fare un file drive modificabile da tutti? se vuoi lo faccio io poi vi passo la proprietàSisi, purtroppo non riesco a caricare il file Excel, ma devo esportarlo in PDF altrimenti potrebbe essere modificabile da tutti e renderebbe tutti semplicissimo
fare un file drive modificabile da tutti? se vuoi lo faccio io poi vi passo la proprietàSisi, purtroppo non riesco a caricare il file Excel, ma devo esportarlo in PDF altrimenti potrebbe essere modificabile da tutti e renderebbe tutti semplicissimo
Io ho usato lindelof del manchester unitedDi Lorenzo? Non mi convincono Diego Carlos e Valverde
Ciao Morata! Ma tu hai già il TED completo della Liga?Ragazzi chi vuole per ordinare tutti i vostri copiabase x liste tipo serie a premier bundesliga io ho gia fatto quella della liga..cosi è piu ordinato
Non mi piace. In primis per i tatuaggi, poi è un giocatore più o meno noto!Io ho usato lindelof del manchester united
Unal del R. ValladolidSalve a tutti...cercavo copia base per Santander del Bologna grazie mille
Ma Di Lorenzo ha i tatuaggi! È proprio quello il punto di forza di questo copia base!Non mi piace. In primis per i tatuaggi, poi è un giocatore più o meno noto!
BUONA IDEAfare un file drive modificabile da tutti? se vuoi lo faccio io poi vi passo la proprietà
ecco il linkBUONA IDEA![]()