Editing Bundesliga

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
@Buffon99 da veterano pes ...sei il numero uno in italia ...nel mondo te la giochi solo con klashman69 ...saluti gigi e buona domenica a te ed il tuo teramo ...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@tutti info di servizio
Poiché già qualche utente mi aveva contattato...
Mi sono già messo all'opera per modificare i kits bundesliga di Buffon99 e Gene92 con logo pantaloncino che non si sovrappone al numero (come già fatto per Premier, Serie B e Liga Nos)

Avviso solo per evitare che più persone facciamo lo stesso lavoro...
Non so nemmeno se (io) inserirò la Bundesliga (ci devo pensare) ma pensavo fosse giusto proseguire comunque il lavoro iniziato :)

A presto.
 
Ultima modifica:

messi99

Primi Calci
24 Settembre 2015
15
3
3
se guardate pes 16 su wikipedia, ci sono i dlc che verranno implementati durante l'anno. con il primo dlc ci sono quelle che hanno gia messo, ma se guardate il 2° dlc c'è il borussia dortmund, il bayer leverkusen e lo shalke 04 riguardante la bundes e tantissime altre squadre. e c'è anche un 3° dlc. io non sapevo di questa cosa, voi? cmq spero vivamente che manterranno questi aggiornamenti. che ne pensate??
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
se guardate pes 16 su wikipedia, ci sono i dlc che verranno implementati durante l'anno. con il primo dlc ci sono quelle che hanno gia messo, ma se guardate il 2° dlc c'è il borussia dortmund, il bayer leverkusen e lo shalke 04 riguardante la bundes e tantissime altre squadre. e c'è anche un 3° dlc. io non sapevo di questa cosa, voi? cmq spero vivamente che manterranno questi aggiornamenti. che ne pensate??
già avevo fatto notare questo ieri sera nella discussione del topic... pes in generale (sezione sopra a questo)...con la risposta che quasi certamente è falso.
 

sensei-juve

Pulcini
27 Novembre 2014
23
9
3
Grande lavoro per quello divise

Si metterebe anche valori tecnici per lo giocatore non presente nel gioco?

E secondo me il piu importante, PSD valori sono troppo alto, quello di PESGAMING non sono giusto (usando uno convertitore Football Manager > PES non ottimale)

Per i valori facciale si posso trovare dappertutto.

Grazie :)
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ciao a tutti, per modificare le squadre fake andiamo per ordine?

la prima: Augsburg
la seconda: Leverkusen
ecc ecc

P.s.
Spostando le 3 Licenziate il gioco le metterà in oridne alfabetico quindi nella lista si avrà Bayern München terzo, Borussia Mönchengladbach quinto e il Wolfsburg diciottesimo?

Grazie
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ciao a tutti, per modificare le squadre fake andiamo per ordine?

la prima: Augsburg
la seconda: Leverkusen
ecc ecc

P.s.
Spostando le 3 Licenziate il gioco le metterà in oridne alfabetico quindi nella lista si avrà Bayern München terzo, Borussia Mönchengladbach quinto e il Wolfsburg diciottesimo?

Grazie

I ragazzi ci stanno lavorando, infatti c'è scritto coming soon...
E' un lavoro immane ricreare da zero una lega.
Appena possibile avrete istruzioni, tutorial, colori (io se riesco rilascerò il solo file info dettagliato) ecc. ecc.

Solo un po' di pazienza. Troverete tutto in sezione.

@tutti solo per chiarire
P.S. Non voglio rispondere io per sostituirmi ai ragazzi, ho recepito solo un invito di admin che mi ha chiesto (quando posso) di dare appunto "una mano" nella gestione forum.
Lasciamoli lavorare... :)
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
scusate, ma i giocatori delle mancanti squadre tedesche (cioè tutte) se non sono in nazionale dove si pescano?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
E' assurdo creare tutta la bundesliga ...ci vorrebbe troppo tempo , nel frattempo mi sa che esce pes 2017 ...o_O
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buonasera ragazzi...io ho gia messo gli stemmi della bundesliga e cambiato i nomi delle squadre piu gli stemmi..e poi mi sono fermato in attesa che finiate le divise e ci diaten altre info ecc...ho fatto male a fare quelle prime modifiche???
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
Ciao a tutti,vi leggo da un po,ma ora ho deciso di tuffarmi nel modo delle modifiche;)Ho gia spulciato i post....Nello specifico della famigerata bundesliga:D
Stemmi nomi squadre magliette modifica struttura torneo etc etc...insomma fatto tutto ora,manca il lavorone estenuante della creazione giocatori.
Da quello che ho capito perte di questi li trasferisco dalle nazionali(siccome sono digiuno mi spiagate come xfavore)
Quelli da creare come faccio?Nel senso li creo da nuovi o modifico quelli esistenti?Come salvo gli eventuali giocatori creati senza perdere le modifiche ed inserirli nella squadra dsiderata?Poi cosa piu importante i valori tecnici e la somiglianza esttetica vaga,nn uguali dove posso trovare questi valori?
Scusate il lungo post,ma è la prima volta che tento di fare tali modifiche;)
ciaoo
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
io ho fatto borussia d., bayern leverkusen, schalke04 e herta b. e direi che mi bastano anche perche non ho piu spazio per altre divise
 

megamax74

Esordienti
10 Novembre 2015
128
25
28
PSN ID
Megamax74
io ho fatto borussia d., bayern leverkusen, schalke04 e herta b. e direi che mi bastano anche perche non ho piu spazio per altre divise
Quanto hai sudato???Ascolta,ma a livello di caratteristiche tecniche e volti come hai fatto?anche io mi fermerei a quelle squadre,magari anche il werder e stoccarda,che insieme a quelle gia licenziate,credo siano quelle piu importanti;)
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
caratteristiche tecniche e volti li ho presi da pesgaming, alcuni giocatori sono esistenti e quindi presi dalle rispettive nazionali, per il resto vai di editing da zero, facendo 5/6 giocatori al giorno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze