[EDITING] Copia Base 2021

Per chi fosse interessato nella modifica di alcuni volti non aggiornati per Ps4

Frattesi Copia base Souček del West Ham

S. Milinkovic Savic copia base Ilsanker ( Austria) o L.Cooper ( Scozia).

Retegui copia base Brabec della Repubblica ceca.

Se ne trovate migliori fatemi sapere grazie

• Mi piace
Reazioni: ciro17
Per chi fosse interessato nella modifica di alcuni volti non aggiornati per Ps4

Frattesi Copia base Souček del West Ham

S. Milinkovic Savic copia base Ilsanker ( Austria) o L.Cooper ( Scozia).

Retegui copia base Brabec della Repubblica ceca.

Se ne trovate migliori fatemi sapere grazie
Davidenko puoi aiutarmi con i giocatori che ho citato in precedenza? Se puoi ovviamente...grazie
P.S. Retegui è Brabec

Davidenko puoi aiutarmi con i giocatori che ho citato in precedenza? Se puoi ovviamente...grazie
P.S. Retegui è Brabec
Guarda se ti riferisci ai giocatori degli anni passati purtroppo non ho tempo, intanto aspettiamo il lavoro di Kimi e poi mi dedicherò alla ricerca dei volti mancanti per giocatori di copertina. Retegui era uno di questi.
Se può interessarti i ragazzi hanno fatto uno file excel con i vari copia base, dai un'occhiata ;)

Ragazzi ma se installo la nuova patch 23/24, le squadre e i giocatori dell'annata 20/21 che fine faranno? Es: il Chievo, Pordenone ecc.
Lo stesso mi chiedo per i calciatori.
Es: Giaccherini, Higuain, e tutti gli altri.
Scompariranno o andranno a finire tra gli svincolati?

Chi puo suggerirmi un copia base per Leao con questi capelli? Grazie. Che peccato non poter modificare la sola capigliatura mantenendo il volto come si faceva all'epoca.

Spero che una volta uscita la nuova patch, grazie ovviamente al mega e straordinario lavoro dei ragazzi di PES TEAM, ritornino i grandi eroi dei copia base...

Nel 2020 ho lavorato molto sul file che ancora resiste a distanza di tempo. Personalmente attendo la patch di Kimi85 e anche quest'anno resterò fedele a PES2021. Andrò a fare solo i principali copia base anche perchè andare a ricostruire poi tutti i valori è davvero impegnativo. La base che abbiamo a disposizione è comunque un lavoro importante fatto negli anni.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Aspettando la patch di Kim ho cominciato ad aggiornare i valori dei calciatori principali delle squadre non presenti.
La squadra di Messi me la faccio da solo.
I miei overall di riferimento sono quelli di EA Sports FC 24 adattati a PES 2021 con i valori più recenti presi da eFootball.
Nei prossimi giorni pubblicherò anche i copia base più importanti. Bob.

Allegati

• 20231025_182002.jpg
    20231025_182002.jpg
    59.6 KB · Visualizzazioni: 30
  • Mi piace
Reazioni: totti88 e rambo2
Ragazzi qualcuno potrebbe passarmi il Bari e il Palermo con tanto di divise? Anche se ci sono Melgar, Atlas, Cruz Azul e Monterrey? Per piacere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online