Editing Bundesliga

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
grazie, speriamo almeno ci sia la possibilità di mettere tutto in una patch e installarla, a mano è una mazzata troppi valori, dati, face.

No è da escludere... senza la possibilità di scambiare gli Option File su PS4, purtroppo si possono creare solo a mano uno per uno. Discorso diverso ovviamente per PS3...
 

ZEBRONE74

Pulcini
6 Ottobre 2010
48
1
8
A ME UNA COSA NON E' CHIARA... Vada per loghi, nomi, stemmi ecc... ma per i calciatori come funzionera??? Cioe' bisognera' editare o creare ogni singolo calciatore di ogni singola squadra???? (apparte ovviamente quelle gia licenziate)
 

ironluke85

Pulcini
27 Settembre 2015
46
8
8
PSN ID
Luca 3185
A ME UNA COSA NON E' CHIARA... Vada per loghi, nomi, stemmi ecc... ma per i calciatori come funzionera??? Cioe' bisognera' editare o creare ogni singolo calciatore di ogni singola squadra???? (a parte ovviamente quelle già licenziate)
avevo fatto anche io la stesa domanda e la risposta (scontata) è SI! in quanto non esistono (ovviamente) nel database di pes (a meno che non siano nelle nazionali) questo comporta ricreare sembianze fisiche, face. stats, abilità, abilità speciali, esultanze. e compilare probabilmente il 730 da dare al commercialsita. Ma non lo farò neanche sottotortura, ho comprato pes per giocarci non per fare l'editor.
 
  • Like
Reactions: ZEBRONE74

kazuya82

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
330
24
18
PSN ID
GUAST
Io avevo creato dei giocatori della Bundesliga ma col dlc 1.0 mi aveva sovrascritto le facce per quello aspetto il dlc 2.0
 

FreeSoldier94

Esordienti
21 Settembre 2015
122
75
28
Ciao a tutti, volevo avvisarvi che la sequenza della prima, seconda e terza maglia del Leverkusen sono sbagliate.

Home: Nera/Rosso;
Away: Bianca
Third: Rossa
 
  • Like
Reactions: Gene92

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ma non lo farò neanche sottotortura, ho comprato pes per giocarci non per fare l'editor.

Quoto, va bene tutto ma ricrearsi il data base di un intero campionato è interminabile come operazione (se fatta bene).
Fosse un lavoro che rimane negli anni e si può in qualche modo sfruttare pure sui prossimi PES sarei anche per fare la Bundesliga nei minimi dettagli... ma tra 10 mesi siamo punto e capo e quindi lascio proprio perdere sto lavoraccio.
 
  • Like
Reactions: ironluke85

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Quoto, va bene tutto ma ricrearsi il data base di un intero campionato è interminabile come operazione (se fatta bene).
Fosse un lavoro che rimane negli anni e si può in qualche modo sfruttare pure sui prossimi PES sarei anche per fare la Bundesliga nei minimi dettagli... ma tra 10 mesi siamo punto e capo e quindi lascio proprio perdere sto lavoraccio.

Difatti ho cambiato idea pure io, faro' solo BORUSSIA D ( Gia' fatto) Bayerleverkusen, Werder, schalke 04,
 

peppe2891

Primi Calci
14 Ottobre 2015
10
2
3
PSN ID
peppehntr
io ho cominciato questa impresa ieri...mi limito a modificare solo nomi e statistiche giocatori...i valori facciali li faccio dopo il 2° DLC visto che il 1° mi ha resettato i v. facciali dei gioc. classici fatti in precedenza!!
 

Ruirech

Pulcini
23 Febbraio 2015
88
22
8
io è già la seconda volta che edito tutta la Bundes, adesso c'è una cosa sconcertante, modifico la naziolaità dei giocatori, mi salva il tutto, chiudo PES, lo riapro vado in Bundesliga, seleziono una squadra e la naziolnalità dei giocatori è diversa, vado in modifica giocatori, vado sul giocatore da modificare e c'è la nazionalità coretta, cioè quella modificata da me. o_O che cavolo ha combinato con sto DLC la konami lo sa solo lei e pensare che l'avevo bloccato e si è attivato da solo, altrimenti col ca@@o che lo installavo...
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
io è già la seconda volta che edito tutta la Bundes, adesso c'è una cosa sconcertante, modifico la naziolaità dei giocatori, mi salva il tutto, chiudo PES, lo riapro vado in Bundesliga, seleziono una squadra e la naziolnalità dei giocatori è diversa, vado in modifica giocatori, vado sul giocatore da modificare e c'è la nazionalità coretta, cioè quella modificata da me. o_O che cavolo ha combinato con sto DLC la konami lo sa solo lei e pensare che l'avevo bloccato e si è attivato da solo, altrimenti col ca@@o che lo installavo...
Nemmeno Konami sa cosa ha combinato!!! Ci sono problemi ne parliamo da fine ottobre ovvero da quando è uscito questo pseudo DLC! Con una Comunicazione all'avvio del gioco Konami sconsigliava di fare qualsiasi modifica in questa fase, prima che esce il DLC 2.0 (chissà quando...) Quindi ognuno di noi sta editando a suo rischio e pericolo... Assurdo ma è così!
Personalmente non avvio il gioco dalla data del dlc, nè per editare nè per giocare. In questa fase sono nauseato. Dire che sono Pessaro da sempre ho festeggiato io pure 20 anni di PES (non ho mai comprato FIFA), che bel regalo!
 
Ultima modifica:

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Nemmeno Konami sa cosa ha combinato!!! Ci sono problemi ne parliamo da fine ottobre ovvero da quando è uscito questo pseudo DLC! Con una Comunicazione all'avvio del gioco Konami sconsigliava di fare qualsiasi modifica in questa fase, prima che esce il DLC 2.0 (chissà quando...) Quindi ognuno di noi sta editando a suo rischio e pericolo... Assurdo ma è così!
Personalmente non avvio il gioco dalla data del dlc, nè per editare nè per giocare. In questa fase sono nauseato. Dire che sono Pessaro da sempre ho festeggiato io pure 20 anni di PES (non ho mai comprato FIFA), che bel regalo!

Idem, sto giocando SOLO al myClub per disperazione appunto. Il lato positivo è che probabilmente non c'avrei manco giocato se fosse uscito un DLC come si deve il 29 Ottobre...
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
io è già la seconda volta che edito tutta la Bundes, adesso c'è una cosa sconcertante, modifico la naziolaità dei giocatori, mi salva il tutto, chiudo PES, lo riapro vado in Bundesliga, seleziono una squadra e la naziolnalità dei giocatori è diversa, vado in modifica giocatori, vado sul giocatore da modificare e c'è la nazionalità coretta, cioè quella modificata da me. o_O che cavolo ha combinato con sto DLC la konami lo sa solo lei e pensare che l'avevo bloccato e si è attivato da solo, altrimenti col ca@@o che lo installavo...
ciao io oggi o fatto la prova da un mio amico se crei i giocatori e poi fai il copia base per la bundesliga e addirittura ho cancellato quelli creati, ho installato il dlc e apparte la nazionalita i giocatori sono rimasti ok e non li ha spostati.
 
  • Like
Reactions: Ruirech

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
ciao io oggi o fatto la prova da un mio amico se crei i giocatori e poi fai il copia base per la bundesliga e addirittura ho cancellato quelli creati, ho installato il dlc e apparte la nazionalita i giocatori sono rimasti ok e non li ha spostati.
ciao desbo potresti aiutarmi a capire meglio,cioe'se creo un giocatore e faccio copia base con uno fake della bundesliga (compreso il volto) il dlc non lo cancella e posso ricancellare il giocatore che ho creato? grazie in anticipo!!
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
ciao desbo potresti aiutarmi a capire meglio,cioe'se creo un giocatore e faccio copia base con uno fake della bundesliga (compreso il volto) il dlc non lo cancella e posso ricancellare il giocatore che ho creato? grazie in anticipo!!
si ho provato oggi solo la nazionalita ha ripreso qulla del giocatore fake
 

bariale'

Esordienti
24 Novembre 2014
110
52
28
si ho provato oggi solo la nazionalita ha ripreso qulla del giocatore fake
ok grazie questa e'una buona notizia speriamo solo che il prossimo dlc non ci manda di nuovo tutto a pu....! a massimo i giocatori creati non li elimino per il momento non si sa mai
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
2,003,780
Utenti registrati
65,109
Ultimo utente registrato
Fran.ami

Utenti online