Editing Bundesliga

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Forse è più semplice di quello che pensassi. Molto semplicemente si tratta di scambiare le squadre di Altre (Europa) con quelle di Lega PEU (dopo aver ridotto questa lega a 18 partecipanti). L'inconveniente è quello di trovarsi Brutie e Ganzoraccio in Champion's League o Europa League; ma si può effettuare nuovamente il sorteggio se dovesse capitare. In tutto questo, comunque, non ho capito con che logica avviene il sorteggio per le coppe europee: sicuramente prioritaria è Altre (Europa), ma vengono sorteggiate anche squadre dalla Lega PEU (specialmente per l'Europa League).
Brutie la rinomini in brescia e insieme alle altre la metti in serie B, dove deve stare.. Ganzoraccio la puoi sempre riutilizzare... ;)
 
Ultima modifica:

christians

Pulcini
19 Settembre 2015
52
10
8
PSN ID
baudaffi
Grazie,

penso di aver trovato un compromesso: ho spostato in Altre (Europa) le squadre non tedesche più complete e lasciato in Lega PEU (futura Bundesliga) quelle non tedesche meno complete, comprese Catania, Ganzoraccio e Teramo.
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Comunque @Lonewolf130971 da una veloce guardata all'elenco che hai fatto mi balzano all'occhio qualche cosetta...
Insua dall'Atletico Madrid andava salvato prima, Altintop non c'è, nell'Augusta è il fratello gemello e in pes c'è quello che gioca ancora nel Galatasaray, Matip non c'è nel database di quest'anno sicuro!
Ps. Ora sto controllando un po', Aron Jóhannsson anche andava salvato però prima del DLC 2.0 (l'ho perso anch'io...) Stessa cosa per M. Uth (dall'Heerenven), Joelinton (Sport recife con nome fake N. Fernandes http://www.pesmaster.com/n-fernandes/pes-2016/player/368780/ ), Castaignos.
Grazie, ho appena modificato il listone.
Riguardo a Johansson, però io ricordo che lo avevo tra gli svincolati prima di copiarlo. Cioè, non era titolare in nazionale, però se andavi a convocarlo, lo trovavi pur non essendo in nessun club ancora.
Su Matip è assolutamente vero, non c'è mai stato ma va creato da zero.
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Sì sì e io per questo non me lo ritrovo Johannsson :D perchè era presente nella sua ex squadra al day one.. Poi è stato svincolato al primo DLC. E allora gli svincolati non venivano cancellati, ma finivano appunto tra gli svincolati. Dal secondo DLC la Konami, per motivi di licenze ha detto, cancella dal nostro database giocatori che non hanno nè squadra nazionale nè di club. Ecco perchè te lo ritrovi tu... Lo hai salvato prima del secondo DLC dagli svincolati ;)
 

facella89

Pulcini
20 Settembre 2015
68
30
18
PSN ID
faaacc
io invece per la Bundesliga sto eliminando il campionato portoghese mettendo le tre squadre licenziate (porto, benfica e non ricordo chi sempre se c'era qualche altra) con le altre squadre europee. Ovviamente ci sarà il contro di trovare la Bundesliga sotto il PORTOGALLO. Ma nella campionato PEU ho già messo un campionato di squadre classiche italiane. Speriamo!
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
S
Grazie, ho appena modificato il listone.
Riguardo a Johansson, però io ricordo che lo avevo tra gli svincolati prima di copiarlo. Cioè, non era titolare in nazionale, però se andavi a convocarlo, lo trovavi pur non essendo in nessun club ancora.
Su Matip è assolutamente vero, non c'è mai stato ma va creato da zero.

