Editing Bundesliga

ciao ale no non devi essere registrato sei riuscito a capire.
si grazie desbo...ho visto..;)...!!! cmq nn tutti i giocatori c sono nelle formazioni della bundesliga..poi un altra domanda per caso sai quando uscira il DLC 2.0 piu o meno??

Ultima modifica:
avevo fatto anche io la stesa domanda e la risposta (scontata) è SI! in quanto non esistono (ovviamente) nel database di pes (a meno che non siano nelle nazionali) questo comporta ricreare sembianze fisiche, face. stats, abilità, abilità speciali, esultanze. e compilare probabilmente il 730 da dare al commercialsita. Ma non lo farò neanche sottotortura, ho comprato pes per giocarci non per fare l'editor.
Idem!!!

Caricato anche l'Hoffenheim,Bundes terminata, spero vi piacciano le maglie :)
I loghi che ho caricato vengono visualizzati grandicelli nel forum, ma sono 256x256, adatti quindi ad essere inseriti su PES :)

• Mi piace
Reazioni: Desbo
@tutti quelli che sono interessati ai kits di Buffon99 e Gene92 modificati da bluepocho (per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri)

Pack all in one con tutti i kits Bundesliga modificati al 23.11.2015
(già fixate le maglie SV Darmstadt 98)

I KITS PRESENTI, SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI IN GAME QUINDI IL PACK DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO. (SOLO SE PIU' IN LA' SI AGGIUNGESSE QUALCHE ALTRO KIT LO AGGIORNERO'...)

credits: Buffon99 e Gene92 per tutte le versioni base dei kits

Scaricate e scompattate il file rar:
http://www.mediafire.com/download/c...a+by+Buffon99+e+Gene92+-+Mod+by+bluepocho.rar

E con la Bundesliga siamo pure up-to-date :)

enjoy blue

Ultima modifica:
@tutti quelli che sono interessati ai kits di Buffon99 e Gene92 modificati da bluepocho (per avere i kits con i loghi pantaloncino che non si sovrappongono ai numeri)

Pack all in one con tutti i kits Bundesliga modificati ad oggi 21.11.2015

I KITS PRESENTI, SONO TUTTI CONTROLLATI E TESTATI IN GAME QUINDI IL PACK DOVREBBE ESSERE QUELLO DEFINITIVO. (SOLO SE PIU' IN LA' SI AGGIUNGESSE QUALCHE ALTRO KIT LO AGGIORNERO'...)

credits: Buffon99 e Gene92 per tutte le versioni base dei kits

Scaricate e scompattate il file rar:
http://www.mediafire.com/download/z...a+by+Buffon99+e+Gene92+-+Mod+by+bluepocho.rar

E con la Bundesliga siamo pure up-to-date :)

enjoy blue
ce un problema cn le divise del DARMSTADT e sarebbe che nel retro il nome della squadra si sovrappone al numero.

• Mi piace
Reazioni: Gene92
TSG 1899 Hoffenheim

LKHkJ6H.png
Divisa Home
lhv4WmF.png

Divisa Away
YwixGPU.png

Divisa Portiere
BXhWfcF.png
Ciao io sono tifoso dell hoffenheim ora che vivo in Germania io ho ps3 nn e ke mi puoi mandare i file a parti separate?? Xke qst spoiler nn me li fa caricare già completi...grazie

buo9ng ragazzi....ma per ijmposatre le magliette della buindesliga mancano i colori base di colletti e divisa...c'e scritto "a breve"...o dobbiamo scaricare il file rar che avete postato??

buo9ng ragazzi....ma per ijmposatre le magliette della buindesliga mancano i colori base di colletti e divisa...c'e scritto "a breve"...o dobbiamo scaricare il file rar che avete postato??
Non so se li inseriremo in futuro, comunque basta che crei un colore simile prima di inserire la maglia (ese: se la maglia è nera o metti il nero di base oppure crei un colore con settaggi "0;0;0"), tanto cambiano il colore sul radar e poco altro :)

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
Non so se li inseriremo in futuro, comunque basta che crei un colore simile prima di inserire la maglia (ese: se la maglia è nera o metti il nero di base oppure crei un colore con settaggi "0;0;0"), tanto cambiano il colore sul radar e poco altro :)
okkk grazie ;)... il colore dei pantaloncini e dei calzettoni uguale alla maglietta giusto??

Maglia in prima pagina aggiornata, grazie per la segnalazione :)
Aggiornato link pack all in one sopra, con fix kits SV Darmstadt 98.
Ho modificato direttamente il messagio poco sopra.
IL PACK GIA' COMPRENDE LE MAGLIE FIXATE
Ciao

Ultima modifica:
  • Mi piace
ciao ragazzi...vi segnalo un piccolissimo errore...nella seconda maglia dello Schalke o4 (quella celeste e bianca) sul calzettone sinistro manca la scritta S04...scritta che è presente nel calzettone destro;)

• Mi piace
buonasera ragazzi...io ho gia messo gli stemmi della bundesliga e cambiato i nomi delle squadre piu gli stemmi..e poi mi sono fermato in attesa che finiate le divise e ci diaten altre info ecc...ho fatto male a fare quelle prime modifiche???
Scusa ma mi dici in ke orsine vanno corrette ke squadre tedesche ??o li posso fare io a mio piacimento??

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online