Editing Bundesliga

diegolino

Pulcini
22 Novembre 2015
50
4
8
PSN ID
diego_87
Grazie a tutti x i vostri consigli e il vostro lavoro o terminato il mio hoffenheim
 

Allegati

  • WP_20151128_00_52_19_Pro.jpg
    WP_20151128_00_52_19_Pro.jpg
    972.2 KB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: Gene92

geppetto15

Primi Calci
12 Novembre 2015
4
0
1
Buongiorno a tutti,
ma per i giocatori già esistenti in Nazionale e quindi svincolati (per es. il primo che mi viene in mente è Weidenfeller del borussia), non c'è un modo per metterli in una squadra? O devo fare per forza Copia base (andando quindi a creare un doppione)?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Buongiorno a tutti,
ma per i giocatori già esistenti in Nazionale e quindi svincolati (per es. il primo che mi viene in mente è Weidenfeller del borussia), non c'è un modo per metterli in una squadra? O devo fare per forza Copia base (andando quindi a creare un doppione)?

No, basta fare TRASFERIMENTI e lo aggiungi al Club pescandolo dalla Nazionale.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
No, perché quando faccio trasferimenti non posso toccare le nazionali...

Forse lo fai nel modo errato... devi andare in Trasferimenti, quindi selezionare la squadra di club, poi schiacciare QUADRATO per aggiungere, infine selezionare la nazionale e scegliere il giocatore ;)
 

kapotoro8783

Primi Calci
3 Ottobre 2013
15
1
3
Ciao,
una domanda ma i giocatori bisogna crearli in "crea giocatore" e poi aggiungerli oppure basta modificare i dati di quello fake? (in poche parole sovrascrivere il giocatore fake).
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Ciao raga ma un bel file opzioni compatibile con DLC 2.00 appena uscito è previsto ?

Siete immensi grazie di tutto
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ciao,
una domanda ma i giocatori bisogna crearli in "crea giocatore" e poi aggiungerli oppure basta modificare i dati di quello fake? (in poche parole sovrascrivere il giocatore fake).
Ti consiglio di crearli da zero o salvare comunque con il copia base quelli che modifichi, perchè ad ogni dlc, spariscono, se stavano tra gli svincolati.
Altrimenti semplicemente ti ritornano nelle squadre di default.
 

zibo10

Pulcini
15 Maggio 2015
24
10
3
PSN ID
zibo10
Ciao a tutti! Stavo creando le squadre della bundes e ho notato che su ognuna c'è scritto "a breve" nella sezione colletti.
Verranno inseriti o no?

Grazie mille
 

Gene92

Allievi B
31 Agosto 2015
628
458
63
PSN ID
Gene92
Ciao a tutti! Stavo creando le squadre della bundes e ho notato che su ognuna c'è scritto "a breve" nella sezione colletti.
Verranno inseriti o no?
Grazie mille
Ora come ora non penso. Comunque sono molto semplici da impostare, anche senza suggerimenti. Praticamente prima di inserire la maglia (nel senso di applicarla), sostituisci i colori della maglia/pantaloncini etc.. che andranno sostituiti con un colore simile alla maglia che andrai ad inserire (ese: devi inserire una maglia nera, imposti il nero oppure crei colore con impostazioni 0:0:0 più o meno) :)