[EDITING] Copia Base 2021

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
@Melos un copia base per löwen del Bochum?
Ragazzi come sempre questi calciatori li trovate tutti sul File. Con tanto di alternative quando servono. :]


Dal campionato Belga a quello Turco. Se qualcuno manca poi mi fate richieste, ma tutte le squadre sono complete di copia base di tutti i calciatori in rosa senza volto reale nel gioco.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Però Melos adesso devi svelarci un segreto ma tutti sti copia base dove li trovi:rotfl::rotfl::rotfl:
Ragazzi come sempre questi calciatori li trovate tutti sul File. Con tanto di alternative quando servono. :]


Dal campionato Belga a quello Turco. Se qualcuno manca poi mi fate richieste, ma tutte le squadre sono complete di copia base di tutti i calciatori in rosa senza volto reale nel gioco.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Però Melos adesso devi svelarci un segreto ma tutti sti copia base dove li trovi:rotfl::rotfl::rotfl:
Li faccio io, non li trovo da nessuna parte. E' la mia passione.
Dopo anni e anni di Copia Base ho un mio Database personale con tutti i volti reali presenti nel gioco.
Li ho divisi per colore della pelle e anno di aggiunta al gioco. Lo consulto ogni qual volta serve un copia base. Ormai lo conosco a memoria, e poi mi è più facile trovarli così.

Vi ho svelato il mio segreto :p :p :p
 

Xabier

Allievi A
23 Luglio 2021
1,198
1,978
113
PSN ID
xcxabier32
Li faccio io, non li trovo da nessuna parte. E' la mia passione.
Dopo anni e anni di Copia Base ho un mio Database personale con tutti i volti reali presenti nel gioco.
Li ho divisi per colore della pelle e anno di aggiunta al gioco. Lo consulto ogni qual volta serve un copia base. Ormai lo conosco a memoria, e poi mi è più facile trovarli così.

Vi ho svelato il mio segreto :p :p :p
Per te è più facile trovarli che inserirli sul gioco
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ciao Melos! Sono sempre io! Sto facendo la Roma del 2021-2022 e mi servirebbe il copia base di questo giocatore
Filippo Trippi.
Ho già controllato nel file excel ma non c'è! penso perchè venga dalla primavera.
Qui le foto
Filippo trippi.jpgFilippo trippi 2.jpg
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ciao Melos! Sono sempre io! Sto facendo la Roma del 2021-2022 e mi servirebbe il copia base di questo giocatore
Filippo Trippi.
Ho già controllato nel file excel ma non c'è! penso perchè venga dalla primavera.
Qui le foto
Visualizza allegato 246753Visualizza allegato 246754
Si non è sul file poichè è della primavera e non era presente tra gli aggregati in prima squadra su Transfermarkt.
Ora lo aggiungo comunque.

Tripi - Jack (Rangers) o Elustondo (Real Sociedad)
 

Johnny_Firefly

Primi Calci
10 Settembre 2021
7
0
1
PSN ID
Johnny_Firefly
Melos, noticed a team that could be a challenge and going to start work on trying to do it in its entirety. Paris FC... any suggestions? Not a single real face in the team and i see there is only one player in the excel sheet. Let me know how many you could manage and ill start work!
 

unaltroDio

Esordienti
11 Settembre 2019
102
29
28
PSN ID
unaltroDio
Scusate se chiedo qui, ma qualcuno sa consigliarmi dove trovare delle statistiche per l’U23 della Juventus Miretti? Vorrei inserirlo con il copia base consigliato, ma non saprei che statistiche inserirgli, grazie.
 

OMGB

Pulcini
13 Ottobre 2016
81
34
18
Hey Melos, ci riprovo per Luigi Palomba con due nuove foto.
Fai una delle tue Magie! (anche un giocatore senza face, poi la cerco tra i facemaker)
 

Allegati

  • Screenshot 2021-09-14 at 21-51-28 Stories • Instagram.png
    Screenshot 2021-09-14 at 21-51-28 Stories • Instagram.png
    245.2 KB · Visualizzazioni: 3
  • Palomba.jpg
    Palomba.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 3

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Melos, noticed a team that could be a challenge and going to start work on trying to do it in its entirety. Paris FC... any suggestions? Not a single real face in the team and i see there is only one player in the excel sheet. Let me know how many you could manage and ill start work!
Okay, I'll add it to the list. these days I'll post the CopyFaces of the team
 
  • Like
Reactions: Johnny_Firefly

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Scusate se chiedo qui, ma qualcuno sa consigliarmi dove trovare delle statistiche per l’U23 della Juventus Miretti? Vorrei inserirlo con il copia base consigliato, ma non saprei che statistiche inserirgli, grazie.
Guarda non saprei di preciso dove trovarti i valori del calciatore, magari se cerchi in altre discussioni di questo Forum può darsi che ti diano una mano sicuramente. Altrimenti prova a cercare su Google
 
  • Like
Reactions: unaltroDio

flambati

Giovanissimi B
13 Aprile 2018
340
154
43
Buongiorno Melos, con calma quando hai tempo potresti fare il nec nijmegen che sta facendo gran campionato in Olanda? E se poi se ti va ed hai tempo anche gli Hearts del campionato scozzese. Grazie mille per tutto quello che fai che è strepitoso!!!
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Buongiorno Melos, con calma quando hai tempo potresti fare il nec nijmegen che sta facendo gran campionato in Olanda? E se poi se ti va ed hai tempo anche gli Hearts del campionato scozzese. Grazie mille per tutto quello che fai che è strepitoso!!!
Grazie mille.
Ok aggiungo alla lista anche gli Hearts. Il NEC Nijmegen l'ho completato sul File.
Vedrò di postare le altre squadre al più presto :]
 
Ultima modifica:

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
La mia lista di squadre da completare/iniziare in base alle vostre richieste:

Paris FC

NEC Nijmen


Giresunspor

Krylya Sovetov Samara

Hearts

Ludogorets

Sheriff Tiraspol

Sparta Praga
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Cilebar

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui