EDITING BUNDESLIGA

kaynn

Pulcini
22 Settembre 2015
23
7
3
PSN ID
Kaynn_original
io non riesco più a modificare alcuni giocatori dopo il dlc. I giocatori di borussia e leverkusen sono rimasti, con volti e abilità impostate in precedenza, ma sono cambiate le età e la nazionalità ed ora sono riuscito a reimpostare i giocatori del borussia, ma non quelli del bayer... boh
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Questa é la lista dei giocatori, squadra per squadra nella Bundesliga, che si trovano già nel gioco e che non serve creare. Dove metto il punto di domanda vuol dire che non sono sicuro che ci sia nella sua nazionale. Alcuni andavano copiati e salvati prima del DLC ed erano nella lista postata nel topic apposito.

Borussia Dortmund
Weidenfeller, Hummels, Durm, Reus (Germania), Sokratis (Grecia), Piszczek (Polonia), Burki (Svizzera), Januzaj (Belgio), Ramos (Colombia), Kagawa (Giappone), Park Joo Ho (Sud Corea)

Hertha Berlino
Jarstein, Skjelbred (Norvegia), Stocker (Svizzera), Ibisevic (Bosnia), Brooks (USA), Pekarik (Slovacchia), Kalou (Costa d'Avorio), Darida (Rep. Ceca)

Hoffenheim
Schar (Svizzera), Rudy (Germania), Bicakcic (Bosnia), Kaderabek (Rep. Ceca), E. Vargas (Cile), Uth (Heerenven), Joelinton (Sport recife), Szalai (Ungheria), Kim Jin Su (Sud Corea), Elyounoussi (Norvegia)

Eintracht
Lindner (Austria), Zambrano (Perù), Chandler (USA), Seferovic (Svizzera), Castaignos (Twente), Hasebe (Giappone)

Stoccarda
Langerak, R. Kruse (Australia), Tyton (Elche), Sunjic (Bosnia), Insua (Atletico Madrid), C. Gruezo (Ecuador), S. Dié (Costa d'Avorio), Harnik (Austria)

Hannover
Zieler (Germania), Albornoz (Cile), Kyiotake (Giappone), S. Sané (Senegal), Erdinc, Saint Maximin (St. Etienne)

Colonia
Sorensen (Bologna/Danimarca), Mavraj (Albania), Maroh (Slovenia), Hector (Germania), Svento (Slovacchia), Jojic (Serbia)

Mainz
Curci (Roma), Bengtsson (Svezia), Jara (Cile), Baumgartlinger (Austria), Zimling (Danimarca), Muto (Giappone)

Amburgo
Djourou (Svizzera), Spahic (Bosnia), G. Sakai (Giappone), Ekdal (Svezia), M. Diaz (Cile), Hunt (Wolfsburg), Olic (Croazia)

Werder Brema
Junuzovic (Austria), Pizarro (Perù), Johansson (USA)

Augsburg
Stafylidis (Grecia), H. Altintop (Turchia), Matavz (Slovenia), Koo Ja Cheol (Sud Corea)

Bayer Leverkusen
Jedvaj (Croazia), Kramer, Bellarabi (Germania), Aranguiz (Cile), Mehmedi (Svizzera), Hernandez (Real Madrid)

Schalke 04
Howedes (Germania), Nastasic (Serbia), Kolasinac (Bosnia), Uchida (Giappone), Hojbjerg (Danimarca), Choupo Moting (Camerun), Huntelaar (Olanda)

Darmstadt
J. Diaz (Costarica), Garics (Austria)

Ingolstadt
Nyland (Norvegia), Ozcan, Suttner (Austria), Leckie (Australia)
 
Ultima modifica:

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Dortmund away.png Dortmund Goalkeeper.png Dortmund away.png Dortmund Goalkeeper.png Per me, uno dei migliori editor al mondo, qui' ho messo il Borussia dortmund
 
Ultima modifica:

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
bo anche io ho ps4...i giocatori del b.dortmund li ho creati da zero poi sono andato nelle squadre della peu league e ho fatto il copia base dei giocatori che avevo creato....scaricato il dlc mi è rimasto tutto il borussia
ciao pier95milan scusa la domanda dopo che hai fatto il copia base dei giocatori che hai creato per la bundesliga qullo creato lo hai eliminato per non aver il doppione?
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
  • Like
Reactions: Bomber811

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Togli pure "uno dei migliori"... E' IL MIGLIORE. :)
Un sarto, un artigiano, ancor prima che grafico. Sto aspettando il suo Pack 2 della Premier... La Bundes non la metterò, a parte 2-3 squadre.

Ciao Noctural, ho messo anche i kits di NEMANJA BRE, molto bravo e preciso anche lui.........e ovviamente anche quelle della serie b di Buffon 99.........mi rincresce solo aver finito gli slot , cmq Klashman, per esempio sulla maglia fatta dell'Uruguay, impressionante la precisione e la bellezza della trama del tessuto e dei loghi cuciti........
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ciao Noctural, ho messo anche i kits di NEMANJA BRE, molto bravo e preciso anche lui.........e ovviamente anche quelle della serie b di Buffon 99.........mi rincresce solo aver finito gli slot , cmq Klashman, per esempio sulla maglia fatta dell'Uruguay, impressionante la precisione e la bellezza della trama del tessuto e dei loghi cuciti........

L'Uruguay di Klashman?! Dove? Questa mi manca... non è che ti confondi con l'Argentina?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Questa é la lista dei giocatori, squadra per squadra nella Bundesliga, che si trovano già nel gioco e che non serve creare. Dove metto il punto di domanda vuol dire che non sono sicuro che ci sia nella sua nazionale. Alcuni andavano copiati e salvati prima del DLC ed erano nella lista postata nel topic apposito.

Borussia Dortmund
Weidenfeller, Hummels, Durm, Reus (Germania), Sokratis (Grecia), Piszczek (Polonia), Burki (Svizzera), Januzaj (Belgio), Ramos (Colombia), Kagawa (Giappone), Park Joo Ho (Sud Corea)

Hertha Berlino
Jarstein, Skjelbred (Norvegia), Stocker (Svizzera), Ibisevic (Bosnia), Brooks (USA), Pekarik (Slovacchia), Kalou (Costa d'Avorio), Darida (Rep. Ceca)

Hoffenheim
Schar (Svizzera), Rudy (Germania), Bicakcic (Bosnia), Kaderabek (Rep. Ceca), E. Vargas (Cile), Uth (Heerenven), Joelinton (Sport recife), Szalai (Ungheria), Kim Jin Su (Sud Corea), Elyounoussi (Norvegia)

Eintracht
Lindner (Austria), Zambrano (Perù), Chandler (USA), Seferovic (Svizzera), Castaignos (Twente), Hasebe (Giappone)

Stoccarda
Langerak, R. Kruse (Australia), Tyton (Elche), Sunjic (Bosnia), Insua (Atletico Madrid), C. Gruezo (Ecuador), S. Dié (Costa d'Avorio), Harnik (Austria)

Hannover
Zieler (Germania), Albornoz (Cile), Kyiotake (Giappone), S. Sané (Senegal), Erdinc, Saint Maximin (St. Etienne)

Colonia
Sorensen (Bologna/Danimarca), Mavraj (Albania), Maroh (Slovenia), Hector (Germania), Svento (Slovacchia), Jojic (Serbia)

Mainz
Curci (Roma), Bengtsson (Svezia), Jara (Cile), Baumgartlinger (Austria), Zimling (Danimarca), Muto (Giappone)

Amburgo
Djourou (Svizzera), Spahic (Bosnia), G. Sakai (Giappone), Ekdal (Svezia), M. Diaz (Cile), Hunt (Wolfsburg), Olic (Croazia)

Werder Brema
Junuzovic (Austria), Pizarro (Perù), Johansson (USA)

Augsburg
Stafylidis (Grecia), H. Altintop (Turchia), Matavz (Slovenia), Koo Ja Cheol (Sud Corea)

Bayer Leverkusen
Jedvaj (Croazia), Kramer, Bellarabi (Germania), Aranguiz (Cile), Mehmedi (Svizzera), Hernandez (Real Madrid)

Schalke 04
Howedes (Germania), Nastasic (Serbia), Kolasinac (Bosnia), Uchida (Giappone), Hojbjerg (Danimarca), Choupo Moting (Camerun), Huntelaar (Olanda)

Darmstadt
J. Diaz (Costarica), Garics (Austria)

Ingolstadt
Nyland (Norvegia), Ozcan, Suttner (Austria), Leckie (Australia)

Ma in alcune nazionali hanno nomi completamente diversi dall'originale...tante volte sai anche il loro nome tarocco?
 

kapotoro8783

Primi Calci
3 Ottobre 2013
15
1
3
Ciao,

scusate ma sto cominciando a edit la BUNDESLIGA, ho cominciato dal AUGSBURG...volevo iniziare a prendere i giocatori già presenti nel gioco es STAFYLIDIS dalle Grecia, ho fatto il copia base su un giocatore del AUGSBURG ma perché nella rosa non lo vedo e non c'è più nella Grecia??Non dovrebbe sostituire completamente un giocatore??
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
BORUSSIA DORTMUND
 

Allegati

  • Dortmund away europe.png
    Dortmund away europe.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 14
  • Dortmund away.png
    Dortmund away.png
    1.9 MB · Visualizzazioni: 12
  • Dortmund Goalkeeper.png
    Dortmund Goalkeeper.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 13
  • image.jpg
    image.jpg
    531.2 KB · Visualizzazioni: 12
  • image.jpg
    image.jpg
    517.4 KB · Visualizzazioni: 12
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
EINTRACHT FRANKFURT
 

Allegati

  • Frankfurt 3rd.png
    Frankfurt 3rd.png
    790.7 KB · Visualizzazioni: 8
  • Frankfurt away.png
    Frankfurt away.png
    923.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Frankfurt Goalkeeper.png
    Frankfurt Goalkeeper.png
    965.3 KB · Visualizzazioni: 8
  • Frankfurt home.png
    Frankfurt home.png
    1 MB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
HERTHA BERLINO
 

Allegati

  • hertha 3rd.png
    hertha 3rd.png
    865.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • Hertha away.png
    Hertha away.png
    955.1 KB · Visualizzazioni: 8
  • Hertha Goalkeeper (1).png
    Hertha Goalkeeper (1).png
    1 MB · Visualizzazioni: 8
  • Hertha Goalkeeper (2).png
    Hertha Goalkeeper (2).png
    962 KB · Visualizzazioni: 8
  • Hertha Goalkeeper (3).png
    Hertha Goalkeeper (3).png
    967 KB · Visualizzazioni: 8
  • Hertha Goalkeeper (4).png
    Hertha Goalkeeper (4).png
    844 KB · Visualizzazioni: 8
  • Hertha home.png
    Hertha home.png
    1.1 MB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,262
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12