Scusate, ma quindi è normale che ora (dopo aver installato l'ultimo dlc di euro2016) la Bundesliga che prima era perfetta compreso il mercato di gennaio, ora abbia dei problemi nelle rose con molti giocatori diventati Svincolati? (Come quelli che avete citato sopra!
Come si risolve la cosa?
Solo manualmente inserendoli nelle rispettive squadre o c'è qualche dlc o download che corregge in automatico le rose?
Grazie!!
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
S


Scusate, ma quindi è normale che ora (dopo aver installato l'ultimo dlc di euro2016) la Bundesliga che prima era perfetta compreso il mercato di gennaio, ora abbia dei problemi nelle rose con molti giocatori diventati Svincolati? (Come quelli che avete citato sopra!
Come si risolve la cosa?
Solo manualmente inserendoli nelle rispettive squadre o c'è qualche dlc o download che corregge in automatico le rose?
Grazie!!
a manina, caro mio. Col caro vecchio sudore delle ditina e perdendoci diottrie, nervi e palle...
Sperando inoltre con tutto te stesso che tra qualche settimana, quando i simpaticissimi giappi ci "regaleranno" le tanto attese divise aggiornate di Francia, Inghilterra, Turchia e Croazia, tutto il lavoro che avrai appena terminato non andrà tutto in malora di nuovo e ti toccherà ricominciarlo daccapo, finendolo giusto in tempo per l'uscita di PES17.
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
a manina, caro mio. Col caro vecchio sudore delle ditina e perdendoci diottrie, nervi e palle...
Sperando inoltre con tutto te stesso che tra qualche settimana, quando i simpaticissimi giappi ci "regaleranno" le tanto attese divise aggiornate di Francia, Inghilterra, Turchia e Croazia, tutto il lavoro che avrai appena terminato non andrà tutto in malora di nuovo e ti toccherà ricominciarlo daccapo, finendolo giusto in tempo per l'uscita di PES17.
Stavo per scrivere io ma mi hai levato le parole dalla tastiera :D:rolleyes::mad:
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
a manina, caro mio. Col caro vecchio sudore delle ditina e perdendoci diottrie, nervi e palle...
Sperando inoltre con tutto te stesso che tra qualche settimana, quando i simpaticissimi giappi ci "regaleranno" le tanto attese divise aggiornate di Francia, Inghilterra, Turchia e Croazia, tutto il lavoro che avrai appena terminato non andrà tutto in malora di nuovo e ti toccherà ricominciarlo daccapo, finendolo giusto in tempo per l'uscita di PES17.
Grande!!
Ma quindi è normale che sia sputtanato tutto da solo...? Posso smettere di prendere a calci la play??
 

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Smetti smetti prima che ti denunciamo per maltrattamenti, povera piccola! o_O:mad::D
Ah, ultima cosa giuro!
Si è cancellato altro oltre alle rose sballate, oppure dopo che inserisco sti svincolati torna tutto perfetto come era prima?
Vorrei ricominciare una master come dio comanda...
 

realbadguy

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
266
101
43
Ah, ultima cosa giuro!
Si è cancellato altro oltre alle rose sballate, oppure dopo che inserisco sti svincolati torna tutto perfetto come era prima?
Vorrei ricominciare una master come dio comanda...
Io una master la vorrei cominciare da quando è uscito il gioco pensa te...
Teoricamente solo gli spostamenti dei giocatori e le nazionalità vengono resettati... Aggiungi eventuali giocatori come Howedes che non ci sono più nel gioco...
Oltre questo dovrebbe rimanere tutto come prima... Ma fai prima a controllare o_O
 
  • Like
Reactions: Asdj_12

Asdj_12

Pulcini
26 Dicembre 2015
52
11
8
PSN ID
asdj12
Io una master la vorrei cominciare da quando è uscito il gioco pensa te...
Teoricamente solo gli spostamenti dei giocatori e le nazionalità vengono resettati... Aggiungi eventuali giocatori come Howedes che non ci sono più nel gioco...
Oltre questo dovrebbe rimanere tutto come prima... Ma fai prima a controllare o_O
Ma ho letto ora dell'esistenza della V7.. Questa non corregge i problemi della Bundesliga? Visto che è compatibile con il dlc 3.0.... Avete già provato?
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Salve, scusate la domanda ma ho pes x ps4 da qualche giorno, i club che non ci sono in game si devono creare da 0???(del campionato tedesco)
ty
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,270
Utenti registrati
65,122
Ultimo utente registrato
mikilar