Editing by Richsimo

Vanno nella cartella tournament_anth_tunnel-->Teams-->Italy
E in modules devi mettere il file .lau

se ti puo' interessare ho trovato un face pack per la serie a e b fatto molto bene con pui di 300 giocatori sistemati, sono circa 6gb ma ne vale la pena : tatuaggi , facce e tagli di capelli compresi. fammi sapere che ti do il ilnk se vuoi provarlo tu prima

CIao @Richsimo grandissimo lavoro con gli ingressi della Lazio e della Roma, sembra veramente di assistere a una partita pre-covid, ahimé :(
Ti volevo chiedere, farai anche l'ingresso del Napoli quando parte "Go west" dei Pet Shop Boys?
Questa la canzone:

se ti puo' interessare ho trovato un face pack per la serie a e b fatto molto bene con pui di 300 giocatori sistemati, sono circa 6gb ma ne vale la pena : tatuaggi , facce e tagli di capelli compresi. fammi sapere che ti do il ilnk se vuoi provarlo tu prima

Si grazie :cool:

Ciao a tutti in questa pagina condividerò i miei Editing/Mod dedicati a PES21.

-Ingresso in campo SS LAZIO

In master e campionato l'entrata è quella che si vede nel video.
In esibizione invece sorpresa:)
INSTALLAZIONE:

PREMESSA: Per questo Editing bisogna aver installato nel proprio sider il "tournament_anth_tunnel V1a" di predator

1)Copiare il contenuto della cartella "content" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

2)Copiare il contenuto della cartella "modules" qui:
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules

DOWNLOAD:

Credit Predator002

-Esultanza Immobile
Questa MOD è quella di @Gil69 io ho solo sostituito il file audio di Immobile (guardare parte finale video postato).

Per installazione nel sider leggere il file txt "leggimi".

DOWNLOAD:
richi perche io non lo sento ti mando la mia cartella teams e mi dici perche non va?

Ingresso AS Roma + Inno.

Per creare un effetto da stadio reale la traccia dell'inno non l'ho ripulita dal rumore...

Nella modalità esibizione l'inno della serie A ovviamente non ci sarà, ma partirà la traccia dell'inno della Roma

E' ancora work in progress, quindi non è perfetta..
Bravissimo!!!! bellissimo lavoro

1604514999088.png
ora sto facendo il corridoio di presentazione con le foto degli Hall of Fame della Lazio, ma non riesco a capire come inserire la press room....

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Visualizza allegato 201591
ora sto facendo il corridoio di presentazione con le foto degli Hall of Fame della Lazio, ma non riesco a capire come inserire la press room....
se riesci a modificare la press romm fammi sapere, io sono risucito ad aprire con pes explorer quella dell'inter di Ivankkr Pulquero ma non ho capito come modificarla...

se riesci a modificare la press romm fammi sapere, io sono risucito ad aprire con pes explorer quella dell'inter di Ivankkr Pulquero ma non ho capito come modificarla...

Devi esportare immagine in dds modificarla e importarla sempre in formato dds...

Devi esportare immagine in dds modificarla e importarla sempre in formato dds...
si l'ho convertita da ftex in dds, poi aperta con photoshop ma non so come modificarla,
vorrei aggiungere le scritte serie A TIM e il logo "not for everyone"

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    52.6 KB · Visualizzazioni: 9
  • 411931-80600826613e53572aad9d86d1f2a153918ca51258770c05e6bfaa73efa55591.jpg
    411931-80600826613e53572aad9d86d1f2a153918ca51258770c05e6bfaa73efa55591.jpg
    139.5 KB · Visualizzazioni: 9
CIao @Richsimo grandissimo lavoro con gli ingressi della Lazio e della Roma, sembra veramente di assistere a una partita pre-covid, ahimé :(
Ti volevo chiedere, farai anche l'ingresso del Napoli quando parte "Go west" dei Pet Shop Boys?
Questa la canzone:
Nel tournament athems già c'è, ma non è l'unico disponibile, mi pare ci siano tutte le squadre di A

Complimeyragazzi, siete fortissimi!!!
@Richsimo oggi che avevo più tempo ho messo il tuo primo lavoro della Lazio ed è fantastico!!!
TOP (y)

• Mi piace
Reazioni: Richsimo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,162
Ultimo utente registrato
lc79mwin