,585