EDITING BUNDESLIGA

Credo che il modo più semplice di editare le skills dei giocatori sia quello di cambiare la lingua del gioco in inglese, in modo che tutto corrisponda. Sto facendo così, almeno c'è esatta corrispondenza con tutte le scritte che si trovano nei siti stranieri!

Detto ciò, una volta terminate le modifiche della Bundes, come si possono salvare i dati su chiavetta in modo tale da non perdere eventualmente tutto? Basta salvare il file opzioni? Grazie!

Su pesgaming hanno aggiornato le statistiche della bundes im modo che sono uguali a pes 2016

Ragazzi ma e' molto dura editare ogni singolo giocatore anche io ho messo lingua inglese si va piu veloci ...ma ci vuole tantissimo tempo sono 15 squadre da editare perche tre sono gia licenziate ...

Cmq io sto facendo vari test per la ml, dato che almeno in champions non volevo più vedere squadre fake, ma ahime non c'è versi di levarle, i vari pabrowestein fc cherchizmajiu marchidegna non si trovano da nessuna part per editarle, sono tipo squadre default che dovremo sopportare per sempre? PES mi fara uscire di testa
Quelle credo siano le squadre della lega peu che hai sostituito con bayern Wolfsburg e borussia mg..dovresti trovarle in altre squadre Europa teoricamente

Scusa come si fa a salvarli?
E possibile mettere nella penna usb tutti i salvataggi?
su USB metti i dati di modifica che hai fatto o se vuoi tutta la cartella si PES..il procedimento da seguire e: MODIFICA DI QUEL DEVI MODIFICARE > TORNARE AL MENU PRINCIPALE (i dati di sistema cosi si aggiornano alle ultime modifiche effettuate) > USCIRE DAL GIOCO > su PS4 in vai IMPOSTAZIONI > GESTIONE DEI DATI SALVATI DELL'APPLICAZIONE > DATI SALVATI NELLA MEMORIA DI ARCHIVIAZIONE DEL SISTEMA > COPIA NEL DISPOSITIVO DI ARCHIVIAZIONE USB.

Ma ci entrano tutte le divise della serie b, premier league bundealiga ecc. Perche io ho fatto premier league e serie b(ancora finita) più devo fare il sassuolo e mi rimangono più o meno 130 slot se non sbaglio.. la bundesliga ci potrebbe anche entrare, ma non credo che la championship ci entrerà

Ma ci entrano tutte le divise della serie b, premier league bundealiga ecc. Perche io ho fatto premier league e serie b(ancora finita) più devo fare il sassuolo e mi rimangono più o meno 130 slot se non sbaglio.. la bundesliga ci potrebbe anche entrare, ma non credo che la championship ci entrerà
io ho fatto come gia detto premier e championship...ieri ho messo le divise della serie b tanto per giocarci un po e mi sono rimasti una 70ina di slot credo bastino x la bundesliga

Sperando di fare cosa gradita, ho uppato su mediafire, 3 cartelle, una con i loghi della bundes, una con i loghi delle squadre tedesche e l'ultima con i kits delle squadre [volendo online trovate 3° maglie dei portieri o 4° e 5° dei giocatori, ma siccome non volevo sbattermi troppo ho uppato solo quelle più indispensabili]

Chiaramente tutto il lavoro è stato preso da altro sito dove hanno fatto un ottimo lavoro.

fatemi sapere.

io le tengo pronte in attesa di capire, nella LIGA PEU, quali sono le squadre farlocche alle quali devo sovrapporre quelle reali della bundes.

avete un idea?

http://www.mediafire.com/download/zar9j1bgcasblkj/BUNDESLIGA+loghi+squadre.7z

http://www.mediafire.com/download/ce94bop3178xhjj/BUNDESLIGA+divise.7z

http://www.mediafire.com/download/o1228gt0pxl75w2/BUNDESLIGA+logo+competizione.7z

scusa ma la password per i file zippati?????

io ho fatto come gia detto premier e championship...ieri ho messo le divise della serie b tanto per giocarci un po e mi sono rimasti una 70ina di slot credo bastino x la bundesliga
Mi rimanevano tipo 180 slot, mi sono fatto due conti ci entrano sia bundesliga che championship

Ciao buana giornata le statistiche di pesgaming di Paul2478 della posizione come funziona la pima posizione e la A le altre sono b o la posizione b e quella solo in parentesi ?
Grazie a chi mi risponde

ragazzi dove si puo trovare i nomi da tenere copia base solo per bundesliga? grazie del aiuto

Io ho creato 8 squadre della Bundesliga il dlc di dopodomani cosa mi cancella ?
Posso salvare il file modifica su una pen drive
Grazie a chi mi risponde

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom