Editing Bundesliga

Questa é la lista dei giocatori, squadra per squadra nella Bundesliga, che si trovavano già nel gioco e che non serviva creare, prima dell'ultimo DLC. Alcuni andavano copiati e salvati prima del DLC, tipo Weidenfeller o Howedes o Barnetta, altri invece li hanno aggiunti, ma non ho ancora avuto modo di verificarli (ho trovato solo Milosevic, difensore centrale svedese acquistato dall'Hannover).

Borussia Dortmund
Weidenfeller (da salvare prima), Hummels, Durm (da salvare prima), Reus, Gundogan (Germania), Sokratis (Grecia), Piszczek (Polonia), Burki (Svizzera), Ramos (Colombia), Kagawa (Giappone), Park Joo Ho (Sud Corea)

Hertha Berlino
Jarstein, Skjelbred (Norvegia), Stocker (Svizzera), Ibisevic (Bosnia), Brooks (USA), Pekarik (Slovacchia), Kalou (Costa d'Avorio), Darida (Rep. Ceca)

Hoffenheim
Schar (Svizzera), Rudy (Germania), Bicakcic (Bosnia), Kaderabek (Rep. Ceca), E. Vargas (Cile), Uth (Heerenven, da salvare prima), Joelinton (Sport recife, da salvare prima e con nome fake Fernandes), Kim Jin Su (Sud Corea), Elyounoussi (Norvegia), Kramaric (Croazia)

Eintracht
Lindner (Austria), Zambrano (Perù), Chandler (USA), Seferovic (Svizzera), Castaignos (Twente), Hasebe (Giappone), Fabian (Messico)

Stoccarda
Langerak (Australia), Tyton (Elche), Sunjic (Bosnia), Insua (Atletico Madrid, da salvare prima), S. Dié (Costa d'Avorio), Harnik (Austria), Kravets (Ucraina)

Hannover
Zieler (Germania), Albornoz (Cile), Kyiotake (Giappone), S. Sané (Senegal), Saint Maximin (St. Etienne, da salvare prima), Szalai (Ungheria), Milosevic (Svezia),

Colonia
Sorensen (Danimarca, da salvare prima), Mavraj (Albania, da salvare prima), Maroh (Slovenia), Hector (Germania), Svento (Slovacchia), Jojic (Serbia)

Mainz
Curci (Roma), Bengtsson (Svezia), Baumgartlinger (Austria), Muto (Giappone)

Amburgo
Djourou (Svizzera), Spahic (Bosnia), G. Sakai (Giappone), Ekdal (Svezia), Hunt (Wolfsburg), Olic (Croazia), Drmic (Svizzera)

Werder Brema
Junuzovic (Austria), Pizarro (Perù), Johansson (USA, da salvare prima)

Augsburg
Stafylidis (Grecia), Halil Altintop (Turchia, da salvare prima), Finbogason (Islanda), Koo Ja Cheol (Sud Corea)

Bayer Leverkusen
Jedvaj (Croazia, da salvare prima), Kramer, Bellarabi (Germania), Aranguiz (Cile), Mehmedi (Svizzera), Hernandez (Messico, da salvare prima), R. Kruse (Australia), Calhanoglu (Turchia)

Schalke 04
Howedes (Germania, da salvare prima), Nastasic (Serbia), Uchida (Giappone), Hojbjerg (Danimarca), Choupo Moting (Camerun), Huntelaar (Olanda), Belhanda (Marocco)

Darmstadt
J. Diaz (Costarica), Garics (Austria)

Ingolstadt
Nyland (Norvegia), Ozcan, Suttner (Austria), Leckie (Australia)

Chi dovesse trovarne altri, è pregato di segnalarlo.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: christians
Questa é la lista dei giocatori, squadra per squadra nella Bundesliga, che si trovavano già nel gioco e che non serviva creare, prima dell'ultimo DLC. Alcuni andavano copiati e salvati prima del DLC, tipo Weidenfeller o Howedes o Barnetta, altri invece li hanno aggiunti, ma non ho ancora avuto modo di verificarli (ho trovato solo Milosevic, difensore centrale svedese acquistato dall'Hannover).

Borussia Dortmund
Weidenfeller (da salvare prima), Hummels, Durm (da salvare prima), Reus, Gundogan (Germania), Sokratis (Grecia), Piszczek (Polonia), Burki (Svizzera), Ramos (Colombia), Kagawa (Giappone), Park Joo Ho (Sud Corea)

Hertha Berlino
Jarstein, Skjelbred (Norvegia), Stocker (Svizzera), Ibisevic (Bosnia), Brooks (USA), Pekarik (Slovacchia), Kalou (Costa d'Avorio), Darida (Rep. Ceca)

Hoffenheim
Schar (Svizzera), Rudy (Germania), Bicakcic (Bosnia), Kaderabek (Rep. Ceca), E. Vargas (Cile), Uth (Heerenven), Joelinton (Sport recife), Kim Jin Su (Sud Corea), Elyounoussi (Norvegia), Kramaric (Croazia)

Eintracht
Lindner (Austria), Zambrano (Perù), Chandler (USA), Seferovic (Svizzera), Castaignos (Twente), Hasebe (Giappone), Fabian (Messico)

Stoccarda
Langerak (Australia), Tyton (Elche), Sunjic (Bosnia), Insua (Atletico Madrid), S. Dié (Costa d'Avorio), Harnik (Austria), Kravets (Ucraina ?)

Hannover
Zieler (Germania), Albornoz (Cile), Kyiotake (Giappone), S. Sané (Senegal), Saint Maximin (St. Etienne), Szalai (Ungheria), Milosevic (Svezia),

Colonia
Sorensen (Danimarca), Mavraj (Albania), Maroh (Slovenia), Hector (Germania), Svento (Slovacchia), Jojic (Serbia)

Mainz
Curci (Roma), Bengtsson (Svezia), Baumgartlinger (Austria), Muto (Giappone)

Amburgo
Djourou (Svizzera), Spahic (Bosnia), G. Sakai (Giappone), Ekdal (Svezia), Hunt (Wolfsburg), Olic (Croazia), Drmic (Svizzera)

Werder Brema
Junuzovic (Austria), Pizarro (Perù), Johansson (USA)

Augsburg
Stafylidis (Grecia), H. Altintop (Turchia), Finbogason (Islanda), Koo Ja Cheol (Sud Corea)

Bayer Leverkusen
Jedvaj (Croazia), Kramer, Bellarabi (Germania), Aranguiz (Cile), Mehmedi (Svizzera), Hernandez (Messico, da salvare prima), R. Kruse (Australia), Calhanoglu (Turchia)

Schalke 04
Howedes (Germania, da salvare prima), Nastasic (Serbia), Kolasinac (Bosnia), Uchida (Giappone), Hojbjerg (Danimarca), Choupo Moting (Camerun), Huntelaar (Olanda), Belhanda (Marocco)

Darmstadt
J. Diaz (Costarica), Garics (Austria)

Ingolstadt
Nyland (Norvegia), Ozcan, Suttner (Austria), Leckie (Australia)

Chi dovesse trovarne altri, è pregato di segnalarlo.
Ma se non sono stati salvati prima??non c é un modo per ottenerli sensa dover disinstallare aggiornamenti o cose del genere?

Ma se non sono stati salvati prima??non c é un modo per ottenerli sensa dover disinstallare aggiornamenti o cose del genere?
Purtroppo no, se non li hai salvati prima, li perdi definitivamente e tocca rifarli a mano.
Io non ho molto tempo e francamente pensavo che il DLC avesse fatto meno danni di quelli che in realtà ha fatto. La Bundesliga è un disastro adesso, praticamente da riprendere in mano squadra per squadra e controllarla tutta. Idem per le altre europee che avevo creato da zero (CSKA, Malmoe, Celtic, Shakhtar, Dnipro e Stella Rossa). Praticamente da quando è uscito sto maledetto DLC, non ho potuto giocare a niente in quell'oretta che mi ritaglio al giorno per svagarmi e rilassarmi e la passo a cercare di recuperare il lavoro fatto a suo tempo e che Konami ha disintegrato in un attimo.
E come ho già detto, se il prossimo DLC in uscita prima dell'inizio degli Europei oltre a quattro magliette pidocchiose andrà a modificare le rose delle nazionali, automaticamente ricancellerà tutto il lavoro che sto rifacendo adesso. E il gioco lo avrò completo quando sarà quasi ora di prendere il 17 (perchè purtroppo so che lo prenderò come ho sempre fatto, nonostante tutto, nonostante debba passare più ore ad editare che a giocare, perchè PES è quanto di più vicino ad una dipendenza da alcol o droga ci sia in commercio...)
Io non so voi, probabilmente siamo in pochi ad essere pignoli e scrupolosi, ma io se non ho le squadre a posto, non mi diverto a giocare. Ai molti radicali e integralisti qua dentro andrà benone così, tanto c'è lo Stade de France gratis...però francamente passarmi le notti a confrontare nomi, rose, dati anzichè giocare e divertirmi per colpa della LORO mancanza di rispetto nei miei/nostri (?) confronti per il lavoro che ho/abbiamo dovuto sorbirci per rimediare alle loro mancanze, beh...mi sta facendo cagliare il latte nelle palle.

Mi sto accingendo (meglio tardi che mai) a creare la Bundesliga.

Ho capito che sarebbe meglio crearla nella lega PEU; attualmente in lega PEU ho 20 squadre partecipanti a Europa League/Champion's League; di queste, Shalke 04, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen resterebbero lì e le restanti? Come posso creare le 12 squadre mancanti senza perdere quelle che ho creato in precedenza? Mi scoccerebbe perdere Besiktas, Fenerbahce, CSKA Mosca,...

Mi sto accingendo (meglio tardi che mai) a creare la Bundesliga.

Ho capito che sarebbe meglio crearla nella lega PEU; attualmente in lega PEU ho 20 squadre partecipanti a Europa League/Champion's League; di queste, Shalke 04, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen resterebbero lì e le restanti? Come posso creare le 12 squadre mancanti senza perdere quelle che ho creato in precedenza? Mi scoccerebbe perdere Besiktas, Fenerbahce, CSKA Mosca,...
Se ho capito bene, tu nella lega PEU hai messo varie squadre europee e adesso vorresti in qualche modo editarti la Bundesliga.
Non c'è nessuna possibilità di farlo senza crearle sopra a squadre che hai già creato.
A meno che tu non vada a ricavartele da Championship o Serie B o campionato portoghese, che mi sembrerebbe un azzardo...

Esatto, la situazione è quella. In teoria, non potrei ridurre il numero di squadre della Lega PEU a 3 (Shalke 04, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund) per fare in modo che le rimanenti vadano a finire in Altre (Europa)? Successivamente, porterei il numero di squadre Lega PEU a 18 e vi trasferirei le squadre fake della lega asiatica o americana oltre al Bayern Monaco, il Borussia e il Wolfsburg.

Esatto, la situazione è quella. In teoria, non potrei ridurre il numero di squadre della Lega PEU a 3 (Shalke 04, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund) per fare in modo che le rimanenti vadano a finire in Altre (Europa)? Successivamente, porterei il numero di squadre Lega PEU a 18 e vi trasferirei le squadre fake della lega asiatica o americana oltre al Bayern Monaco, il Borussia e il Wolfsburg.
Non mi ricordo preciso quanto è ma sicuro c'è un limite minimo di squadre nelle leghe, sicuro più di tre, ma certamente levando squadre alle altre leghe fantasy qualche squadra riesci a rimediarla, ma al prossimo dlc la situazione si incasina ancora di più visto tutti i salti che sei costretto a fare!o_O

Esatto, al prossimo dlc ti butti giù dal balcone...
Inoltre, limite minimo a parte, c'è l'impossibilità a mescolare le leghe fake dei vari continenti.
Comunque la giri...

O ce butta la play.. Dettagli... :DEhm e prima di farlo però famme un fischio che me faccio un giretto sotto il tuo balcone... o_O

Forse è più semplice di quello che pensassi. Molto semplicemente si tratta di scambiare le squadre di Altre (Europa) con quelle di Lega PEU (dopo aver ridotto questa lega a 18 partecipanti). L'inconveniente è quello di trovarsi Brutie e Ganzoraccio in Champion's League o Europa League; ma si può effettuare nuovamente il sorteggio se dovesse capitare. In tutto questo, comunque, non ho capito con che logica avviene il sorteggio per le coppe europee: sicuramente prioritaria è Altre (Europa), ma vengono sorteggiate anche squadre dalla Lega PEU (specialmente per l'Europa League).

Comunque @Lonewolf130971 da una veloce guardata all'elenco che hai fatto mi balzano all'occhio qualche cosetta...
Insua dall'Atletico Madrid andava salvato prima, Altintop non c'è, nell'Augusta è il fratello gemello e in pes c'è quello che gioca ancora nel Galatasaray, Matip non c'è nel database di quest'anno sicuro!
Ps. Ora sto controllando un po', Aron Jóhannsson anche andava salvato però prima del DLC 2.0 (l'ho perso anch'io...) Stessa cosa per M. Uth (dall'Heerenven), Joelinton (Sport recife con nome fake N. Fernandes http://www.pesmaster.com/n-fernandes/pes-2016/player/368780/ ), Castaignos.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online