[EDITING] Copia Base 2020

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Diversi aggiornamenti nella nostra lista di copia base che ripropongo ai nuovi utenti.
Grazie a tutti per la collaborazione.

 

Craneddhu

Primi Calci
28 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
Craneddhu
Mi servirebbero giocatori del Parma che non trovo sulla lista, Dermaku e Scozzarella su tutti, perfavore
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Scusate la domanda un po stupida e se la faccio non nella pagina giusta ma vorrei sapere come fare per inserire un giocatore creato tra gli svincolati(ps4)
Scusate l'intromissione se ho sbagliato a scrivere qui!
Grazie anticipatamente per la risposta,è che a livello editing sono un po capra! ☺
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Scusate la domanda un po stupida e se la faccio non nella pagina giusta ma vorrei sapere come fare per inserire un giocatore creato tra gli svincolati(ps4)
Scusate l'intromissione se ho sbagliato a scrivere qui!
Grazie anticipatamente per la risposta,è che a livello editing sono un po capra! ☺
Ciao. La cosa più facile che puoi fare è il copia base dal giocatore che hai creato direttamente su uno svincolato qualunque.
Ti ritroverai senza problemi il calciatore creato tra i svincolati. Anche in una nuova Master League.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
Ciao. La cosa più facile che puoi fare è il copia base dal giocatore che hai creato direttamente su uno svincolato qualunque.
Ti ritroverai senza problemi il calciatore creato tra i svincolati. Anche in una nuova Master

Intanto grazie per la risposta.
Ho provato,ma così mi ha sostituito il "creato" Con lo svincolato.
Se faccio l'operazione inversa non mi da COPIA BASE.
A questo punto faccio prima a modificare direttamente uno svincolato.
A mali estremi...estremi rimedi.
Cmque Grazie ancora per la pazienza
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Intanto grazie per la risposta.
Ho provato,ma così mi ha sostituito il "creato" Con lo svincolato.
Se faccio l'operazione inversa non mi da COPIA BASE.
A questo punto faccio prima a modificare direttamente uno svincolato.
A mali estremi...estremi rimedi.
Cmque Grazie ancora per la pazienza
Devi andare in Menu di modifica.
Clicca Giocatori
Vai a modifica giocatori
Vai alla fine dove trovi tutti i svincolati.
Esempio Io ho preso G. MIONE 16anni italiano, ho fatto il copia base del mio giocatore creato.
Ora tra i svincolati appare il mio ed è sparito Mione.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Buongiorno ragazzi, Io sono tornato nuovamente operativo... Ho notato che qualcuno ha preso spunto dalla mia idea facendo tabelle excel per gli elenchi dei copia base. Se volete fare una collaborazione contattatemi in pvt.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Prendo spunto dal messaggio di Giuleo per pubblicare un nuovo aggiornamento del documento con i COPIA BASE.
Ho appena inserito 5 calciatori dello Sporting Lisbona che vale la pena guardare.
La filosofia rimane quella, inserite direttamente o scrivete un messaggio se avete copia base di buon livello.
Non ci piacciono troppo le listone con tanti nomi sparati a caso.
Personalmente non lavoro su squadre totalmente da fare (tipo Serie B e campionati minori).
Il copia base funziona se una base di calciatori hanno già volti reali. Una squadra con 11 copia base in campo non è credibile. Preferisco non giocarci. Buon Pes a tutti!!!
 
  • Like
Reactions: Giuleo e Bomber811

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
 

Chris80

Giovanissimi B
28 Settembre 2017
248
95
28
Prendo spunto dal messaggio di Giuleo per pubblicare un nuovo aggiornamento del documento con i COPIA BASE.
Ho appena inserito 5 calciatori dello Sporting Lisbona che vale la pena guardare.
La filosofia rimane quella, inserite direttamente o scrivete un messaggio se avete copia base di buon livello.
Non ci piacciono troppo le listone con tanti nomi sparati a caso.
Personalmente non lavoro su squadre totalmente da fare (tipo Serie B e campionati minori).
Il copia base funziona se una base di calciatori hanno già volti reali. Una squadra con 11 copia base in campo non è credibile. Preferisco non giocarci. Buon Pes a tutti!!!
Una domanda, se qualcuno inserisce copia base alla lista rimane un po’ difficoltoso saperlo e capire quale per poi inserirlo nel gioco...
Perché non pubblicare un messaggio qui anche?
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Prendo spunto dal messaggio di Giuleo per pubblicare un nuovo aggiornamento del documento con i COPIA BASE.
Ho appena inserito 5 calciatori dello Sporting Lisbona che vale la pena guardare.
La filosofia rimane quella, inserite direttamente o scrivete un messaggio se avete copia base di buon livello.
Non ci piacciono troppo le listone con tanti nomi sparati a caso.
Personalmente non lavoro su squadre totalmente da fare (tipo Serie B e campionati minori).
Il copia base funziona se una base di calciatori hanno già volti reali. Una squadra con 11 copia base in campo non è credibile. Preferisco non giocarci. Buon Pes a tutti!!!
100% D'ACCORDO CON CIO CHE HAI SCRITTO (y)
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Una domanda, se qualcuno inserisce copia base alla lista rimane un po’ difficoltoso saperlo e capire quale per poi inserirlo nel gioco...
Perché non pubblicare un messaggio qui anche?
Solitamente nell'ultimo periodo facciamo in questo modo.
Consiglio a tutti di farlo. Chi inserisce un copia base comunica l'avvenuto aggiornamento.
Mi raccomando lavorate sul file solo se siete in grado di farlo.
Il lavoro vuole essere qualitativo e non quantitativo. Non ci prefiggiamo nemmeno l'obiettivo di farli tutti. Spesso escono nomi perchè qualcuno si concentra sulla sua squadra di Master League e con l'occasione può dare qualche dritta a tutti.
E' anche vero che non vorremmo leggere critiche eccessive se qualcosa non vi piace. Anche il sottoscritto usa solo una parte dei copia base consigliati. Chi vuole deve solo decidere se copiare o meno.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Oltre ai migliori copia base per ASTON VILLA e SPORTING LOSBONA abbiamo inserito il copia base per MANCINI (Roma).
Dopo i tanti consigli allungando il collo il migliore è RICE (West Ham).
Trovate foto nei post precedenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_