[EDITING] Copia Base 2020

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusate la domanda che può sembrare stupida,ma il.copia base l'ho fatto solo una volta.Ma è giusto che facendo il copia base poi devo rimediare manualmente tutte le stat del giocatore o esiste un altro metodo per importare solo il volto e non toccare le statistiche?
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Scusate la domanda che può sembrare stupida,ma il.copia base l'ho fatto solo una volta.Ma è giusto che facendo il copia base poi devo rimediare manualmente tutte le stat del giocatore o esiste un altro metodo per importare solo il volto e non toccare le statistiche?
Non devi rifare manualmente tutto. Devi solo reimpostare con il triangolo voce per voce tutti i valori. Ci vogliono trenta secondi per ogni copia base.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Non devi rifare manualmente tutto. Devi solo reimpostare con il triangolo voce per voce tutti i valori. Ci vogliono trenta secondi per ogni copia base.
No tranquillo che non ho problemi per quello,sto editanto tutte le formazioni a livello di tattiche e moduli ed ho sempre editato giocatori da zero..quindi si fà il copia base e poi vado nel pannello delle stat e riporto a default,così anche per abilità e via dicendo?lo avevo visto come comando ma pensavo resettasse anche volto e tutto il resto,invece da come mi dici tu resetta solo i campi dove sto entrando,spero di essermi spiegato.Grazie mille,nuova scoperta (y)
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
No tranquillo che non ho problemi per quello,sto editanto tutte le formazioni a livello di tattiche e moduli ed ho sempre editato giocatori da zero..quindi si fà il copia base e poi vado nel pannello delle stat e riporto a default,così anche per abilità e via dicendo?lo avevo visto come comando ma pensavo resettasse anche volto e tutto il resto,invece da come mi dici tu resetta solo i campi dove sto entrando,spero di essermi spiegato.Grazie mille,nuova scoperta (y)
Ciao. Solo se resetti con il triangolo sulla schermata generale del calciatore si cancella tutto.
Se stai cominciando ora ti consiglio di aspettare il dcl ufficiale di Febbraio. In quelle occasioni vengono rilasciati spesso volti aggiornati o modifiche che possono disperdere il lavoro fatto.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao. Solo se resetti con il triangolo sulla schermata generale del calciatore si cancella tutto.
Se stai cominciando ora ti consiglio di aspettare il dcl ufficiale di Febbraio. In quelle occasioni vengono rilasciati spesso volti aggiornati o modifiche che possono disperdere il lavoro fatto.
Testato stamattina,spettacolo,grazie mille..grazie ma tanto ho fatto giusto 3 giocatori di prova,quelli che mi interessavano di più,poi gli altri come gai detto tu aspetto.Grazie mille
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Buongiorno ragazzi,forse potete aiutarmi,è due giorni che cerco ma non trovo nessuno di simile.Mi spiego,sto cercando dei volti per alcuni giocatori del Wolverhampton ma non riesco a trovare nulla per due di loro,i primi 4 sono a posto,poi se a qualcuno interessa condivido tranquillamente.
Mi interessava avere in consiglio se a qualcuno di voi viene in mente qualcuno che ricorda questi due giocatori:
COADY
148056

148057

E Gibbs-white
148058

148059

Grazie
 

NDG12

Esordienti
28 Giugno 2018
106
43
28
PSN ID
Degobbs091
Buongiorno ragazzi,forse potete aiutarmi,è due giorni che cerco ma non trovo nessuno di simile.Mi spiego,sto cercando dei volti per alcuni giocatori del Wolverhampton ma non riesco a trovare nulla per due di loro,i primi 4 sono a posto,poi se a qualcuno interessa condivido tranquillamente.
Mi interessava avere in consiglio se a qualcuno di voi viene in mente qualcuno che ricorda questi due giocatori:
COADY
Visualizza allegato 148056

Visualizza allegato 148057

E Gibbs-white
Visualizza allegato 148058

Visualizza allegato 148059

Grazie
per il secondo che ne pensi di lemina?
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Buongiorno ragazzi,forse potete aiutarmi,è due giorni che cerco ma non trovo nessuno di simile.Mi spiego,sto cercando dei volti per alcuni giocatori del Wolverhampton ma non riesco a trovare nulla per due di loro,i primi 4 sono a posto,poi se a qualcuno interessa condivido tranquillamente.
Mi interessava avere in consiglio se a qualcuno di voi viene in mente qualcuno che ricorda questi due giocatori:
COADY
Visualizza allegato 148056

Visualizza allegato 148057

E Gibbs-white
Visualizza allegato 148058

Visualizza allegato 148059

Grazie
Per Gibbs white prova Leandro
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,133
10,705
113
PSN ID
ZioWilly86
Nella seconda foto Coady è identico a Hernandez del Milan.
Gli somiglia tanto però non ci azzecca con i capelli,ne a colore ne a taglio..tizi rasati ne ho trovati forse 1 o 2 fino ad adesso..per ora ho trovato Toornstra del Feyenoord ma non mi convince troppo,me lo sto facendo andare bene diaciamo
 

Pitto8

Primi Calci
3 Marzo 2016
15
2
3
Salve ragazzi, secondo voi chi potrei utilizzare per Samuele Longo (neo acquisto del Venezia) e Davide Faraoni (Verona)? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,488
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note