[EDITING] Copia Base 2020

StratoluisPES

Pulcini
11 Agosto 2017
31
16
8
Scusate la domanda un po stupida e se la faccio non nella pagina giusta ma vorrei sapere come fare per inserire un giocatore creato tra gli svincolati(ps4)
Scusate l'intromissione se ho sbagliato a scrivere qui!
Grazie anticipatamente per la risposta,è che a livello editing sono un po capra! ☺
Prova così...dopo aver creato un giocatore, nel menù di modifica vai su trasferimenti, seleziona una qualsiasi squadra che non abbia la rosa al completo, importa il giocatore creato , poi esci e rientra nel menù trasferimenti, riseleziona la squadra e svincola il giocatore creato...lo ritroverai nell'elenco degli svincolati...inizia una nuova master e buon divertimento..
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,479
19,543
113
Prova così...dopo aver creato un giocatore, nel menù di modifica vai su trasferimenti, seleziona una qualsiasi squadra che non abbia la rosa al completo, importa il giocatore creato , poi esci e rientra nel menù trasferimenti, riseleziona la squadra e svincola il giocatore creato...lo ritroverai nell'elenco degli svincolati...inizia una nuova master e buon divertimento..
Grazie mille!
Ma per svincolato devo cliccare elimina?
Perchè la voce svincolato non c'è e non vorrei che poi mi tocca ricrearlo.
Grazie ancora.
Buon pes anche a te!
 
Ultima modifica:

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Aggiornamento Lista Copia Base PES 2020.
Aggiunto D. VAVRO (LAZIO)

 

Ala85

Pulcini
9 Novembre 2018
50
16
8
PSN ID
Gimmifenomeno77
Ciao a tutti...un copia base per Santander del Bologna con il nuovo taglio di capelli?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,478
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77